Vai al contenuto

Cercare di rimorchiare


Antonello17

Messaggi raccomandati

Antonello17

Buongiorno cari amici scrivo questo post per chiedervi come cercare di rimorchiare o tentare di fare amicizia su Facebook/social network.

Ci sto provando ma ottengo scarsissimi risultati del tipo accettano l'amicizia ma non mi rispondono ai messaggi.

Pensate un po finora ho provato a contattare 30 ragazze ma non ho ottenuto nulla!

Inizio la conversazione con un semplice ciao magari accompagnata da una faccina.

Inizio a pensare che mi ignorano perché non sono un bel ragazzo...consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Non ho nessuna amica con cui provarci pensavo di fare amicizia li sopra e poi approfondire live

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Male male amico. Non ci siamo proprio!
Innanzitutto questo messaggio dovresti scriverlo nella sezione chat game, però ormai l'hai scritto qua e mi limiterò a rispondere.

1) Perché ti sei iscritto a questo forum se poi quando vuoi rimorchiare una tipa fai approcci su fb e non faccia faccia?

2) Per esperienza personale è molto più facile faccia a faccia ed hai però bisogno di più tecniche, infatti ti devi aiutare molto col linguaggio del corpo, tono della voce, col kino ecc...
3) Ricordati che la bellezza non è rilevante nella seduzione, infatti i più grandi seduttori non erano per niente dei modelli (se sei un mostro però è un grosso problema)
4) Vatti a vedere dei forum sul frame e sull'autostima, perché non esiste il fatto che tu risponda inizio a pensare che mi ignorino perché non sono un bel ragazzo... Grazie al cazzo le scrivi ciao con la faccina... Cosa vuoi pretendere da una risposta così?

5) Il tuo opener è come gli opener dell'altro 99% e quindi ti vedo come tutti gli altri e non si limita a risponderti.

Comunque leggiti sto forum al quale ho risposto ad un altra persona che aveva un tuo problema simile:

http://www.italianseduction.club/forum/t-46116-consigli-per-approcciare-in-chat/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

esci di casa e provaci con quelle che incontri.O al lavoro.O se fai palestra/corsi/ecc.E se proprio vuoi integrare con fb cerca di aprire con qualcosa di diverso da un ciao con la faccina,studiati le loro passioni,se avete esperienze in comune...lavora di fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Non ho nessuna amica con cui provarci pensavo di fare amicizia li sopra e poi approfondire live

Mica ci devi provare con le amiche per forza.

Quando vai in giro, per strada o in qualche locale se vedi una ragazza che ti attrae vai da lei e le parli, non ci trovo nulla di così complicato in quest'azione.

Rimboccati le maniche perché se fai sti discorsi sei al livello più basso degli AFC, leggiti un po' di forum e fai molta pratica perché è con la pratica che si impara

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Ragazzi è vero come dite voi che dal vivo è meglio..però posso assicurarvi che un mio amico è riuscito a cuccare tramite facebook da perfetto sconosciuto e riesce a fare amicizie..può darsi che forse non sono al suo livello di bellezza per riuscirci anche io..mi chiedo come diavolo fa io non riesco neanche a portare avanti una semplice conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Beh portare avanti una conversazione è facile se hai argomenti di cui parlare e sei un tipo interessante...forse dovresti migliorarti un pò e lavorare su te stesso e sulle tue eventuali lacune prima di provare a rimorchiare aggiungendo ragazze random :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Ciao Keran grazie della risposta il problema è che non riesco proprio ad iniziare la conversazione...per quando riguarda il migliorare sto cercando di farlo, vado in palestra, mi sono comprato dei vestiti nuovi, ma purtroppo qui sembra che l'abito non fa il monaco nel senso che non sono un granché come ragazzo(io mi reputo brutto).

Mi descrivo un po:

Altezza 1.65 (altezza altamente invalidante sono un nano rispetto agli altri ragazzi)

Porto gli occhiali (non posso farne a meno)

Dimostro molto di meno dell'età che ho (ho 27 anni sembra che ne ho 18)

e non ho un viso alla brad pitt.

Purtroppo questo insieme di cose fanno di me un tipo che alle donne non piace, di conseguenza per me è dura anche solo approcciare e iniziare un discorso anche solo a livello di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...