Vai al contenuto

Cercare di rimorchiare


Antonello17

Messaggi raccomandati

Ragazzo , prima di pensare ad amare le donne...perché non cominci prima di tutto ad amare te stesso? Trapela la tua insicurezza pure dai messaggi che scrivi, concentra l'energia mentale sui tuoi aspetti positivi e non sugli aspetti negativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Dio2nd ma la mia insicurezza non la faccio di certo notare agli altri, tranquillo, e solo che rispetto agli altri so che non ho un aspetto tale da fare colpo sulle ragazze...purtroppo è così non ho mai ricevuto anche un minimo segnale di interesse da parte delle donne...dal mio canto cerco di fare il possibile appunto non mi fisso su questo fatto e mi accetto per come sono, ma i risultati sono veramente scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Antonello, come hanno già detto gli altri utenti, lascia perdere i social network, che fra l'altro se fossi in te li lascerei perdere proprio e non solo per le ragazze, perché non porta nessuna utilità

comunque questo è un altro discorso. Gli altri ti hanno dato degli ottimi consigli, perciò cerca di trarne beneficio.

Io ho cominciato da poco ad approcciare e cominciare il mio percorso di miglioramento personale, però dal mio punto di vista, posso dirti che per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare,

uscire dalla nostra zona confort, fare tanta pratica e persistere sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

se la tua altezza ti crea complessi valuta la possibilità di acquistare scarpe col rialzo, guadagni 4-5cm e non sono pochi. Se ti crea problemi sembrare troppo giovane prova a farti crescere la barba, pettinati e vestiti da persona adulta. Continua ad andare in palestra, punta a ingrossarti le spalle. E butta via gli occhiali e mettiti le lenti. Già cosi è una bella trasformazione, vedrai che le ragazze inizieranno a guardarti, ma sarai solo al 20% del tuo percorso, sempre che tu abbia voglia di intraprenderlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Ciao Magico grazie dei consigli..in palestra sto già andando...per quanto riguarda le lenti a contatto vedrò un po se sarò capace a mettermele, so che è un po una palla....cercherò di fare del mio meglio, di lottare sempre e comunque ma non so se c'è la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

guarda per quanto riguarda l'apprezzare te stesso, non importa che lo notino gli altri o meno..è una questione di atteggiamento..se non ti piaci per come sei, non hai sicurezza in te stesso e non hai una base solida su cui costruire un nuovo percorso di cambiamento..

la cosa fondamentale per diventare seduttori, o comunque migliorare la propria vita, nelle cose che non vanno, quindi non solo nelle relazioni, è acquisire fiducia in se stessi, e piacersi...questo è il primo e fondamentale obiettivo.

devi piacere a te stesso, nei tuoi pregi e nei tuoi difetti.

E per fare questo indubbiamente dovrai cambiare quello che non ti piace di te, ma non perchè non piace alla donne, ma perchè non piace a te e quindi non riesci a sentirti a tuo agio con te stesso :)

vedrai che una volta che avrai una solida fiducia in te stesso, che ti piacerai per come sei e non sei disposto a cambiare per nessuno perchè ti piaci in un determinato modo, già avrai fatto un sacco di passi in avanti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonello17

Ma io mi piaccio per come sono Keran, sto cercando solo di migliorare solo per cercare di attrarre un pochino di più dal punto di vista fisico..non mi importa del giudizio altrui ormai sono fatto grande e le parole degli altri(se mai ci dovessero essere) non mi fanno né caldo né freddo...il problema è che comunque le donne non hanno mai mostrato interesse verso di me come fanno per gli altri...ho notato sempre questa piccola differenza che ho rispetto agli altri e non riesco mai ad essere uguale agli altri in questo senso e credimi non si tratta di una questione di carattere...sono un tipo che cerca sempre il dialogo, un tipo simpatico e solare...insomma non sono timido.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Mi permetterei di osservare che le relazioni su internet possono aiutare *almeno* nella confidenza quotidiana con l'altro sesso.

Posso essere ovviamente d'accordo sul fatto che la vita reale sia senza alcun dubbio da preferire.

Non troverei onesto però negare che si possono imparare molte cose nel relazionarsi con il genere femminile.

Per cui, resterei nel topic strettissimo e inviterei il nostro amico a postare soltanto le migliori foto di sé stesso (ma davvero le migliori) ed abbandonare il ciao con la faccina che equivalgono a piazzarsi da soli una martellata in mezzo alle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

fantasia, serve fantasia, pensaci un attimo, ti contatta uno che non conosci di cui non sai nulla e che ti scrive un messaggio banale, personalmente ignoro il messaggio e anche se ti accetto l'amicizia non cambia nulla, non vuol dire niente, sei soltanto uno dei miei X contatti, ma sempre uno sconosciuto resti! Chi sei per scomodarmi a rispondere al tuo messaggio banale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...