Vai al contenuto

30 annni e non sapere come comportarsi...


Nighon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...in sintesi ho un problema con una ragazza direi hb9 per i miei standard (bionda, occhi scuri).

Breve excursus sulla mia vita: morosa storica da giovane con annessa convivenza fino 3 anni fa, poi altra morosa per 2 anni fino a un paio di mesi fa. Tra le due un paio di avventure.

Il problema si presenta ora...dopo aver rotto con l'ultima morosa ho conosciuto e visto due ragazze, niente di che siamo usciti un paio di volte ma non mi attiravano più di tanto da farmi girare la testa (e queste ragazze continuano a cercarmi...se non le cerco io, loro mi cercano quasi ogni giorno).

Oltre a queste due ho conosciuto la ragazza della prima riga hb9.

Sono uscito con lei la prima sera per un aperitivo (martedi): tutto bene, passate tre ore senza che ce ne accorgessimo, chiacchiere, contatto fisico leggero poi a casa tranquilli.

Fissiamo un secondo appuntamento (sabato): cena, bowling, e poi in un locale a bere qualcosa dove abbiamo fatto le 4 e poi a casa.

La domenica pomeriggio mi contatta chiedendomi di andare da lei a bere un caffè, dopo un paio d'ore le rispondo (ero ad allenamento senza cell) e ci vediamo...caffè, poi usciamo per l'aperitivo.

Dopo l'aperitivo stiamo in macchina un pò a chiacchierare e, complice i suoi grandi segnali, la bacio la ribacio, ci facciamo prendere e arriviamo a casa alle 5. Siamo arrivati fino in fondo. (a lei le scappa un "quando ti ho invitato non pensavo di arrivare a questo")

Martedi lei è a lavoro fuori brescia, mi dice che sarebbe tornata tardi e mi chiede, lei, se voglio accompagnarla a bere qualcosa. Ci troviamo intorno alle 22, baci, abbracci e finisce come domenica.

Lei è super passionale, si nota dai baci.

Il giorno seguente organizziamo per vederci il giovedi, lei accetta poi nel pomeriggio annulla tutto perchè parte per lavoro (è vero, ci sono le prove sparse sui maledetti socialnetwork).

Venerdi pomeriggio complice un "gancio" che mi ero preparato le chiedo di vederci domenica e accetta ben volentieri, arrivati a sabato pomeriggio però annulla ancora per impegni lavorativi (anche questi documentati...).

Adesso non so come comportarmi.

Io le scrivo una volta al giorno, messaggi tranquilli, a cui lei ha sempre risposto bene, continuando la discussione ecc...
Domenica non l'ho cercata tutto il giorno, ero impegnato col gancio di cui sopra, ed è stata lei a contattarmi per sapere che avevo fatto in giornata.

Da ieri invece sembra molto distaccata, le ho scritto come era andata la giornata e mi ha risposto con un monosillabo, le ho riscritto dopo 5 ore per augurarle la buonanotte e la risposta non era come le solite...

Allora io mi rendo conto di essermi preso una cotta micidiale per una ragazza che in fin dei conti conosco pochissimo, però domenica e martedi dove era lei a volere vedere me siamo passati al quasi distacco totale. Ci stà che essendo via per lavoro non abbia voglia di pensare a me, però io non riesco a capirla.

Mi piacerebbe avere pareri da qualcuno che non mi conosce, che non sa come sono emotivamente, per capire come muovermi.

Adesso che è da ieri sera che non la contatto, le mandarei volentieri un messaggio con scritto solamente "ho voglia di vederti" ma se non è completamente attratta credo sarebbe controproducente.

Ps. credo che facebook e whatsapp creino ancora più casini nel rapporto di seduzione.

Ho scritto troppo, essere in ufficio da soli è un dramma

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai novità? Il tuo caso è interessante e poco trattato, cioè il raffreddamento dopo F-close. A leggere nn mi sembra che abbia problemi di mancanza di donne e neanche di one-itis (o almeno non incontrollata). Puoi descrivere i contenuti dei tuoi messaggi e delle tue conversazioni? Potrebbe essere che le hai mostrato attaccamento e si è spaventata? Mi trovo in una situazione similare in effetti quind sono curioso di capire meglio questo fenomeno

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Scusa forse sbaglio ma guardando il calendario:

domenica è saltato ma ti ha contattato lei, hai scritto il post martedì 23 quindi il giorno in cui hai hai notato tutto questo raffreddarsi da parte sua è il lunedì.

Non è un tantino azzardato andare in paranoia per 1 giorno?

Aggiornare il 3ad magari?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edito per dire una cosa che ho dimenticato già nel primo post.

Io sono di Brescia, lei è di Napoli...non conosco usi e abitudini delle ragazze del sud, magari hanno bisogno di più attenzioni, magari meno. So che generalizzare è una cavolata, ma al primo incontro lei mi ha tirato fuori la differenza tra gli uomini del nord e quelli del sud.

