Vai al contenuto

Possibile segnale di interessamento di questa ragazza?


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Friulano80

dipende dai casi dalle persone ci sono troppe varianti in gioco..ma in poco tempo ci arrivi a capire se ha interesse o meno ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

dipende dai casi dalle persone ci sono troppe varianti in gioco..ma in poco tempo ci arrivi a capire se ha interesse o meno ;)

Boh davvero non riesco a capire... Manda segnali misti
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Allontanati ora. Te lo dico per esperienza. Chi ti vuole ti cerca quando vai a "mancare". Se non ti cercano peggio x loro. Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Allontanati ora. Te lo dico per esperienza. Chi ti vuole ti cerca quando vai a "mancare". Se non ti cercano peggio x loro. Next.

Conta che ci conosciamo da 2 settimane appena!

Comunque, se facessi push and pull? Cioè qualche giorno ci scherzo, rido, contatto fisico e qualche giorno di colpo spariscono.

Potrebbe andare? Anche x vedere se è lei che si avvicina

Tipo oggi, non l'ho cagata e penso lo abbia notato e si è scusata (quindi qualificata) xk non aveva risposto al messaggio

Modificato da Andreitos97
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant

Scusa se te lo dico bruscamente....a me sembra che te la fai sotto a provarci, giustificandoti con te stesso con la scusa che vuoi andarci piano....i casi sono 2: 1) ci provi, e allora può andare bene come andare male; 2) non ci provi, aspettando chissà quale segnale che non arriverà mai, risultato la perdi e resterai col rimpianto che (vedi punto 1) se ci provavi magari ci stava. Consiglio: appena la vedi buttati! Non lo possiamo fare noi x te

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Scusa se te lo dico bruscamente....a me sembra che te la fai sotto a provarci, giustificandoti con te stesso con la scusa che vuoi andarci piano....i casi sono 2: 1) ci provi, e allora può andare bene come andare male; 2) non ci provi, aspettando chissà quale segnale che non arriverà mai, risultato la perdi e resterai col rimpianto che (vedi punto 1) se ci provavi magari ci stava. Consiglio: appena la vedi buttati! Non lo possiamo fare noi x te

Si, e lo ammetto.

Non voglio fare figure di emmental perché è una compagna di classe quindi non potrei lasciarla perdere e basta.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant

Figure di merda?? Non fai niente di male!!! Temi il giudizio degli altri compagni? Fregatene!!! Non puoi mica lasciar perdere x questo motivo! Il mio consiglio te l'ho dato, poi fai come vuoi.... in bocca al lupo in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Figure di merda?? Non fai niente di male!!! Temi il giudizio degli altri compagni? Fregatene!!! Non puoi mica lasciar perdere x questo motivo! Il mio consiglio te l'ho dato, poi fai come vuoi.... in bocca al lupo in ogni caso

Grazie del consiglio comunque :)

Come scrisse qualcuno in prima pagina (ed in effetti ha ragione) sembrerebbe "provarci" con un mio amico, nonché compagno di classe di entrambi.

Ogni cambio d'ora gli si avvicina, parlano e scherzano, oppure lo tocca con la matita.

Durate le lezioni (pallosissime tutte) non noto che mi cerca con lo sguardo (ma magari non lo noto io), durante i cambi d'ora in genere sono io che vado dai miei amici e c'è lei ma mai si è avvicinata spontaneamente x ora! Però quando mi siedo dietro di lei, o davanti noto che si gira per guardare (giusto 1 secondo), oppure mi chiede qualcosa (chiamandomi x nome completo) o per chiamarmi mi tocca.

Quando camminiamo (nei due intervalli o fine scuola) noto che cammina abbastanza appiccicata, molto vicino (quando camminiamo ed è vicino me). Spesso gioca con la mia collana, o col l'orologio ... Insomma, manda segnali misti e non capisco! Ahahaha

Su Whataapp non ha mai scritto lei x prima, e le poche volte che l'ho fatto io poi non ha risposto (e se leggi sopra si è scusata, secondo te può valere qualcosa?).

Insomma, illuminatemi grandi ;)

Vi ringrazio comunque x tutto il supporto fino ad ora, questo è il miglior forum di seduzione senza dubbio!

P.S. Beh ripeto, non è facile per me, approciare una ragazza che se dovesse rifiutare la vedrei tutti i giorni x diversi anni :(

Modificato da Andreitos97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...