Vai al contenuto

chiarire per non illudere (amici di letto)


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

vi posto qui la discussione via sms che ho avuto recentemente con la mia fb.

volevo chiarire la nostra situazione.

quando ci siamo conosciuto gli ho confidato gia da subito le mie intenzione e lei ha accettato di avere un rapporto intimo senza nessun impegno.

ma ultimamente noto che lei sta forse iniziando ad affezionarsi, si atteggia più da fidanzatina che da amica di letto, e dopo un po non riuscivo piu a reggere questa situazione.

una delle cose che odio fare nei confronti di una donna e illuderla o giocarci in modo sporco.

non voglio sentirmi dire in futuro: sei uno stronzo, mi hai usata in tutto questo tempo bla bla bla

non mi dilungo, poi ne discutere piu nel dettaglio nei commenti.

Io: Che fai?
Lei: Sn arriv ora
Vado a farmi una docca
Tu?
io: Penso un po...

lei: che pensi?
io: Posso chiederti una cosa. Che cosè per te il nostro rapporto. Come lo vedi
lei: Xkè me lo stai chiedendo?
io: Perché voglio saperlo
lei: Non credo siano cose da dire via messaggi.
io: Meglio.. Dillo qui. Di presenza sò che preferiresti non dire niente
Rispondi con sincerità.. È solo per chiarire
Niente di male
lei: Ma dalla risposta che io potrei darti. Cambierebbe qualcosa? Cioè xke ci tieni cosi tanto a saperlo...?

io: Cmq voglio saperlo perche non mi piace illudere le persone. Voglio che una persona sia libera di esprimersi
È da tempo che voglio chiarire
lei: Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?
Cosè che vuoi chiarire
Kmq ne parliamo a faccia a faccia x favore?
io: Ahahah
Perché fai di tutto una cosa seria
Tranquilla
Non siamo fidanzati, non abbiamo bisogno di chiarire a faccia a faccia.. giusto una chiacchierata tra "amici"
lei: Sinceramente non mi sarei mai aspettata un messaggio del genere
Ok come vuoi...
io: Cosa c"entra. Non mi hai fatto niente e non hai sbagliato
Voglio solo capire, io per te cosa sono
lei: Non credo ti interessi
io: Se te lo chiedo, m interessa
Dipende da quello che mi dirai dovrò prendere una posizione

lei: E kmq stai con la coscienza apposto.

