Vai al contenuto

"9 Modi Per Farla Bagnare Con Un Semplice Tocco" WEBINAR


TAuRus

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo come mai sulla pagina sta scritto che il webinar è gratuito e poi proseguendo con l'iscrizione ti fa pagare 15 euro scarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, è stata aggiornata la pagina probabilmente. Oggi pomeriggio appena mi è arrivata la mail stava scritto in celestino, webinar gratuito. Ora solo webinar :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scusate ragazzi, era un errore, il wm ha copiato la scritta da una vecchia pagina e non si era accorto:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi al webinar ci iscriviamo comunque! :-D GREAT!!!

C'è sempre la possibilità di avere la registrazione poi? Purtroppo io causa impegni lavorativi non potrò esserci in diretta :-(

Modificato da Milaus
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi al webinar ci iscriviamo comunque! :-D GREAT!!!

C'è sempre la possibilità di avere la registrazione poi? Purtroppo io causa impegni lavorativi non potrò esserci in diretta :-(

Si c'è scritto nella pagina di presentazione del webinar...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Non riesco a pagare. Appena clicco su "Acquisto" mi manda al mio conto paypal con nessuna scritta o richiesta di pagamento presente. Dove sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Non riesco a pagare. Appena clicco su "Acquisto" mi manda al mio conto paypal con nessuna scritta o richiesta di pagamento presente. Dove sbaglio ?

capita anche a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

capita anche a qualcun altro?

Ho riscontrato lo stesso problema cercando di fare un acquisto su un altro sito. Magari è un problema temporaneo di paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...