Vai al contenuto

Giochi da fare con un hb


Frankmeister

Messaggi raccomandati

Frankmeister

Ciao a tutti!
In questo forum ho visto post riguardanti consigli sul frame, autostima, vari opener, chat game, kino, C&F, shit test ecc..
ma una cosa non ho ancora trovato... ci sono dei giochi da fare con una tipa quando l'approcci?

Mi spiego meglio. Tu sei li che stai parlando con il tuo target e ad un certo punto per aumentare l'attrazione, o migliorare la situazione di comfort, o per trovare nuovi discorsi con il proprio target o addirittura fissare un day1 si utilizza un gioco attraverso il quale si imposta una sorta di scommessa. Per esempio, se vinco io ci prendiamo un drink oppure se vinci tu tu offro un drink.
In questo modo puoi impressionarla col gioco, se vinci ovviamente, ed inoltre hai già la scusante per prenderti un drink con lei ed incrementare le tue possibilità di successo.

Ho deciso di creare questo forum non solo perché lo reputo un forum interessante, ma anche perché una volta ho sentito parlare di un gioco simile, chiamato il gioco delle cinque domande, soltanto che non ho avuto alcuna delucidazione riguardante ciò e quindi vorrei sapere di che cosa si trattasse questo tipo di gioco.

Quindi spero che qualcuno possa condividere dei giochi che conosce o delle idee che gli vengono al momento e che sappia spiegarmi cosa sia il gioco delle cinque domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

spero che almeno conosci il famoso gioco del cubo..cioè se non conosci il gioco del cubo il drink lo devi offrire a tutti noi del forum :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Mi sa allora che offrirò un drink ahahah
Se riesci a spiegarmi almeno quello mi faresti un favore :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
asdrubale1998

Ma se alla ragazza hanno già fatto il gioco del cubo che fate ? ( mi è successo ) cioè che altri giochi conoscete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
trinakria

nn aprire forum inutili fingendoti fico,pecchi un po di convinzione mi sa,cmq cerca nel sito che ce ne sono un po d questi giochi ma quello secondo me piu sconvolgente te lo hanno appena detto il gioco del cubo se fatto bene nn persona .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Droogo

Non so se il gioco delle 5 domande sia già stato postato, in ogni caso funziona così:

1-dici alla persona che vuoi fare una scommessa

2-spieghi il gioco:"ti farò 5 domande, devi rispondere male ad ogni domanda, es: che forma ha una mela? Quadrata. Se rispondi male ad ognuna ti offro una birra, altrimenti me la offri tu."

3- Domanda 1: inventa

4- Domanda 2: inventa

5- Domanda 3: inventa

6- Domanda 4: quante domande ti ho fatto?

7- domanda 5: (se ti ha risposto un numero diverso da 3) ma già lo conoscevi sto gioco?

Ovviamente devi essere convincente quando fai le ultime 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...