Ke nn hai fatto nulla, X farmi illudere

Sei come un fratellino.. Ahahah. Ti piace come risposta?
Se nn vuoi vedermi piu. Invece di girarci attorno puoi anche dirlo
io: Non è la risposta vera.. Non prendermi in giro :p
Giuri che non stai iniziando a prendere seriamente la nostra relazione.?
"Sei un fratellino"???
Per favore, non è quello che voglio o ti ho detto di volere dall inizio
lei: Allora
Vuoi parlare seriamente ti accontento subito
io: ecco, Brava :)
lei: Io non sto prendendo seriamente la nostra relazione..xkè ti conosco so cosa vuoi.. E sei stato sempre chiaro con me..quindi non hai illuso nessuno..e puoi avere la coscienza apposto..io non so se hai imparato un po a conoscermi xo se io lo faccio con te,per me non è solo sesso! Ovvero non lo chiamo nemmeno amore.. Ma un sentimento che mi lega a te c'è..nel senso che ti voglio bene e desidero il meglio per te e che sei felice..ne soffrirei se tu dovessi stare male o avere qualche problema..poi un sentimento che mi lega a te nel senso che io da quando ho rapporti con te non sono stata con nessun altro xké non mi va!!! E nn mi interessa avere altri io do valore al rapporto. Io non lo faccio con tutti per divertirmi.. Ma so benissimo che per te non è lo stesso... Solo di una cosa ci sono rimasta male che abitando vicino quest estate non hai voluto vedermi ma non l ho preteso.. Xo mi sarebbe piaciuto vederti che so passare una sera assieme o andare a ballare, prenderci una cosa da bere..come amici..ovvero quello che siamo o poco più...
È cambiato qualcosa dopo che hai saputo ció che volevi sapere?
io: Vedi...
Anche quando facciamo sesso non mi sono mai lasciato andare del tutto.. Non mi diverto come di solito faccio, sempre per paura che tu vedi il rapporto non come lo vedo io.
Ho voluto chiarire, almeno cosi sto un po in pace con me stesso.
Molte volte preferisco che non ci vediamo proprio perche non voglio che ti affezioni. È questa la cosa che non mi piace. Che non mi fa esprimere a 360 gradi sia a letto che fuori con te.
Sei una ragazza ok, però io non voglio niente di piu, solo un rapporto di "amici con benefici" come lo chiama il film di timberlake xD ahahah
Quando sei accanto a me a letto hai l'aria della fidanzata e non dell'amica di letto. Lo sento! Lo so, è il tuo carattere...
Poi il fatto di farlo solo con me alimenta di piu la mia preoccupazione.
Se siamo veramente amici come dici tu, perché allora sei sola??
Io voglio stare bene con una persona e divertirmi a letto senza tante complicazioni. Molte volte finito di farlo con te, mi sento un peso dentro. Per questo voglio chiarire una volta per tutte. Per non fare del male a te e soprattutto a me
lei: Cioè per renderti 360 gradi a letto con me! dovrei avere rapporti anche con altri ragazzi?? Ho l aria della fidanzata? Dopo che fai sesso cosa dovrei fare per essere un'amica da letto!?
Ahahah
io: Penso che hai capito quello che voglio dirti. Ma le donne fanno tutte cosi, voglio sempre confondere l uomo ahaha
lei: Ho capito
Xo alcune cose no
Infatti ti ho fatto delle domande!!!
E kmq a volte anzi spesso non sono stata me stessa nemmeno io con te, voglio essere sincera!
Nel senso
Che
io: Ecco adesso stai dicendo il vero
lei: É l amica da letto che non ho mai fatto...ma esprimermi a 360 gradi elevato alla 2.. Si 
io: Infatti..
Io con le mie amiche di letto (devo essere sincero adesso l'ho mollate perche una si è fidanzata con un amico mio e l'altra non si è comportata da amica di letto, e quindi sono in fase di caccia :D ) ci divertiamo, sono molto sciolte con me, parlano di tutto, anche di quello che fanno con gli altri (non sempre, quando sono loro a volermelo raccontare, io ascolto), si fanno tutte le posizioni immaginabili (invece con te solo 2 o 3 proprie come i fidanzati, si fanno giochi (con panna ecc aHahah). Non si dorme mai a cucchiaio (è da marito e moglie =D). Si ride e si scherza, l'aria seria è da sposi in depressione. soprattutto, non ci si vergogna di dire la qualsiasi (invece tu stai sempre in silenzio e non dici mai nulla) e molto altro. Capisco che tu una trombamicizia non l hai mai voluta. Devi sentirti di volerlo fare, perche se lo fai solo per stare con me, io lo capisco e si torna al punto di partenza.
lei: L altra che hai mollata xkè non si è comportata d'amica da letto.. Sarei io? Ahahahah
io: No :p
lei: Per quanto riguarda alle posizioni immaginibali ci sarei riuscita benissimo anche io.. Non è xké non ho mai avuto questo rapporto significa che non ero abituarle a farle! Solo che ero fidanzata quando le facevo! Poi il fatto che stavo in silenzio e xkè ne io e ne tu siamo stati noi stessi x diversi motivi! Non sono così.. Le persone che stanno con me manco mi sopportano che parlo sempre e ho sempre la battuta pronta!! E spesso mi chiedevo xkè ero diversa con te! Bè sapevo gia la risposta..non avevo mai avuto un rapporto del genere.. L ho fatto sempre con il mio fidanzato..dico fidanzato serio..e sono stata 2 volte fidanzata seria!! Quindi tu saresti il terzo ragazzo con cui ho avuto rapporti sessuali.. E x adesso pure l ultimo... Bè che dirti..mi ha fatto piacere chiarire..potevi prenderlo prima quest discorso. Mi sento anche io con un peso in meno!! Xo se mi chiedi che devo frequentare altri ragazzi mentre vengo a letto con te..io qst nn lo faccio! Xo nn significa che se dovessi capire che mi piace uno lo lascio xdere xke vengo a letto con te.. Lascio xdere te :D e frequento il ragazzo che capisco mi puo interessare!!! Poi kmq non dormivamo sempre assieme, capitava qualche volte e nn la vedo tragica come la vedi tu!!!! Un po d'affetto devi pur provare x una persona! Non siamo oggetti di scopi sessuali.. Vuoi chiuderla qui..x me va bene! Buona caccia! Ahahah 
.........
non ci parliamo più o sei rimasto mio amico? Non si è capito..buonanotte..
io: Dipende da te
Da cosa vuoi
E come vuoi vivere questo rapporto
Devi essere te stessa... Secondo te io non mi sono accorto che con i tuoi amici ti comporti in un modo e con me in un altro?
Accanto a me sei tipo una ragazza "innamoratissima" silenziosa e calma e con i tuoi amici sei spiritosa, divertente e energica
Vuoi che ti etichetto come gatta morta? Ahaha
lei: Noooo! Gatta morta proprio no :p
Si immaginavo che te ne eri accorto.

