Vai al contenuto

cosa dire x sms

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

:cool: ciao gente, ieri sera ero a "bighellonare" con 2 wings :MaT: e fermo un gruppo di 2 hb (1 da 5, l'altra da 7) e chiedo (più o meno così) :ehm: :

-"ragazze, ci è sorto un dubbio sul significato di una parola: ci chiedevamo cosa significa 'bighellonare', visto ke non siamo d'accordo tra di noi sul significato :wrong: "

l'hb7 si ferma, sorride, e dice:-"beh, significa andare in giro a perdere tempo, divertirsi...."

ed io:-" beh allora è quello ke stiamo facendo noi... bla bla bla"

e qui chiacchieriamo un pò tutti e tre con le 2 hb, quando altre 2 hb (più piccoline) si aggiungono al gruppo in quanto amiche alle precedenti, ke contribuiscono a far aumentare il nostro social proof ridendo ad ogni nostra battuta...

facendole divertire un pò (nessuno xò diventa il protagonista della situazione :look: ) continuiamo x 20 minuti a cazzeggiare... sembrano comunque abbastanza interessate ad approfondire la "nostra" (nessuno in particolare) conoscenza :rolleyez: ... alla fine del saluto, ci lasciamo un mezzo appuntamento in quel luogo e alla fine mmi faccio dare i loro numeri di telefono :#close: (ovviamente dell'hb5 non me ne frega una :segaz: ... l'hb7 all'inizio era titubante nel lasciarmelo (diceva ke non se lo ricordava xkè era il numero nuovo...) ma poi mi ha dato il suo vekkio numero...

dopo ke ci siamo salutati :adieu: , tornato a casa le mando un sms:

-"...e così a (suo paese) c'è una stella meravigliosa... dovrò stare attento a non rimanere abbagliato la prossima volta ke ci incontreremo... e spero sia presto...'notte"

beh, mi ha risposto solo con uno squillo stamattina alle 8...

credo di essere arrivato al punto di giocarmi tutto la prossima mossa, e vi chiedo un consiglio su cosa dirle x sms (o altro) :mmm: .... non ho proprio idea su cosa dirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Son Gohan

12

• Montparnasse

5

• sexyPit

3

• auron

2

Miglior contributo in questa discussione

Montparnasse
tornato a casa le mando un sms:

-"...e così a (suo paese) c'è una stella meravigliosa... dovrò stare attento a non rimanere abbagliato la prossima volta ke ci incontreremo... e spero sia presto...'notte"

Ti confesso che sono sinceramente allibito. :eek:

Questo è puro, purissimo stile AFC a 24 carati. Ci sono HB che di fronte a sms come questo reagiscono con conati di vomito e nausea...

Davvero le hai scritto questo?

Davvero ti ha risposto con uno squillo?

Sei sicuro di aver scritto alla HB7 e non alla UG? :D

Ok, basta con il sarcasmo. Hai chiesto un consiglio e voglio dartelo.

IMHO, questo game è già partito con il piede sbagliato; il concetto è semplice: no sms e soprattutto no sms mielosi e dolciastri. Ma visto che ti ha fatto uno squillo chissà, magari le ha fatto piacere ricevere quell'sms.

Puoi fare così: chiamala tra un paio di giorni, riprenderi un po' i discorsi di ieri sera per rompere il ghiaccio al telefono, fai un po' di FT e se il game telefonico procede bene puoi provare a fissare subito un date, magari non troppo impegnativo, un gelato o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
:cool: ciao gente, ieri sera ero a "bighellonare" con 2 wings  :MaT:  e fermo un gruppo di 2 hb (1 da 5, l'altra da 7) e chiedo (più o meno così)  :ehm: :

-"ragazze, ci è sorto un dubbio sul significato di una parola: ci chiedevamo cosa significa 'bighellonare', visto ke non siamo d'accordo tra di noi sul significato :wrong: "

l'hb7 si ferma, sorride, e dice:-"beh, significa andare in giro a perdere tempo, divertirsi...."

ed io:-" beh allora è quello ke stiamo facendo noi... bla bla bla"

Carino =).
alla fine del saluto, ci lasciamo un mezzo appuntamento in quel luogo e alla fine mmi faccio dare i loro numeri di telefono  :#close:  (ovviamente dell'hb5 non me ne frega una :segaz: ... l'hb7 all'inizio era titubante nel lasciarmelo (diceva ke non se lo ricordava xkè era il numero nuovo...) ma poi mi ha dato il suo vekkio numero...
Primo errore, perchè non prendere anche il numero della UG (un'HB5 non esiste :testone:, per favore non chiamarla HB5 ;))!?

