Vai al contenuto

Possibile segnale di interessamento di questa ragazza?


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Sono un ragazzo pugliese

Oggi in autobus,eravamo io, un amico e questa ragazza.

Stavamo parlando del lavoro dei genitori, e lei ha detto ad un certo punto, riferita a a me "Povere le tue ragazze a conoscere i tuoi genitori" e poi "So che sarai sicuramente molto dispiaciuto (tono sarcastico), ma ad esempio tu ed io non potremmo stare mai insieme!"

Si riferiva al lavoro dei miei genitori, ovviamente stava scherzando

Io non ho risposto, ma ho solamente dissolto lo sguardo verso l'alto e fatto tipo l'espressione "ehhh è la vita!", ma non ho detto una parola! Potrebbe essere stato uno shit test? L'ho passato in caso?

E poi abbiamo cambiato discorso

Secondo voi, siccome la conosco dall'inizio della scuola, può essere un segnale di interessamento?

P.S. Oggi stavo facendo vedere a dei miei amici un video di un mio allenamento in palestra e lei che ha visto anche ha detto che devo essere fortissimo x fare una cosa del genere...

Sempre di palestra stavo parlando con un amico e ho detto che devo perdere ancora qualche kg x definire meglio e lei ha detto che non sono mica grasso (in effetti una leggera pancetta, la leggera la ho, ma sono abbastanza muscoloso)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Che lavoro fanno i tuoi?

Lei ti piace? Provaci e vedi tutto quel che fa come segnali.

Non ti piace? Friendzonala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

@Virgola

Non è male! Comunque, sbirri :p si scherzava appunto sul fatto che una mia ipotetica fidanzata la prima volta che viene a casa mia, le verrà fatto l'identikit :)

Ma era appunto uno scherzo

Comunque, non è male, nella media

Ma così, ad occhio e croce cosa vi può sembrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

@gelsomino

No, attualmente penso di no

Comunque, da ciò che ho capito si è lasciata da poco con un ragazzo, quanto tempo non saprei sinceramente (di certo non qualche settimana ma di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Allora...

Se tu mi dici come si sono conosciuti i tuoi i ti aiuto :p

Ma considera che quando una donna ti dice : non staremo mai insieme. Oppure: non faremo mai sesso . Senza che tu le chieda niente vuol dire che ci ha pensato almeno piu di tre volte ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@gelsomino

No, attualmente penso di no

Comunque, da ciò che ho capito si è lasciata da poco con un ragazzo, quanto tempo non saprei sinceramente (di certo non qualche settimana ma di più)

potrebbe esserci una "simpatia" con quel tuo amico!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

@Virgola

In che senso? Ahahaha

Comunque, probabile...Però qua, nel contesto scherzoso, vale lo stesso?

@gelsomino

Anche il mio amico è nuovo, si sono aggiunti in classe quest'anno tutti e due.

Lei sta abbastanza con lui, cioè tornano sempre a casa insieme (stesso pullman), io oggi è un caso che sia andato con loro (ah prima avevamo tutti mangiato nel bar insieme con un altro mio amico che poi è andato via). Comunque, ad occhio direi di no, c'è solamente qualche contatto ma amichevole, normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@gelsomino

Anche il mio amico è nuovo, si sono aggiunti in classe quest'anno tutti e due.

Lei sta abbastanza con lui, cioè tornano sempre a casa insieme (stesso pullman), io oggi è un caso che sia andato con loro (ah prima avevamo tutti mangiato nel bar insieme con un altro mio amico che poi è andato via). Comunque, ad occhio direi di no, c'è solamente qualche contatto ma amichevole, normale :)

probabilmente,c'e' gia' una mini-tresca occulta tra lei ed il tuo amico,lei si sente molto sicura di come le stanno andando le cose,il suo modo di fare,che somiglia molto a quello di una sorellona maggiore,letto tra le righe,ovvero da me,che in questo caso,faccio l'avvocato del diavolo :diablo: ,dicevo letto tra le righe fa trasparire un po' d'interesse nei tuo confronti,vuol dire che potenzialmente ci sta,alla prima litigata semi-seria col suo ragazzo-segreto,cadra' se non fai l'amico che si e' fatto mettere in friendzone e non fai neanche l'amico di quell'altro che tanto amico non mi sembra altrimenti ti varebbe detto qualcosa 8-) ,dicevo alle prime schermaglie col suo attuale boyfriend mascharato, verra' a piangere sulle tue spalle ,fatti sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...