Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 16 Agosto 2006 Autore Inviato 16 Agosto 2006 DA DA DA DA!!!! Colpo di scena!! l'hb7 mi ha risposto con un sms (con circa 20 ore di ritardo) dicendomi :#close: : "ciao 'bighellonatore', sono xxx, questo è l'altro mio numero. Non mi dire che stai bighellonando anche adesso? Non immaginavo di aver incontrato uno spirito così poetico: grazie x l'sms di buonanotte...... Salutami gli altri componenti del trio, a presto!!" questo è tutto :sbav: . Che ne pensate? vado col day2? o rispondo all'sms? è giusto farle capire che non sono solo spirito "poetico" :devil: ?
alimoe [Partecipante] 0 Inviato 16 Agosto 2006 Inviato 16 Agosto 2006 Guarda, io fossi in te ci andrei piano con gli sms. Aspetterei qualche giorno, poi la chiamerei per il day2. E' in quell'occasione che le farai vedere che sei..ehm..diciamo più materiale
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 16 Agosto 2006 Inviato 16 Agosto 2006 Direi che i valori in campo si delineano . Il suo sms mi sembra buono, e poi c'è il classico "a presto" =), che vuol dire tutto e non vuol dire niente . Sperando che voglia dire tutto , aspetta un po' e poi smessaggia, o segui il prezioso consiglio di alimoe(anche se magari può essere sufficiente un giorno, un giorno e 1/12).
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 16 Agosto 2006 Inviato 16 Agosto 2006 Sono sempre più stupito... :eek: :eek: La tua HB7 mi sorprende, ma in fondo, e posso autocitarmi, l'ho detto io stesso che "altre volte fai tutto male e f-chiudi." Ha ragione il sexy, ovviamente, l'sms è buono. Per come sono fatto io non risponderei con un sms e la chiamerei aspettando un giorno o due. Ma vedi tu. Attento solo a non gongolare troppo per questo minimo fatto positivo. Non è ancora successo nulla tra voi, quindi non pensare di aver già vinto, ma procedi sicuro e tranquillo con il tuo game. Spesso gli errori peggiori li commettiamo proprio quando pensiamo che la strada sia ormai in discesa e invece non lo è. :metal:
mistersnow [Partecipante] 1 Inviato 17 Agosto 2006 Inviato 17 Agosto 2006 ragazzi, l'sms che ha mandato sergio_sergio può sembrare un disastro in termini PUistici, ma non dimentichiamo di contestualizzare il tutto. non sappiamo quasi nulla sull'interazione iniziale che ha avuto con le hb (non eravamo lì...), magari in quei pochi minuti è già stato capace di generare una buona dose di attrazione senza dimostrare interesse nel target, e se hb7 si è fatta di lui un'idea del tipo "mi piace ma non mi caga", un messaggio di quel tipo può essere stato un ottimo pull per ristabilire un po' di equilibrio. ripeto: non eravamo lì, e quindi anche le mie non sono altro che pippe mentali... caro sergio_sergio, passiamo alla realtà dei fatti: hb7 ha risposto e quindi ora abbiamo materiale per darti consigli sensati. "ciao 'bighellonatore', hook all'interazione iniziale, il tuo opener (e probabilmente anche il resto di quello che hai fatto/detto) l'ha colpita sono xxx, questo è l'altro mio numero. vuole dimostrarsi coerente con quello che ti aveva detto sui numeri (che bisogno c'era darti anche l'altro numero, vi state già parlando per telefono...) Non mi dire che stai bighellonando anche adesso? ancora hook, in più ti sta anche un po' neggando Non immaginavo di aver incontrato uno spirito così poetico: grazie x l'sms di buonanotte...... qui ti qualifica per bene: un bel pull Salutami gli altri componenti del trio, e qui un po' di sano push, d'altro canto è una hb... a presto!!" questo ognuno lo può interpretare in cento modi diversi, io lo vedrei come un invito a rifarti vivo mi sembra abbastanza chiaro che la fanciulla stia flirtando. adesso lascia perdere tutto quello che hai fatto fino ad ora, la palla sta a te: chiamala e proponile un incontro (se non vuoi scoprire subito il tuo gioco vai con lo stra-collaudato tè pomeridiano), poi lì giocati al meglio le tue carte. hasta close, e tienici aggiornati
