Vai al contenuto

Dove ho sbagliato? Posso rimediare?


stamina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po.

Allora, lei hb 7 di vecchia conoscenza, ci sentiamo, mi manda ioi, una sera anche molto forti e palesi. Poi vado in viaggio di studio e per 2 settimane ci sentiamo poco e niente. Quando torno ci vediamo (lei inizialmente mi chiede se doveva chiedere a un'amica in comune di venire, dico di no e non fa obiezioni), ancora ioi anche se un po ridotti (sguardi prolungati e cose varie ma poco kino anche per colpa mia).

In chat non parliamo molto, e "perdo" i contatti quando sono costretto a partire per un mese per l'estero.

Quando torno lei rompe questa sorta di freeze e provo a riallacciare i contatti. Poi succede una cosa inaspettata: vi riporto la chat (solo la parte interessante)

Io: ascolta questa canzone, e immagina di stare sulla spiaggia, al tramonto e con la persona giusta :D

Hb: Oddio ma questa canzone me l'ha fatta ascoltare il mio ragazzo

Io: però non ti ha spiegato il modo giusto per ascoltarla eheh

Hb: si non me l'aveva detto

Io: vabbe dai, lo perdoniamo sta volta?

Hb: io si :p

Hb: e tu?

Io: mmm per sta volta si dai

Io: può stare tranquillo

Hb: eh guarda, era troppo preoccupato

Io: hahaha così però mi fai spaventare, non fare la tipa

Hb: ma dove che sono dolcissima ahahah

Io: ahahah ti piace vero?

Hb: si molto

Io: intendevo provocarmi

Hb: ah, si anche quello

Poi continua con questi pseudo shit test, le dico ironicamente "vuoi continuare a parlare a metafore?"

E lei cambia argomento. Poco dopo mi parla del ragazzo e mi chiede "consigli" (non c'era niente da consigliare e lei lo sapeva) e infatti le rispondo con battute e cose varie, poi la concedo però prima le chiedo: "allora ci vediamo in questi giorni" e lei risponde con un "Vabbene".

Pochi giorni dopo la contatto e le dico che mi trovavo vicino casa sua e se voleva fare due chiacchiere veloci perché avevo poco tempo. Lei dice di si, ci vediamo ma è abbastanza strana, io la guardo con un ec potente ma lei non lo regge e lo distoglie spesso.

La congego subito perché avevo davvero poco tempo, però prima le chiedo di farmi sapere quando le arrivava la maglietta perché volevo vederla (una scusa, mi aveva detto di aver ordinato una t-shirt da internet), lei mi dice che le sarebbe arrivata nel pomeriggio, poi dice "quando arriva vieni qui e te la faccio vedere", poi le dico "no ci vediamo a metà strada sta volta :D" e lei quasi in contemporanea con me cambia idea e dice "no Vabbe, casomai ci vediamo a metà strada", la saluto e me ne vado.

Sono passati 4 giorni ma ancora non mi ha fatto sapere della maglietta. Non voglio scriverle perché capirebbe ancora di più le mie intenzioni...

Me la sono bruciata? Se si, è per colpa del ragazzo (si sono messi insieme quando io ero via) o per qualche errore mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Per me lei da la priorità al suo ragazzo e ti ha messo in FZ..fossi in te cambierei aria a meno che non noti qualcosa di veramente ma veramente buono da parte sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...