Vai al contenuto

Situazione strana


belbio

Messaggi raccomandati

belbio

Premetto che questa é una domanda/sfogo sulla mia situazione attuale: un mese fa sono stato lasciato dalla mia ltr che amavo più di me stesso e bla bla, pazienza mi dico, guardo avanti e piano a piano mi sto riprendendo, nell'ultimo mese non sono stato a guardare infatti anzi, ho avuto tre day 1 di cui 2 andati bene con tanto di bacio ed uno in cui ho passato una serata piacevole ma niente piú, curiosamente con entrambe le ragazze con cui é andato bene dopo quello non é seguito un day2 ma entrambe sono scomparse e non hanno risposto ai miei messaggi, allo stesso modo ho conosciuto 2 ragazze amiche di mie amiche che volevano conoscermi loro per prime perché piacevo loro fisicamente e dopo che ci siamo conosciuti e che loro stesse hanno parlato benissimo di me e manifestato interesse con le mie amiche dopo l'uscita in cui ci siamo conosciuti hanno smesso di cercarmi/parlarmi, ho approcciato per puro sfizio personale un paio di ragazze che non conosco su FB per vedere come funzionava la cosa ed entrambe mi hanno risposto(ho fatto la sfida con un mio amico a lui nessuna delle 2 ha risposto) per poi dopo 5/6 messaggi per parte smettere di rispondermi dal nulla, e dire che entrambe fino al messaggio prima erano le prime ad investire nella conversazione facendo domande e interessandosi a me.

Mi ha pure impezzato una ragazza su un gioco online a cui gioco ogni tanto ed anche lei dopo che abbiamo scherzato durante una partita mi ha chiesto fb, appena aggiunta ha criticato la mia ex dicendo che era una stronza, mi ha elogiato, mi ha messo una dozzina di mi piace a mie foto, scherzato per mezz'ora su whatsapp per poi smettere di rispondermi bruscamente alla mia domanda su se le andava di vederci un giorno che potevamo entrambi. Ho fatto anche un paio di approcci diretti causa poco tempo ed uno é andato male, il secondo invece é andato bene con tanto di numero e whatsapp ma non ha risposto al mio messaggio del giorno seguente.

La mia domanda é: io sono nuovo nel settore della seduzione, é normale tutto questo? Cioè sono io che ho qualche problema strano o tutti voi fondamentalmente avete a che fare con individui femmili di questo tipo completamente incoerenti e che non sanno cosa vogliono? Perché essendo nuovo del settore, la situazione mi sta leggermente "demoralizzando"(aggiungeteci che sono paranoico) e non riesco a capire se il problema é in me e come mi relaziono e quindi devo lavorarci o se é semplicemente che le ragazze fanno tutte o quasu cosí e quindi é una cosa da accettare senza pensarci o farcisi pare più di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Specifico una cosa che non centra molto ma pure un tizio gay che ci prova con me da più di un anno benchè io gli dica che sono etero(complimenti a lui per la perseveranza) oggi dopo che l'ho sbloccato in chat su fb mi ha scritto e dopo che gli ho risposto "o" ha visualizzato per poi non rispondere(di solito è il contrario, cioè lui mi scrive io non rispondo e lui mi scrive altri 10 messaggi provando a farmi rispondere), sono diventato repellente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Probabilmente sbaglierai a porti come persone e i discorsi che affronti, però è difficile dirlo dato che non si sa né di cosa parli, né come lo dici, né che tipo di ragazze sono ste qua..

Però per esempio se parli del matrimonio, di figli, di abitare insieme e cazzi vari è ovvio che una ragazza scappa (faccio per dire)

Non è che hai fatto discorsi che ti han fatto apparire repellente? O hai osato troppo mentre si sentivano a disagio? O discorsi troppo noiosi?