Bhe dovevamo parlare prima! Sicuramente le cose sarebbero andate diverse!
Ma io conosco un detto!
Non è mai troppo tardi.. 
Dopo che abbiamo parlato mi sara piu facile essere quella che sono..e sopratutto dire sempre quello che penso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa è la leva che funziona con te...

non voglio sentirmi dire in futuro: sei uno stronzo, mi hai usata in tutto questo tempo bla bla bla

... sappi che verrà usata prima o poi.

sopratutto quando i rapporti si chiuderanno male, la useranno.

liberati di questa paura e stai sereno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Boh...l'hai forzata.

Sinceramente l'inizio mi sembra una conversazione con la mia FB

Mi hai fatto venire i dubbio se torchiarla o no o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

in tutti i miei rapporti di trombamicizia non mi è mai capitato che la tipa me lo rinfacciasse..

perchè ho sempre preferito chiarire dall'inizio..

io voglio X e non Z, se accetti.. sarà sempre X e non puoi accusarmi di aver fatto Z

amo le amiche di letto perchè loro se ne vanno senza fare rumore..

si fidanzano e ti vedono per un'ultima trombata di addio

si trasferiscono in un altra città, non vi vedete per mesi, e quando ritornano zbam zbam

.......

invece le fidanzate brrrrrrr solo il mal di testa fanno venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Boh...l'hai forzata.

Sinceramente l'inizio mi sembra una conversazione con la mia FB

Mi hai fatto venire i dubbio se torchiarla o no o.O

cioé? scusami, non l'ho capita :p in che senso e come pensi di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

cioé? scusami, non l'ho capita :p in che senso e come pensi di farlo

Cioè se devo insistere e sottolineare le sue esagerazioni nel contratto "only sex".

Premetto che la mia FB di stare al suo posto non ci pensa proprio: mi spunta a casa, vuole uscire con i miei amici ecc.

Però se glielo chiedo a lei va bene che scopiamo e basta. Probabilmente sa che se mi dice che vuole una storia mi perde e io mi domande: ma se lei, che é la più interessata, non affronta l'argomento...perché dovrei farlo io che di lei non mi frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Cioè se devo insistere e sottolineare le sue esagerazioni nel contratto "only sex".

Premetto che la mia FB di stare al suo posto non ci pensa proprio: mi spunta a casa, vuole uscire con i miei amici ecc.

Però se glielo chiedo a lei va bene che scopiamo e basta. Probabilmente sa che se mi dice che vuole una storia mi perde e io mi domande: ma se lei, che é la più interessata, non affronta l'argomento...perché dovrei farlo io che di lei non mi frega?

capisco..

ma nel mio caso quello che mi turba è un altra cosa.

cioè lei non si lascia andare e indirettamente io non mi diverto.

cioè una trombamica è piu "puttana" a letto... invece lei è piu da dolce compagnia.

e a me non mi va di passare la notte con una ragazza cosi.

preferisco continuare a guardarmi le mie serie tv preferite (suits, lie to me..)

qualche mese fa avevo una amica di letto,

ci sentivamo pochissimo, appena ci incontravamo ed eravamo all'università con le nostre corrispettive comitive.. mi bastava uno sguardo per dirle: puttanella tra qualche minuto sono in stanza tua, e lei era li ad aspettarmi in calore uuuhh era stupenda.. unica, porca e divertente.. quasi 4 di seno e pesava 50 chili... si divertiva, faceva il suo dolce e caldo push^pull....

peccato che adesso si è fidanzata con un mio amico, o meglio.. un conoscente. ma un pensierino gli lo farei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Una domanda: ti piace così tanto? Lasciala perdere se no. Lei non ti vedrà mai come una scopata, finage bel dire che va bene cosi.

E de tu dici che ti stufa passa ad altro e chiudi. Perché non lo fai scusa? Se stai a queste premesse c'è qualcosa che ti piace molto in lei o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

per me non c'è niente da chiarire....lei non va bene, quando ci si piace e ci si diverte e non si ha in mente altro non c'è bisogno nè di spiegazioni nè di lunghi discorsi ci si adora e basta, un po' come quando ci si innamora....se ci sono tutti questi problemi non è la persona che fa per te in questo tipo di rapporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...