Vai al contenuto

21enni, come? ..quando ne hai 30


search&destroy

Messaggi raccomandati

search&destroy

Ciao a tutti. Mi sono iscritto dopo aver letto la qualità dei vostri post e spero, appreso anche qualcosa leggendovi.

Premessa: sono un ventinovenne di una grande città del nord, che non è Milano. Ho una vita sociale discreta, eventi concerti di amici e locali, anche se ovviamente si riducono il numero di wings e soci vari per la baldoria e non..talvolta ho quasi pensato di uscire da solo, per poi fermarmi. Non mi ritengo un grande seduttore, ho avuto poche storie e l'approccio molto fisico mi ha sempre spaventato anche perchè non sono nessuno fisicamente: altezza medio bassa, dei difetti ma in generale mi potrei definire normale..

SCENARIO: bordi di una grande città, concerto in locale che conosco. Esco nel dehors e vedo due ventiduenni, direi hb 6,5 (ma solo a esteriorità, perchè il fascino che ha da diversa aumenta per quanto mi riguarda il valore) e un'altra hb7, elevato dalla minore età rispetto a me. Insomma non due fighe ma interessano, e sopratutto interessano a me, quindi direi due hb7. Ora, scorgo una, la saluto e in quattro secondi sono al loro tavolo. Qui iniziano una serie di inequivocabili IOI tipo una si ricorda il nome, l'altra si ricorda di cosa le avevo parlato un 'altra breve volta, quella che ho vicino tende a conversare e mi tocca e mi sorride e si interessa, ma l'altra resta anche lei a cercare sguardi e comunicazione. In 3 minuti arriva il mio wing, casuale ma predisposto, si accomoda anche lui e procede una conversazione easy (abbassandoci al livello di 21 22 enni istruite e simpatiche). Notare che la seduta al tavolo l'ho fatta ignorando la presenza di due loro amici males, che solo dopo con garbo ho testato per capire eventuali rancori: alla fine mi sembravano amici-passaggio e stop.

ORA: non ho fatto close per il numero per ragioni varie e anche un po' di scarsità mia proprio nel chiederlo, ma l'interazione c'è stata. Dopo un po' ci siamo allontanati noi e in dieci minuti erano dall'altra parte come noi, secondo me a cercarci e infatti abbiamo riniziato a parlare. Avrebbero voluto trattenersi ancora un po' quando i loro amici-passaggio volevano andare a casa, ma avendo altra gente in car ho fatto quello che non le dava i passaggi, scherzando sul farle andare col loro passaggio originale.

Ho il contatto fb di una e potrei rimediare l'altro, ma ho anche un possibile incontro live in un'altra serata in cui garantiscono presenza. So di aver fatto l'errore di non n-closare anche visto il presuppsto del nuovo evento qualche giorno dopo, ma sono qua per imparare infatti!!

CHE FACCIO, scrivo a una e addo l'altra in modo da aprire doppio fronte? Ignoro il tutto fino a prossimo incontro live? Ho quasi dieci anni piu di entrambe..ah tenete presente che il wing casuale non ci sarà un'altra volta, fidanzatissimo..

Vorrei consigli anche perche facebook già mi ha fatto fare qualche errore in passato, una vetrina che ti si puó rivoltare contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

search&destroy

Bene, immaginavo questa risposta. La mia incertezza è sul fatto se non si presentassero a questo evento, tra l'altro tra qualche giorno..allora in quel caso bisognerebbe provare il chat game??

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

La ragazza con cui parlavi ti ha dato un segnale grande quanto una casa quando ti ha fatto capire che sarebbe rimasta volentieri, anche se i suoi amici andavano via. Quando mai una donna decide di tornare a casa con uno appena conosciuto, invece che con i suoi amici se non è molto attratta? Tu, invece, le dici che non le dai il passaggio, quindi le fai capire che non vuoi rimanere solo con lei. Non ti rendi conto che le stai facendo passare il messaggio che non ti piace? Lì ci stava la sincerità: ti darei il passaggio, ma ho la macchina piena. Facevi bella figura, ma non eri zerbino.

Altro aspetto... Se una è molto attratta se aspetti tanto tempo rischi solo di perderla, te lo dico per esperienza; il timing è tutto in seduzione. Per cui aggiungila su facebook e scrivile subito in maniera scherzosa, precisa che non le hai dato il passaggio perché avevi la macchina piena oltre al fatto che non ti fidavi di lei (con uno smile) e fissa per l' altro evento; dopo il suo assenso, chiedile il numero per organizzarvi meglio. Se ha bisogno di un passaggio e non è troppo lontana, daglielo. E un ottimo modo per isolarsi con lei a fine serata, accompagnando prima tutti gli altri, e provarci. Perché ci proverai, giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Becco

Consiglio un bel diretto paga sempre, ho approcciato diverse coppie di 20enni con opener del tipo: ragazze siete una più sexy dell'altra, stanotte facciamo una cosa a tre. (BL sicuro di te, fiero della cazzata che hai appena detto) se ridono sei a cavallo. Se si guardano ci stanno pensando seriamente. Se la prendono male sorridi e vaffanculo la prossima volta andrà meglio, questo per dire non ti ci sbattere troppo la testa, pensa a divertirti e tutto andrà per il meglio.

Per fb non scriverle, quando la vedi attacchi bottone, ridi scherza rilassati e quando vuoi chiudere dille semplicemente: non ti ho scritto su FB perché mi piace vederti dal vivo, nomedilei voglio uscire con te, dimmi il tuo numero. E tiri fuori di tasca il cell. In un sol colpo ti togli il dente e vai a canestro. Idi e shit test sono il modo di una donna per dirti che le piaci, BL rilassato e positivo eye contact kino le armi a tua disposizione.

In becco al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

search&destroy

Grazie a tutti delle risposte..per quanto riguarda il passaggio ci stava non darlo dal momento che avevano 3 gentili accompagnatori maschi della loro area..e infatti è stato easy e gentile il tutto. Sta di fatto che...un po' combattuto, stasera (non potevo uscire causa lavoro e impegno precendente) ho scritto a quella di cui avevo il contatto con una frase curiosa e senza paraculismi, boh.. la sua risposta è stata gentile, a tema e poi fa "noi siamo in giro in quella zona (x) stasera, se siete in giro possiamo beccarci!" E da li Number close del tipo "non mi funziona fb senpre in giro, ti lascio il numero" (notare pero che ho recitato per l'n close ma

mi sembrava il minimo anche se per me stas. non era proprio possibile) ..e quel noi, spero di poterlo leggere come conseguenza della conoscenza ancora fresca..ma che non voglia portare a friend-zonate delle più macabre. Certo sarebbe stato più bello sentire "se stasera VIENI in quella zona blabla"...voi che dite? Esimi? Grazie ancora per i preziosi suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

search&destroy

Ah! Una cosa è che non ho specificato è che ovviamente mi garbicchiano entrambe, ma il 3some lo vedo al limite della fantascienza..credo francamente sia poco plausibile..anZi vedo benissimo all'orizzonte la minaccia di sbagliare target e capitolare, grado di loro friendship per quel che ho visto mi sembrava alto..il fatto che a me pareva gli IOI arrivassero da entrambe e il che mi manda ancora più in confusione! Ma è ovviamente divertente, al max un palo in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...