Boh io una cosa del genere non l ho mai vista sinceramente..magari sei anche stato sfigato ti coi target

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Dunque allora discorsi tipo, figli, matrimoni, ecc assolutamente no, ho 20anni e sono il primo a non pensarci e non volerlne neanche sentire parlare. Per quanto riguarda le 2 ragazze con cui ho avuto un buon day 1 ma non un day2 con una ho sentito tramite una amica in comune che c'è rimasta male perchè io quando le ho chiesto di uscire la seconda volta ero scocciato e le ho detto "o giovedì o niente", piccolo problema stavamo parlando su whatsapp dove non si capisce se uno è scocciato o meno e non le ho mai detto quella frase nè nulla del genere ma fa niente, mi avevano detto tutti che era scema e pazienza. Qui però aggiungo una domanda, se una vi risponde fredda come se non avesse particolarmente voglia di vedervi(suo caso) voi come vi rapportate? Cioè rispondete freddi anche voi, scocciati, felicissimi, lanciate mezzi ultimatum, o cosa? Magari me la sono giocata lì

La seconda invece così dal nulla non mi ha proprio risposto(all'uscita andata bene avevamo parlato di svariate cose ma nessuna tipo famiglia eccetera, e pure lei mi aveva elogiato per il mio modo di parlare e raccontare aneddoti). Le 2 ragazze invece conosciute ma con cui non ho avuto un day1 sebbene fossero interessate invece visto che me le hanno presentate durante delle serate ci ho parlato giusto un po', scherzato ed avuto un po' di kino ed anche loro si erano dette apprezzarlo ma poi niente. Forse sono davvero sfigato io coi targhet però non mi piace attribuire i miei problemi agli altri, supponendo di essere io e come mi pongo il problema come posso migliorare? Okay i discorsi da non fare tipo famiglia e derivati ma con "come ti poni" cosa intendi? e che atteggiamenti non dovrei fare? magari scopro di farli tutti da primo all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

le donne spesso mentono....ed in piu hanno svariati pretendenti da cui scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

purtroppo da quanto dici non si riesce a capire bene se sbagli e in cosa...

probabilmente essendo nuovo nella seduzione potresti sbagliare l'atteggiamento o gli step della seduzione saltando qualcosa o interpretando male qualcosa...certo può darsi anche che il problema sta nei target però mi sembra strano che tutti spariscono dopo il primo approccio...nel dettaglio con quelle con cui hai avuto il day 1 ed è andato bene, come si è sviluppato esattamente il tutto? ti ricordi cosa hai fatto e di cosa avete parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Su uno dei 2 ho già aperto un post sempre in questa sezione in cui spiegavo bene cosa era successo e di cui adesso essendo connesso dal telefono non riesco a copiaincollarvi il link, comunque quasi tutti gli utenti mi hanno risposto che anche secondo il loro punto di vista non avevo sbagliato nulla. Cmnq cercando di approssimare il tutto in uno dei 2 casi non conoscendoci prima abbiamo parlato un po' del più e del meno e io ho subito iniziato a fare kino che prima non facevo mai, dopo di che visto ch'era era un uscita a 4 con una coppia di nostri amici in comune per tipo un ora l'ho considerata meno rispondendo al telefono e parlando con anche gli altri ed in questo pezzo di appuntamento lei mi cercava sempre con lo sguardo e con le mani, dopo di che le ho chiesto di stare un po da soli lei mi ha seguito le ho fatto il gioco del cubo e letto la mano e da li in poi l'ho baciata più volte, coccole ecc e così per una mezzo'ora circa e in questo frangente a causa delle sue domande abbiamo parlato leggeremente delle esperienze passate di entrambi dopo di che é dovuta andare e mi ha salutato con un altro bacio. Il giorno dopo aspetto a ricontattarla il giorno dopo ancora la cerco ed é freddissima e non accetta la nuova uscita.

