Vai al contenuto

Possibile segnale di interessamento di questa ragazza?


Andreitos97

Messaggi raccomandati

gelsomino

ingelosire,per vedere se lei ci tiene a te,cogliere quelle sfumature,se ci tiene a te come se un po' le "apaprtenessi",magari facendo il provolone con qualche altra ragazza ,vedere,meglio se non se ne accorge che la stai guardando,cercare di capire il sentimento che prova per te,sperando che non sia antipatia.. :p

una song per te..materiale didattico..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

ingelosire,per vedere se lei ci tiene a te,cogliere quelle sfumature,se ci tiene a te come se un po' le "apaprtenessi",magari facendo il provolone con qualche altra ragazza ,vedere,meglio se non se ne accorge che la stai guardando,cercare di capire il sentimento che prova per te,sperando che non sia antipatia.. :p

una song per te..materiale didattico..

E se mettessi, come foto di Facebook/Whatsapp una foto di me e una mia amica (lei non conosce e non sa minimamente chi sia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

basta che in qualche discorso..introduci ..cosi' casualmente.. 8-):spiteful: ..una ragazza..e vedi la sua reazione,,non farti sgamare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

basta che in qualche discorso..introduci ..cosi' casualmente.. 8-):spiteful: ..una ragazza..e vedi la sua reazione,,non farti sgamare..

Haha prossima volta che la vedo farò così! E come interpretare il comportamento? Cioè, se non gliene frenga n'cavolo come si comporta/esprime? viceversa, se è gelosa?

Comunque magari adesso provo a mettere questa foto su Whatsapp vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Comunque magari adesso provo a mettere questa foto su Whatsapp vediamo

troppo ravvicinata come storia a quella di lei che non ti ha risposto in chat..ci mettera' un attimo a capire il nesso.. :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

troppo ravvicinata come storia a quella di lei che non ti ha risposto in chat..ci mettera' un attimo a capire il nesso.. :girl_devil:

Dici?

E se togliessi accesso, foto e stato del profilo? Così magari pensa che la ho bloccata x avermi fatto un torto o comunque non sa come mai

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Dici?

E se togliessi accesso, foto e stato del profilo? Così magari pensa che la ho bloccata x avermi fatto un torto o comunque non sa come mai

stai delirando ?! vero?!dimmi che e' vero?! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

stai delirando ?! vero?!dimmi che e' vero?! :p

E se convincessi la Juventus a non rubare più? Ahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

E se convincessi la Juventus a non rubare più? Ahaha

perdonami,non l'ho capita..sono uno di quelli che del calcio non gliene puo' fregar di meno.. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Allora...

Se tu mi dici come si sono conosciuti i tuoi i ti aiuto :p

Ma considera che quando una donna ti dice : non staremo mai insieme. Oppure: non faremo mai sesso . Senza che tu le chieda niente vuol dire che ci ha pensato almeno piu di tre volte ;)

Non sempre è così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...