Vai al contenuto

Convivere con una straniera


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Due anni fa conobbi all'estero una ragazza russa che vive in siberia centrale. Ci siamo frequentati molto via skype, messaggi e siamo stati insieme per qualche settimana 4 volte all'anno circa.

È una ragazza dolcissima, ha un lavoro, tutta casa e famiglia. Ama lo sport, odia le discoteche, l'alcool il fumo...diciamo che è una ragazza modello.

Ha delle attenzioni che tutte le mie ex non avevano mai avuto.

È affidabile...in 2 anni ha sempre risposto ad ogni mio messaggio...mai visto una così.

Ho trovato il modo legale per farla venire qui 1 anno. Lascia il lavoro e si vede tantissimo che le piaccio molto.

Adesso però che so che verrà cominciano a venirmi i dubbi....ho paura di non avere più la mia libertà. ..ma allo stesso tempo passare l'inverno da solo non mi piaceva. ..

Ho paura di affezionarmi tanto e magari lei capisce che preferisce vivere nel suo paese....e mi lascia.

Ho tanti dubbi...ma ho tantissima voglia di stare con lei...

Avete esperienze simili? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

E' un po' un salto nel vuoto a mio parere. In bocca al lupo! :D

Modificato da SamO
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Però un salto nel vuoto dopo 2 anni di comunicazione quotidiana...non puoi immaginare quanto ci conosciamo.

Poi è stata anche a casa mia diverse volte e non puoi immaginare quanto ho sentito la sua mancanza quando tornava a casa....questo mi preoccupa.

Però è una storia stimolante....sembrava iniziata per scherzo e adesso verrà qui a convivere con me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Fai quello che ti senti. :)

Noi non possiamo esserti utili.

Al massimo va male, e finisce lì. Se non fai niente, la perdi in ogni caso.

Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Spesso le donne dell' est sono abituate a uomini di carattere e sanno che gli italiani sono più "molli". E da quello che so sono anche molto più furbe delle italiane.

Ciò che è importante è che ti comporti da uomo e non diventi un zerbino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Spesso le donne dell' est sono abituate a uomini di carattere e sanno che gli italiani sono più "molli". E da quello che so sono anche molto più furbe delle italiane.

Ciò che è importante è che ti comporti da uomo e non diventi un zerbino.

È quello che voglio imparare....inizialmente sarà sola e non parlerà italiano e di sicuro dovrò mettere da parte un po gli amici...ma non voglio inzerbinarmi come con le ex....italiane. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tanti dubbi...

più che tanti dubbi, ne vedo solo uno: paura di esser solo.

a mio parere e forse te lo dissi pure in passato in altre discussioni sul forum, in questi due anni era meglio imparare a sedurre donne e costruirti amicizie come e quando vuoi. Poi semmai decidere di sistemarsi con una.

non la vedo bene... anche se non dubito che i primi tempi ti sembrerà il paradiso..... poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa n‘attimo il cinismo, ma tutto

a carico tuo, compresa lei una volta qua?

No, perché sfido io non abbia saltato

un messaggio: dalla siberia all‘italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Scusa n‘attimo il cinismo, ma tutto

a carico tuo, compresa lei una volta qua?

No, perché sfido io non abbia saltato

un messaggio: dalla siberia all‘italia.

Finora ha pagato tutto lei. Quando sarà qua sicuramente all'inizio sarà a carico mio ma lo so già. ..è preventivato. Anche un mio amico convive con una ragazza italiana senza lavoro....

Ma è una sveglia e appena parlerà un po italiano troverà un lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

più che tanti dubbi, ne vedo solo uno: paura di esser solo.

a mio parere e forse te lo dissi pure in passato in altre discussioni sul forum, in questi due anni era meglio imparare a sedurre donne e costruirti amicizie come e quando vuoi. Poi semmai decidere di sistemarsi con una.

non la vedo bene... anche se non dubito che i primi tempi ti sembrerà il paradiso..... poi...

In questi 2 anni pensi che abbia dormito? Ho lavorato molto ma non ho combinato tantissimo. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...