Compatto [Élite] 74 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 mh, se non è chiedere troppo mi diresti la tua età? l'età tua e dell'Hb cambiano mooolto il gioco in campo!
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2006 Autore Inviato 19 Agosto 2006 mh, se non è chiedere troppo mi diresti la tua età? l'età tua e dell'Hb cambiano mooolto il gioco in campo! io 22, lei 24 (ps: io appena laureato in ingegneria, lei studentessa giurispudenza se ti può essere utile)
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 mi sembra abbastanza chiaro che la fanciulla stia flirtando. Ciao SergioSergio, ti invito a riflettere bene su questa frase di Mistersnow, che è la chiave di tutta la sua interpretazione con la quale concordo: la ragazza sta flirtando. La cosa più importante che insegna DeAngelo è che la comunicazione a sfondo sessuale (il "flirting") segue regole molto diverse da quella normale, ed è il grimaldello verso le fasi successive del game. Ha risposto, non ha risposto... nessun problema... fa parte del flirting. Anche io, fino ad un anno fa, non avevo la più pallida idea di come flirtare efficacemente... ma si impara come se si dovesse imparare una lingua straniera. Ma non come l'inglese... più come se fosse ebraico antico (alfabeto diverso, concetti diversi). Per iniziare c'è un preziosissimo consiglio a suo tempo letto sul forum (forse JDF?): gioca con lei come se fosse la tua sorellina minore, rompiballe ma simpatica!
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 Take it easy, Sergio... evidentemente sei ancora nelle prime fasi del tuo percorso di crescita, e il fatto che una HB non ti risponda e non si faccia sentire né con squillo né con sms ti confonde. Ti assicuro che è perfettamente normale... del resto nemmeno tu, credo, stai sempre attaccato al cellulare e a volte non rispondi, giusto? Un'HB non è un amico che appena vede la telefonata persa si fa vivo per sapere cosa volevi. E' un'HB che sa benissimo che la cerchi per sedurla, e quindi fa quello che tutte le donne del mondo hanno sempre fatto (e molto bene!) fin dalla notte dei tempi: gioca al gioco della seduzione. Non fraintendermi: ciò non significa per forza che sia attratta da te o che avrai sicuramente successo con lei. E' chiaro che potrebbe anche non volerne sapere di te e il fatto che non risponda potrebbe essere un segno di disinteresse. Ma tu non preoccupartene. Continua a fare il tuo game, conduci tu il gioco. Riprova a chiamarla, domani o tra 2 giorni o 3, non è un giorno in più o in meno a fare la differenza. E lascia perdere gli sms, te lo ripeto ancora. Se dovesse continuare a non risponderti, puoi cominciare a porti qualche dubbio, ma non sarebbe ancora tempo di lasciar perdere. E' anche una questione di obiettivi. Sta a te decidere quanto ti interessa, quanto vuoi investire di te stesso per conquistarla. Ricordati che fino a 4 giorni fa non sapevi nemmeno che esistesse, hai vissuto 22 anni senza di lei e puoi benissimo continuare a farlo.
