Vai al contenuto

SMS bacio

still-shining

Messaggi raccomandati

still-shining

relativo a questo post http://www.italianseduction.club/forum/showt...highlight=bacio

dopo aver scambiato qualche mex per fissare un day1 spostato da lei (causa una partenza per le vacanze)

lei torna di venerdi, io le ho detto che il week end ero impegnato ma lunedi ero libero e ci saremmo visti di lunedi.

alla fine mi scrive:

HB :Bye Bye!Beso

IO: Beso? ancora non mi conosci e già mi mandi un bacio? :) (forse era meglio scrivere Beso per ricalcare il linguaggio vero?) beh allora vuol dire che ti piaccio ;)

HB :Come ti pare! Bye :)

beh non mi aspettavo una risposta del genere.

consigli su come proseguire?

mi devo far sentire durante la vacanza o meglio aspettare che torni?(venerdi)

o addirittura non farmi sentire nel week e chiamarla lunedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

dragan :)

sinceramente non credo che una risposta non 'prevista' ad un piccolo passaggio come quello, cambi la situazione :)

insomma, chissenefrega :D

comunque, non tutte le HB reagiscono nello stesso modo, ma provano sensazioni simili.

e a te interessano le sensazioni, non le reazioni, dico bene?. le seconde basta imparare a comprenderle.

sul come proseguire,

direi che per mantenere la cosa 'calda' dovresti farle una telefonatina in stile C&F magari nel weekend giusto per fare quattro chiacchere.

My Way

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
beh non mi aspettavo una risposta del genere.
..sai quanti motori devi bruciare prima che tu riesca a montarne uno che si accenda e che viaggi :rolleyez:..

Hai calibrato un messaggio un po' troppo forte, che ti ha messo in una luce un po' troppo da: "Maqquesto chemminghia vuole!?" =).

Sul come proseguire, segui l'ottimo consiglio di MaD.; ma ricordati, tu hai fatto un passaggio sbagliato a centrocampo, adesso devi riconquistare la palla, prima di calciare in porta =).

Link al commento
Condividi su altri siti