Vai al contenuto

Sei pieno di acne e ti fai schifo? Ecco come farla sparire per sempre.


maldiluna

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca

Dico tutto questo ...perchè noi maschi siamo depositari della primordialità della specie umana...e l'abbiamo persa effeminandoci...imitando le femmine che tendono per loro natura ad evolversi secondo progresso...invece il maschio è ferino...primordiale nella sua natura...secondo me dovremmo riprenderci tutto questo...vedi anche il discorso affrontato ultimamente sulla scarsità di testosterone nei nostri corpi...è il risultato di questa lenta trasformazione in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante, gaddo.

tra l'altro, condividiamo la medesima routine.

oltre ai prodotti già citati, consiglio anche l'olio di jojoba e il burro di karitè.

che percentuale di alloro ha il sapone che usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

molto interessante, gaddo.

tra l'altro, condividiamo la medesima routine.

oltre ai prodotti già citati, consiglio anche l'olio di jojoba e il burro di karitè.

che percentuale di alloro ha il sapone che usi?

Mahhh dipende il sapone d'aleppo che trovo ...comunque in genere 8/16 % non percentuali elevatissime...ripeto non è mai stato un problema importante ma solo fastidioso...solo che non mi abbandonava.

Per ciò che riguarda gli OLI NATURALI, vi è una letteratura infinita...io mi rifaccio a quella classica degli antichi romani e greci...secondo me la migliore...basta ricordarsi quando gli atleti di olimpia prima e dopo gli allenamenti si ungevano il corpo di olio d'oliva.

Comunque consiglio tantissimo anche l'olio di germe di grano e quello di borragine...sono davvero al top...anche se ovviamente + costosi di quello d'oliva che ovviamente deve essere di quello del contadino!!! (non azzardatevi ad usare roba comprata presso grande distribuzione & Co.)

Che ne dici di scrivere una guida a 4 mani per la personal beauty Al NATURALE del maschio?...secondo me sarebbe utile a tantissimi...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no.

ma considera che, per quanto legga, il più delle mie conclusioni e scelte è strettamente empirico.

di proprietà e benefici nello specifico ne sai certamente più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

condivido per quanto riguarda l'Aloe vera.

E' miracolosa davvero.

Mi e' capitato di usarla piu' volte su qualche brufolo apparso all'ultimo...

bastava spalmarne un po' sopra e lasciarla agire.

E con ottimi risultati.

Mi ricordo di aver ricercato anche l'Elicina..

ma appena visto i prezzi o cambiato aria :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Io ero pieno da ragazzo non riuscivo a toglierla in nessun modo..poi ho trovato un gel di colore verde e vi giuro che in 3 giorni era già dimezzata in due settimane scomparsa per sempre ! Purtroppo non ricordo il nome del prodotto ma potrei chiedere a mia madre e farvelo sapere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Bene ho letto la prima pagina e mi sono già fermato in quanto non era più uno scambio di informazioni, ma un dibattito a chi "picchia più l'altro".

Posso chiedervi se siete giuranti ad una conclusione sul acne?

Masturbarsi troppo fa male ho letto, dite veramente?

Qualche crema che funzioni un minimo?

La dieta proposta dall' autore del topic, vorrei provarla, mi ispira, posso avere maggiori informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Bene ho letto la prima pagina e mi sono già fermato in quanto non era più uno scambio di informazioni, ma un dibattito a chi "picchia più l'altro".

Posso chiedervi se siete giuranti ad una conclusione sul acne?

Masturbarsi troppo fa male ho letto, dite veramente?

Qualche crema che funzioni un minimo?

La dieta proposta dall' autore del topic, vorrei provarla, mi ispira, posso avere maggiori informazioni?

Hai ragione, la discussione è partita subito in modo piuttosto violento xD

Comunque se scorri le pagine successive, troverai un sacco di informazioni aggiuntive. Poi, se vuoi fare le cose per bene, l'unico consiglio che posso darti è di leggere il libro che ho citato come fonte nel primo post per approfondire l'argomento. Lo trovi gratis su Scribd ;)

Sulle creme non so che dirti, io odio creme e cremine, ho preferito trovare un modo che risolvesse il problema dall'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io ero pieno da ragazzo non riuscivo a toglierla in nessun modo..poi ho trovato un gel di colore verde e vi giuro che in 3 giorni era già dimezzata in due settimane scomparsa per sempre ! Purtroppo non ricordo il nome del prodotto ma potrei chiedere a mia madre e farvelo sapere !

Gel...

Colore verde,chiaro magari...

probabilmente era l'Aloe vera.

Ma tiro ad indovinare.

In ogni caso le mamme ne sanno sempre se si parla di rimedi contro l'acne :DD

Pero' potrebbe anche trattarsi di argilla verde...

ma forse e' piu' facile trovarla sotto forma "pastosa"

Comunque chiedi,io sono curioso!

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Gel...

Colore verde,chiaro magari...

probabilmente era l'Aloe vera.

mi incuriosisce l'aloe! ma è da applicare sul brufolo o in tutto il viso come crema tipo? e in quanto agisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...