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2006 Autore Inviato 19 Agosto 2006 beh ora l'hb7 mi ha fatto uno squillo verso le 16:00.... ma a che gioco starà giocando? Ciao SergioSergio,ti invito a riflettere bene su questa frase di Mistersnow, che è la chiave di tutta la sua interpretazione con la quale concordo: la ragazza sta flirtando. La cosa più importante che insegna DeAngelo è che la comunicazione a sfondo sessuale (il "flirting") segue regole molto diverse da quella normale, ed è il grimaldello verso le fasi successive del game. Ha risposto, non ha risposto... nessun problema... fa parte del flirting. Anche io, fino ad un anno fa, non avevo la più pallida idea di come flirtare efficacemente... ma si impara come se si dovesse imparare una lingua straniera. Ma non come l'inglese... più come se fosse ebraico antico (alfabeto diverso, concetti diversi). Per iniziare c'è un preziosissimo consiglio a suo tempo letto sul forum (forse JDF?): gioca con lei come se fosse la tua sorellina minore, rompiballe ma simpatica! Take it easy, Sergio...evidentemente sei ancora nelle prime fasi del tuo percorso di crescita, e il fatto che una HB non ti risponda e non si faccia sentire né con squillo né con sms ti confonde. Ti assicuro che è perfettamente normale... del resto nemmeno tu, credo, stai sempre attaccato al cellulare e a volte non rispondi, giusto? Un'HB non è un amico che appena vede la telefonata persa si fa vivo per sapere cosa volevi. E' un'HB che sa benissimo che la cerchi per sedurla, e quindi fa quello che tutte le donne del mondo hanno sempre fatto (e molto bene!) fin dalla notte dei tempi: gioca al gioco della seduzione. Non fraintendermi: ciò non significa per forza che sia attratta da te o che avrai sicuramente successo con lei. E' chiaro che potrebbe anche non volerne sapere di te e il fatto che non risponda potrebbe essere un segno di disinteresse. Ma tu non preoccupartene. Continua a fare il tuo game, conduci tu il gioco. Riprova a chiamarla, domani o tra 2 giorni o 3, non è un giorno in più o in meno a fare la differenza. E lascia perdere gli sms, te lo ripeto ancora. Se dovesse continuare a non risponderti, puoi cominciare a porti qualche dubbio, ma non sarebbe ancora tempo di lasciar perdere. E' anche una questione di obiettivi. Sta a te decidere quanto ti interessa, quanto vuoi investire di te stesso per conquistarla. Ricordati che fino a 4 giorni fa non sapevi nemmeno che esistesse, hai vissuto 22 anni senza di lei e puoi benissimo continuare a farlo. ok ok... per ora starò al suo gioco, le risponderò semplicemente agli squilli... e fra un paio di giorni la richiamo... comunque ringrazio tutti per il supporto che mi state dando :thankyou:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 20 Agosto 2006 Inviato 20 Agosto 2006 beh ora l'hb7 mi ha fatto uno squillo verso le 16:00.... ma a che gioco starà giocando? a quello più vecchio di questo mondo, quello della seduzione. proprio ieri sera ho mandato un sms ad un'hb conosciuta qualche settimana fa. la tipa ha i tempi di reazione di topo gigio, il che significa che mediamente risponde agli sms sempre dopo una-due ore dal ricevimento degli stessi. poco male. ieri sera invece non ha proprio risposto. poco fa stacco il cell dal caricabatterie, lo accendo e trovo il suo sms di risposta che recita più o meno così: "ciao, che tempismo! scusa se non ti ho risposto prima ma ero in viaggio per tornare a xyz. quando ci vediamo allora?" come vedi alle ragazze piace giocare/flirtare quanto noi. sta a noi cercare di condurre il gioco e soprattutto cercare di non farci mettere sotto. tempo fa (agli albori del mio percorso puistico) mi capitò un'hb che aveva il pessimo vizio di fare squilli a mazzetta per farsi richiamare; al momento della richiamata poi non rispondeva. alla fine mi ruppi le pelotas e gli scrissi il seguente sms "ciao, guarda che mica è una purga parlare...il mio tempo è prezioso e non mi va di sprecarlo dietro una bambina viziata. il mio numero ce l'hai.fatti sentire" tempo 5 minuti e mi chiamò scusandosi e qualificandosi. fossi in te non risponderei ai suoi squilli, me la tirerei un pò e procederei alla richiamata con l'obiettivo di fissare un'uscita. ps: il forum non è una chat!
