Vai al contenuto

Freeze hb che fare?


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

stò freezando un HB, insomma non gli rispondo non la cerco e niente.

Lei ieri su facebook ha messo "mi piace" a quasi tutto ciò che scrivevo, e nelle foto che pubblicavo.

Mi manda un messaggio su facebook e non gli rispondo nemmeno.Da ieri freeze. E voglio farlo durare 2-3gg oggi voglio uscire e lei è sicura che mi incontra li, io cerco di non farmi incontrare, insomma voglio sparire virtualmente e fisicamente per questo periodo per dargli la sensazione che mi ha perso, e fargli sentire la mancanza delle mie attenzioni e contatto fisico, sguardi appassionati da entrambi, ecc.

Se la dovessi incontrare stasera che faccio la saluto freddo e cambio strada?

Se mi chiede perchè non gli rispondo e non la cerco cosa gli dico?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

frezze è una cosa, non rispondere è un altra.

non rispondi a messaggi che lei ti manda di sua iniziativa se per il motivo x vuoi proprio farla fuori, quindi non vuoi più averci niente a che fare, oppure se ci hai appena litigato e sul momento sei arrabbiato.

ma metterla in freeze non significa non rispondere a messaggi che ti manda lei di sua iniziativa, significa semplicemente essere molto meno presenti/disponibili, non contattarla di tua iniziativa e dare risposte sintetiche e sbrigative di fronte ai messaggi. Ci sta che rispondi con ritardo.... ma non rispondere proprio secondo me è maleducazione e non di certo da ''alpha'' .

Quindi per quel poco che hai esposto io farei cosi:

1. risponderei ai messaggi in modo cordiale ma sintetico senza dare appigli per portare avanti la discussione, magari anche con un certo ritardo (tipo 5-6 ore).

2. cerco di evitarla ma non proprio del tutto, diciamo un 80% del tempo. Per il resto quando la vedo la saluterei normalmente, senza però fare altri discorsi se non li fa lei.... e in quest'ultimo caso comunque non le concederei più di qualche minuto

quello che hai fatto tu mi pare più un essere arrabbiati piuttosto che fare freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

frezze è una cosa, non rispondere è un altra.

non rispondi a messaggi che lei ti manda di sua iniziativa se per il motivo x vuoi proprio farla fuori, quindi non vuoi più averci niente a che fare, oppure se ci hai appena litigato e sul momento sei arrabbiato.

ma metterla in freeze non significa non rispondere a messaggi che ti manda lei di sua iniziativa, significa semplicemente essere molto meno presenti/disponibili, non contattarla di tua iniziativa e dare risposte sintetiche e sbrigative di fronte ai messaggi. Ci sta che rispondi con ritardo.... ma non rispondere proprio secondo me è maleducazione e non di certo da ''alpha'' .

Quindi per quel poco che hai esposto io farei cosi:

1. risponderei ai messaggi in modo cordiale ma sintetico senza dare appigli per portare avanti la discussione, magari anche con un certo ritardo (tipo 5-6 ore).

2. cerco di evitarla ma non proprio del tutto, diciamo un 80% del tempo. Per il resto quando la vedo la saluterei normalmente, senza però fare altri discorsi se non li fa lei.... e in quest'ultimo caso comunque non le concederei più di qualche minuto

quello che hai fatto tu mi pare più un essere arrabbiati piuttosto che fare freeze

Hai pienamente ragione, grazie tante per la dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

concordo con quanto già ti ha detto skyluke..il concetto di freeze è far cessare attenzioni e interesse verso una ragazza, ma non significa scomparire totalmente (a meno che non decidi rompere definitivamente)

in sostanza quello che devi fare è farti vedere impegnato e occupato e farle sorgere il dubbio sul fatto che tu provi qualcosa per lei e sulla quantità e serietà del tuo interesse..difatti di solito si applica dopo dimostrazioni di interesse quando lei non ricambiando dà per scontato che tu stai sotto per lei:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...