Con l'altra invece ci siamo visti sempre in centro(la mia città é molto noiosa) e abbiamo parlato del suo viaggio traumatico al sud da cui era appena tornata(me ne ha parlato per tipo un'ora in cui alternava critiche alla bigottaggine degli esponenti del sud con cui ha avuto a che fare mentre a elogi alla mia apertura mentale), un viaggio che volevo fare io in Marocco(lei é metà marocchina), kino fin da subito ovviamente, poi del più e del meno, le ho fatto il gioco del cubo anche a lei che sto imparando davvero ad amare e da li in poi lei si é aperta tantissimo e mentre mi stava finendo di parlare l'ho baciata e da li in poi ha iniziato a baciarmi lei per mezzo'ora circa e poi é dovuta andare. 2 giorni dopo quando le ho scritto non mi ha risposto al messaggio.

Non so se puó aiutare ma una delle 2 ragazze ha 18 anni e l'altra 19(io 20).

Chiedo pareri perché proprio non capisco, arrivando al bacio e tutto suppongo di non fare così schifo come modi di fare (sento molti ragazzi che conosco che alla a prima uscita se lo sognano di arrivare al bacio) poi però...

Ah la prima delle 2 so che se la sta iniziando a fare con un nero di 30anni

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Dunque allora discorsi tipo, figli, matrimoni, ecc assolutamente no, ho 20anni e sono il primo a non pensarci e non volerlne neanche sentire parlare. Per quanto riguarda le 2 ragazze con cui ho avuto un buon day 1 ma non un day2 con una ho sentito tramite una amica in comune che c'è rimasta male perchè io quando le ho chiesto di uscire la seconda volta ero scocciato e le ho detto "o giovedì o niente", piccolo problema stavamo parlando su whatsapp dove non si capisce se uno è scocciato o meno e non le ho mai detto quella frase nè nulla del genere ma fa niente, mi avevano detto tutti che era scema e pazienza. Qui però aggiungo una domanda, se una vi risponde fredda come se non avesse particolarmente voglia di vedervi(suo caso) voi come vi rapportate? Cioè rispondete freddi anche voi, scocciati, felicissimi, lanciate mezzi ultimatum, o cosa? Magari me la sono giocata lì

La seconda invece così dal nulla non mi ha proprio risposto(all'uscita andata bene avevamo parlato di svariate cose ma nessuna tipo famiglia eccetera, e pure lei mi aveva elogiato per il mio modo di parlare e raccontare aneddoti). Le 2 ragazze invece conosciute ma con cui non ho avuto un day1 sebbene fossero interessate invece visto che me le hanno presentate durante delle serate ci ho parlato giusto un po', scherzato ed avuto un po' di kino ed anche loro si erano dette apprezzarlo ma poi niente. Forse sono davvero sfigato io coi targhet però non mi piace attribuire i miei problemi agli altri, supponendo di essere io e come mi pongo il problema come posso migliorare? Okay i discorsi da non fare tipo famiglia e derivati ma con "come ti poni" cosa intendi? e che atteggiamenti non dovrei fare? magari scopro di farli tutti da primo all'ultimo

Con "come ti poni" intendo dire che magari dai l aria di chi se la tira ai massimi, da nerd, da playboy o cose così.. O magari come escalation parti a toccare stringendole il capezzolo anziché la mano :D (casi portati all assurdo non ti attribuisco ciò che ho detto ovviamente era per farti capire)

Magari sei solamente stato sfogato coi target..

Fb lascialo perdere..non usare feedback basati su chat a caso. In base a ciò che scrivi non sembri sbagliar nulla..se poi sono anche le tipe a cercare il bacio dopo è da escludere anche il fatto che hai corso troppo..boh! Prossima volta fatti un video :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

giusto..a meno che non esageri a fare quello che se la tira sembra che non sbagli niente visto che ci stavano fino al k-close...forse devi fare più rapport e farle investire ancora di più su di te..di modo che sentono la voglia di rivederti e non si accontentano di un unico e solo appuntamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

io mi chiedo del perchè le hai contattate due giorni dopo...piacevi ad entrambe dovevi solo fare quello che sentivi senza essere troppo manualistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...