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2006 Autore Inviato 21 Agosto 2006 ....a tutti quelli che mi hanno seguito in questa storia... a tutti quelli che mi hanno dato consigli e mi hanno supportato... vi avviso che è andata! anche se quando finirete di leggere questo post fors mi manderete a quel paese!!!! ebbene iniziamo... ieri sera ero in giro come al solito col mio wingstronzo (vedi post wingstronzo) e andiamo nel posto in cui sargiamo spesso e in cui abbiamo incontrato l'hb in questione... non c'era nessuna preda in particolare :look: e quindi decido di chiamare l'hb... beh la chiamo e non risponde... appena finisco di chiamare mi fa uno squillo... la richiamo subito: idem con un altro squillo... la lascio stare e dopo un pò mi manda un sms: "stiamo bighellonando x il viale...". dopo un pò le incontriamo e ci corrono incontro :look: ... direte voi: beh? contento, no? no.... devo dire che me la ricordavo diversamente, decisamente meglio.... rivedendola bene a stento la posso chiamare hb6..... :ehm: .... cmq x stare al gioco visto che al momento non c'era altro da fare stiamo un pò con loro (2 vs 2), col wingstronzo preavvisato di non fare lo stronzo :mad: ... e non lo ha fatto perchè probabilmente non aveva nessun interesse :zott: .... comunque passiamo un pò di tempo con loro, chiacchieriamo parecchio (tra neg e complimentini ) e ci sediamo un pò al parco.... ogni tanto la conversazione arrivava a punti morti, ma era la stessa semi hb che la riaccendeva.... e in tutto ciò mi lanciava un sacco di IDI ... il problema era che non mi interessava più :look: !!! comunque decido di stare al gioco e "fare un pò di pratica", d'altra parte non interessandomi più di tanto e non dovendomi più preoccupare di come apparire a lei, dovevo essere più sciolto e disivolto... beh ecco che mi accorgo di un altro mio problema.... mi blocco spesso :doh: :ehm:... dovrò migliorare parecchio anche nelle conversazioni e nella seconda parte (che è la più bella) della seduzione.... beh per questa storia è possibile mettere un cartello 'fine' (che non c'è tra le faccine) ringraziando tutti per l'aiuto che mi avete dato... alla prossima avventura......!!! :lolpost:
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2006 Autore Inviato 21 Agosto 2006 ps: me ne sono appena accorto... "Son Gohan" è "sergio sergio"... mi è stato cambiato il nick come ho richiesto... muchas grazias!!!
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 Ho appena finito di leggere questo thread e una serie di sentimenti/pensieri si sono dati il cambio nella mia mente ad ogni post insomma, all'inizio è tranquilla come cosa, un ragazzo con il nick preso da un cartone animato :doh: racconta una situazione e chiede un consiglio. per un'attimo anch'io come i più rabbrividisco pensando al messaggio e mi viene in mente la mia sorellina (che ha 25 anni) e le sue teorie su i msg della buonanotte. insomma, comunque lo squilletto c'è stato, il messaggio magari non è puistico pur tuttavia può servire allo scopo. (insomma ... ricordo di aver letto riguardo old school VS new school, tipo seduzione VS attrazione, magari dico una cazzata) comunque ciccia, il consiglio che io darei (seppur adesso inutile) è: chiama escici, ora lei sà le tue intenzioni, il che dovrebbe tutto sommato metterti a tuo agio. fatto stà che la discussione và avanti e più và avanti più penso si tratti comunque di due adolescenti (ok, l'ho pensato dal primo post) soprattutto perchè il nostro gohan continua a chiedere consigli su ogni singola cosa debba fare ... cioè: ogni singolo passaggio!!!!!!!!! la chiamo? le scrivo? cosa le scrivo? cosa faccio se? ma poi? ogni singolo passaggio?! vabbè dai, è piccolo. no, è un ingegnere di 22 anni. vabbè, che devo dire? me lo guardo anch'io dragonball, e oggi mi sono anche fatto picchiare alla play da mio cugino di 13 anni al gioco del suddetto cartone (lui usava kiki, io vegeta. quale maggiore infamia?) credo che qualche consiglio uno lo può pure chiedere, anzi, deve farlo, dai dubbi di uno (e le risposte di molti) si impara tantissimo. ma farsi guidare un'intero pezzo del game (come chaimarla? una fase?) mi fà strano strano strano. ma mi piace pensare che in realtà il continuo aggiornamento del nostro piccolo sayan sia dovuto a quella forma mentis ingegneristica che lo porta a catalogare e definire ogni singolo passaggio di una situazione. che insomma l'abbia fatto anche un pò per noi, per definire meglio una situazione, creare così un evoluzione del tema e sviscerare il concetto del: cosa fare in una situazione tipo? grazie (con questa mia kilometrica (non riesco a fare post corti!) non intendo offendere categorie quali: i personaggi di cartoni animati che sono in grado di piacchiarmi, le persone che hanno nick tratti dai cartoni animati, gli insicuri, i sicuri, gli ingegneri, i 22enni ne gli adolescenti.) El Nicotico
Messaggi raccomandati