Vai al contenuto

Camicia celeste, pantalone "inglese" blu scuro tendente al nero e... Scarpe??

Messaggi raccomandati

fedeborg
Inviato

Come da titolo non so che scarpe prendere da abbinare a questo spezzato..qualche anima pia che mi aiuta?

SamO
Inviato

Scarpe beige o grigie! Il modello dipende dallo stile che hai :)

fedeborg
Inviato

Mmm, grazie mille per i consigli ma le Vans Mattone non è che mi piacciono tanto.. Non appena posso metto le foto del completo. Avevo visto qualcosina a Zara, ad esempio quelle con i buchetta sul dorso colore nero o marrone scuro, dite che sono troppo eleganti?

thedaddy
Inviato

Forse intendi le brogue? anch'io te le consiglio nel modello derby e colore testa di moro, eleganti ma non troppo, anche se poi dipende sempre tutto da quanti anni hai e per quale occasione devi indossarle.

fedeborg
Inviato

Mah per l'occasione direi una uscita serale di sabato che si può trasformare in serata in disco/locale oppure qualcosa di semi formale. Ho 23 anni!

AroK
Inviato

ovviamente delle clarks ! beige o marroni !

oppure puoi provare un look più giovanile con queste hummel

41t0VKREuYL._SY395_.jpg

o un paio di gazelle dell'adidas !

gazelle_nere_032622_3_.jpg

fedeborg
Inviato (modificato)

Grazie mille a tutti per i consigli! Sinceramente cercavo qualcosa di elegante ma non troppo, più sul nero così da poterle sfruttare ovunque. Le converse bianche le ho schifate! Che ne dite di queste (Clarks Gleeson Walk)?

Modificato da fedeborg