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2006 Autore Inviato 17 Agosto 2006 Sono sempre più stupito... La tua HB7 mi sorprende, ma in fondo, e posso autocitarmi, l'ho detto io stesso che "altre volte fai tutto male e f-chiudi." Ha ragione il sexy, ovviamente, l'sms è buono. D'accordissimo :regole: ... Attento solo a non gongolare troppo per questo minimo fatto positivo. Non è ancora successo nulla tra voi, quindi non pensare di aver già vinto, ma procedi sicuro e tranquillo con il tuo game. Spesso gli errori peggiori li commettiamo proprio quando pensiamo che la strada sia ormai in discesa e invece non lo è. ...D'accordissimo: intanto acchiapperò qualche altra HB per ovvi motivi ....... Direi che i valori in campo si delineano . Il suo sms mi sembra buono, e poi c'è il classico "a presto" , che vuol dire tutto e non vuol dire niente . Sperando che voglia dire tutto ...lo spero... d'altra parte anch'io nel mio sms ho scritto un "a presto" che vuole dire tutto :metal: Guarda, io fossi in te ci andrei piano con gli sms. Aspetterei qualche giorno, poi la chiamerei per il day2. E' in quell'occasione che le farai vedere che sei..ehm..diciamo più materiale su questo punto siamo tutti d'accordo.... beh vi farò sapere gli sviluppi futuri :arachno: ... intanto vo a cercare qualche altra HB :google:
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2006 Autore Inviato 17 Agosto 2006 caro sergio_sergio, passiamo alla realtà dei fatti: hb7 ha risposto e quindi ora abbiamo materiale per darti consigli sensati."ciao 'bighellonatore', hook all'interazione iniziale, il tuo opener (e probabilmente anche il resto di quello che hai fatto/detto) l'ha colpita sono xxx, questo è l'altro mio numero. vuole dimostrarsi coerente con quello che ti aveva detto sui numeri (che bisogno c'era darti anche l'altro numero, vi state già parlando per telefono...) Non mi dire che stai bighellonando anche adesso? ancora hook, in più ti sta anche un po' neggando Non immaginavo di aver incontrato uno spirito così poetico: grazie x l'sms di buonanotte...... qui ti qualifica per bene: un bel pull Salutami gli altri componenti del trio, e qui un po' di sano push, d'altro canto è una hb... a presto!!" questo ognuno lo può interpretare in cento modi diversi, io lo vedrei come un invito a rifarti vivo mi sembra abbastanza chiaro che la fanciulla stia flirtando. adesso lascia perdere tutto quello che hai fatto fino ad ora, la palla sta a te: chiamala e proponile un incontro (se non vuoi scoprire subito il tuo gioco vai con lo stra-collaudato tè pomeridiano), poi lì giocati al meglio le tue carte. hasta close, e tienici aggiornati mi sembra un'ottima interpetazione... quindi siamo tutti d'accordo sul semplice day2... grazie anche a te per i consigli... a presto
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 17 Agosto 2006 Inviato 17 Agosto 2006 tornato a casa le mando un sms:-"...e così a (suo paese) c'è una stella meravigliosa... dovrò stare attento a non rimanere abbagliato la prossima volta ke ci incontreremo... e spero sia presto...'notte" beh, mi ha risposto solo con uno squillo stamattina alle 8... credo di essere arrivato al punto di giocarmi tutto la prossima mossa, e vi chiedo un consiglio su cosa dirle x sms (o altro) :mmm: .... non ho proprio idea su cosa dirle... questo è il solito messaggino dei ragazzini..da AFC PURO..a me sembra che i ruoli si sono invertiti..lei il pua che ti ha risposto con uno squillo il giorno dopo..e tu la ragazzina che gli mandi i mex dolci L''unico consiglio è quello di aspettare 2 o 3 giorni (ma non di più) e chiamarla!basta che non dici roba dolce..impara a usare i neg..
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2006 Autore Inviato 19 Agosto 2006 ....... :mmm: e adesso?????? seguendo i vostri consigli, ieri sera l'ho chiamata...... ma non mi ha risposto!!!! :why: l'hb7 non si è ancora fatta sentire ne con squillo ne con sms... qual'è la prossima mossa più adatta? provare a richiamarla (e se non mi risponde credo non ci sia niente più da fare :adieu: ) o mandarle un giusto sms? e quanto aspettare? :mmm: bel grattacapo..... help me!!!!
Messaggi raccomandati