Vai al contenuto

Strano messaggio dalla ex


Zimbo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono lasciato da poco con la mia ragazza dopo 11 mesi. Mi ha lasciato lei dicendo Che non mi amava più. Appena mi ga lasciato io ho provato subito a convincerla di ripensarci (sbagliando lo so). Siamo comunque rimasti amici su face e io da quando ci siamo lasciati (2 settimane) ho cominciato a riempire la bacheca di tutto le serate che facevo in discoteca, mai nulla di troppo eclatante come."evviva finalmente sono single" però comunque le ho fatto capire che vivo benissimo anche senza di lei. Per fortuna ho anche molte amiche femmine disponibili che non si facevano problemi a farsi fare foto insieme a loro ad esempio mentre mi baciavano sulla guancia ecc.., anzi mi invogliavano loro a a fare queste cose dato che a tutte le sta sul cazzo la mia ex. Fino a che oggi una mia amica ha messo una foto di noi 2 insieme con scritto "sposiamoci" in tono scherzoso. La mia ex è sempre stata super gelosa e in particolare ha sempre provato un odio viscerale per questa mia amica. Poco dopo aver pubblicato questo mi mando un messaggio scrivendo mi che è sempre più convinta della scelta che ha fatto di avermi lasciato. Io non le ho nemmeno risposto. Secondo voi come sono da interpretare queste sue parole?

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Gelosia perchè sa che non può più averti

E pensa che ti ha fatto un favore alla fine a lasciarti se ti vede così felice con le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! Il mio obiettivo sarebbe quello di riconquistarla, anche se non ci muoio mica se non succede.

Quindi secondo voi questo è stato un segnale positivo tra virgolette? Nel senso che comunica in modo confuso un interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grazie delle risposte! Il mio obiettivo sarebbe quello di riconquistarla, anche se non ci muoio mica se non succede.

Quindi secondo voi questo è stato un segnale positivo tra virgolette? Nel senso che comunica in modo confuso un interesse?

Secondo me no.

Semplicemente le rode il fatto che non ha più controllo su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Mi ricorda tanto la mia ex psicho.

Il giorno dopo avermi lasciato mi chiama per chiedermi come sto ma ci tiene a precisare che non ha cambiato idea (nella mi mente mi sono chiesto: "Che cazzo mi chiami a fare allora?").

La risposta è arrivata quando ho ricominciato a ragionare a mente lucida... doveva accertarsi che il cagnolino non sarebbe fuggito via! La conferma l'ho avuta quando mi chiama impaurita perchè aveva sognato che mi ero rimesso con la tipa prima di lei.

Le dico che non è così e che per il momento non avevo alcuna intenzione di avere una relazione sentimentale con qualsivoglia donna.

Scherzosamente mi dice: "Nemmeno con me?" dando per scontata la risposta.

Quando si è sentita dire: "No, nemmeno con te!" è andata in paranoia e ha cominciato a tampinarmi per uscire e simili. Purtroppo per lei io avevo veramente voltato pagina.

Tornando al tuo caso, secondo me sta rosicando e vuole fare in modo che tu continui a sbavargli dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo risentita oggi perché doveva portarmi degli appunto venerdì. Era incassata nera non voleva parlarmi ne darmi spiegazioni, mi ha scritto solo incazzata nera di andare a continuare a divertirmi con le mie "amiche" ahaha XD

Come devo continuare a giocarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
DonGiovanniFuso

Non darle retta, non cadere nel suo freame e cerca di andare avanti se ti vuole tornerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di domenticarla.

A quanto pare non ti può dare molto valore aggiunto come persona e tra l'altro te ne ha fatte passare un bel po'!

Punta a te stesso, non a lei e per questo ti consiglio di fare altre espernienze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Grazie delle risposte! Il mio obiettivo sarebbe quello di riconquistarla, anche se non ci muoio mica se non succede.

Quindi secondo voi questo è stato un segnale positivo tra virgolette? Nel senso che comunica in modo confuso un interesse?

La tua ex sta rosicando in maniera assurda Ahahahah

Hai mille opportunità da mille ragazze distinte e diverse, l'idea di riconquistarla non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello.

Ti ha rifiutato? Bene, mica non ci vivi senza di lei! Ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...