Prendere il numero anche della più bruttina, è una mossa che destabilizza :cool:. Perchè destabilizza?! ..perchè nessuno lo farebbe(e infatti) :ehm:.

dopo ke ci siamo salutati :adieu: , tornato a casa le mando un sms:

Secondo errore, perchè l'sms!? E poi perchè così candidamente scontato?!
..e ti è andata di lusso :rolleyez:..
credo di essere arrivato al punto di giocarmi tutto la prossima mossa, e vi chiedo un consiglio su cosa dirle x sms (o altro)
Direi altro ;).
:mmm:  .... non ho proprio idea su cosa dirle...
"Pronto, ciao Arianna, sono sergio sergio, che ne dici se ci vediamo, così mi dai la tua patatina?" Beh, non proprio così, ma il significato è quello :D.

Vuoi un consiglio?! Aspetta un giornino(ma anche due), poi chiama e fissa un bel day2.. ..sisi, un bel day2.

p.s.

Evita le kappa.. ..che qui di Kappa c'è solo il Kappa(lo sa anche la barista della Vela) =).

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Puoi fare così: chiamala tra un paio di giorni[..]
..appunto :D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

beh, lo ammetto... quando mi impegno so essere un ottimo AFC :meaculpa:

ascolterò i vostri consigli facendo passare un paio di giorni, ma mi consigliate di rivederci in gruppo di amici o solo noi 2?

e non devo mandarle nessun sms x rimediare?

:o grazie mille x i consigli... (sono ancora alle prime armi :doh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

1. L'ideale sarebbe un date a due. I day2 di gruppo sono dispersivi e non portano quasi mai a niente. Proponi un'uscita a 2. Il motivo per cui ti ho consigliato di proporre un gelato è proprio dovuto al fatto che vi siete conosciuti in gruppo e non da soli, quindi un'uscita più impegnativa, magari di sera, potrebbe incutere qualche vago timore/ripensamento in HB7. Ma dipende anche da quanto la senti "calda" al telefono. Col tempo e l'esperienza saprai valutare meglio ogni singolo caso. Per adesso devi affidarti al tuo istinto e a noi. :)

2. Basta sms. Basta sms. Basta sms.

Arrivato il concetto? ;)

Il rimedio sarebbe peggio del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
beh, lo ammetto... quando mi impegno so essere un ottimo AFC :meaculpa:  

ascolterò i vostri consigli facendo passare un paio di giorni, ma mi consigliate di rivederci in gruppo di amici o solo noi 2?

e non devo mandarle nessun sms x rimediare?

:o grazie mille x i consigli... (sono ancora alle prime armi  :doh: )

Prima di cercare di isolarla devi cercare farla sentire a suo agio, creare un certo comfort. Per come sono le cose, o lei è buona di suo oppure non accetterà di uscire da sola con te. Quindi tanto vale non proporlo nemmeno e uscire come gruppo (almeno nella prima parte della giornata), per poi isolarla quando le cose cominceranno a girare a tuo favore.

Agendo così non mostrerai di essere interessato particolarmnete a lei e in qualche modo rimedieresti al messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

.... e se dovesse rifiutare l'invito (che renderebbe troppo evidente la situazione)? :ehm: o meglio, come potrei proporle un invito evitando il rifiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Di certo Montparnasse ha più esperienza di me, e quindi a cuore aperto ti consiglio di seguire quanto dice lui, anche se la vedo prematura come cosa visto che non mi pare si sia instaurato ancora un buon comfort fra di voi (mi attengo a quanto hai scritto) ... del resto, ubi maior minor cessat, quindi la parola ai più esperti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
.... e se dovesse rifiutare l'invito (che renderebbe troppo evidente la situazione)? :ehm: o meglio, come potrei proporle un invito evitando il rifiuto?

Caro amico, tu qui chiedi troppo...

Conosci una ragazza che ti attrae, fai il tuo game, la incuriosisci, insomma fai del tuo meglio per cercare di sedurla. Questo è tutto.

Ma non esiste la certezza matematica che la ragazza non rifiuti il tuo invito a uscire. Questo è impossibile.

La seduzione non è una scienza esatta, e questo è il suo bello.

A volte fai tutto bene e ottieni solo un buco nell'acqua.

Altre volte fai tutto male e f-chiudi.

Lo scopo della seduzione è farti capire il senso delle dinamiche interpersonali tra uomo e donna e ridurre al minimo la casualità, insegnandoti a gestire al meglio le interazioni che stabilisci con le ragazze.

Ma una percentuale di imprevedibilità ci sarà sempre. Altrimenti sai che noia... a volte già è abbastanza noioso così...

Invitala a uscire, e se rifiuta amen. Prima di passare a un'altra, interpreta il rifiuto e cerca di capire se ci sono margini per riprovarci. Se ti rendi conto che non ci sono, amen.

Contro i mulini a vento ci combatteva Don Chisciotte...

Link al commento
Condividi su altri siti