Dicendo che noi nordisti abbiamo paura delle ragazze, che se una ci fa un sorriso noi ci giriamo dall'altra parte, mentre i ragazzi del sud sono super "presenti" (non ricordo il termine che ha usato)

Hai novità? Il tuo caso è interessante e poco trattato, cioè il raffreddamento dopo F-close. A leggere nn mi sembra che abbia problemi di mancanza di donne e neanche di one-itis (o almeno non incontrollata). Puoi descrivere i contenuti dei tuoi messaggi e delle tue conversazioni? Potrebbe essere che le hai mostrato attaccamento e si è spaventata? Mi trovo in una situazione similare in effetti quind sono curioso di capire meglio questo fenomeno

Novità rilevanti non ce ne sono, lei è stata via per lavoro tutta settimana...le ho chiesto di uscire questo weekend ma è via ancora.

I messaggi che le mando, 1 al giorno a cui lei risponde e andiamo avanti per un pò a scriverci, sono del tipo scherzoso...ieri le ho mandato la foto di una gelateria per cui va matta mentre prendevo un gelato...

Attaccamento non so se l'ho mostrato, sicuramente un pò. Ma finchè la vedo, sono mooolto calmo, sono fatto così....(all'inizio della storia, quando niente è ancora fissato) se vedo una persona con regolarità sono normale, tranquillo, mai esagerato con "dichiarazioni". Se invece non la vedo e non so di preciso cosa pensa, vado fuori di testa.

non è che questa ragazza voleva solo un' "avventura" e niente di più?

Ci ho pensato, ma perchè scrivermi se non le scrivo io? E in più da come parla, dalla sua storia, non mi convince l'idea dell'avventura.

Edit:

mercoledi non le ho scritto, giovedi mattina mi ha scritto lei.

Come precedentemente aveva fatto

Scusa forse sbaglio ma guardando il calendario:

domenica è saltato ma ti ha contattato lei, hai scritto il post martedì 23 quindi il giorno in cui hai hai notato tutto questo raffreddarsi da parte sua è il lunedì.

Non è un tantino azzardato andare in paranoia per 1 giorno?

Aggiornare il 3ad magari?

Ammetto di essere, come dicevo prima, decisamente sotto e andato in paranoia...sicuramente questi giorni, dopo il post, non hanno contribuito a migliorare la situazione, perchè nelle sue risposte a battute specifiche (es: Cavolo allora chissà quando ti rivedrò se continui a fare la trottola per l'italia)....lei risponde con risate "ahahahah" o smile...

La cosa più normale è che stia realmente lavorando un sacco e non abbia voglia e tempo di "flirtare" via whatsapp. Cosa che peraltro non piace nemmeno a me, però farsi sentire interessati sarebbe carino.

Modificato da Nighon
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...aggiornamento notturno visto che è appena successo e non ho sonno.

La ragazza l'ho incontrata in centro a Brescia, le hanno rubato il cellulare in stazione appena arrivata alle 17 e qualcosa (in effetti gli spioni di whatsapp e fb segnavano quella come ultima ora di connessione) e ha un cell di fortuna.

Saluto casto con bacio sulla guancia. Io non le ho detto nulla, mi ha detto di rimandarle il mio numero ma le ho detto di no...era con amici. Ci salutiamo.

Aspetto due minuti e complice il coca rum bevuto tutto d'un fiato la "rincorro", da dietro le prendo le spalle la giro e la bacio in bocca, lei non la apre e si toglie (in effetti amici e tanta tanta altra gente)...

Mi dice di mandarle SMS e io le dico ancora no e rilancio con: "non ti mando SMS, ti chiamo, ma non per parlare di cagate".

Poi mi giro e vado via.

Credo di essermi lasciato prendere troppo, però forse così ha una visione più chiara che a me interessa davvero..

Consigli?

La chiamo già domani che so che è in viaggio o aspetto qualche giorno?

Sto anche pensando di non richiamarla, secondo amici e amiche si è comportata da stronza.

Però dopo quello che ho fatto mi sembrerebbe di gettare il sasso e togliere la mano...e soprattutto di mollare, cosa che trovo decisamente da senza palle.

Modificato da Nighon
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Si comporta da stronza perché' sente di averti in pugno,ma presto questo la annoiera',non le darà' alcuna emozione e finirà per sparire.

Stai facendo di tutto per perderla,messaggini needy,baciarla davanti ai suoi amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nighon

Si comporta da stronza perché' sente di averti in pugno,ma presto questo la annoiera',non le darà' alcuna emozione e finirà per sparire.

Stai facendo di tutto per perderla,messaggini needy,baciarla davanti ai suoi amici...

Forse hai ragione, devo pensarci di meno e godermi solo il tempo che riesco a stare col lei...

Stasera dovremmo uscire, vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nighon

Veloce aggiornamento.

Usciti mercoledi tutto tranquillo, anzi mi ha detto che il fatto di sabato non era necessario, cioè mi ha fatto capire che lei è interessata...

Oggi le ho chiesto di vederci nel we e ha rifiutato per altri impegni però.

Sono sempre più confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ma mercoledì l'hai trombata come dio comanda?

Nel senso di metterle dei marker fisici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...