Gomma [Partecipante] 0 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Allora, mercoledì inizierò a frequentare l'università, si tratta di una facoltà piccola, e non conosco assolutamente nessuno tranne una ragazza a dir poco bruttissima (quella che credo sul forum verrebbe definita una UG 2) che viene dal mio stesso paesino. Che consigli mi date per riuscire a socializzare (e di conseguenza a rimorchiare) in questo ambiente?
Giacip [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Ti parlo per esperienza personale perché quando ho cominciato l'Università ancora ero capace di approcciare una donna I primmi giorni a lezione siediti vicino a qualche ragazza e con una scusa qualsiasi rompi il ghiaccio, poi usala come leva per entrare nel suo circolo sociale. Altrimenti puoi cominciare a fare conoscenza ai distributori, nelle pause con la scusa della sigaretta, a mensa, in copisteria...diciamo che i primi giorni é molto facile fare amicizia e organizzare un uscita in gruppo! Ti consiglio in un primo momento di non concentrati sulle ragazzea di cercare di crearti una vita sociale che più in la ti consenta di conoscerne molte; altrimenti rischi di restare tagliato fuori! vojvoda e Chief ha reagito a questo 2
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 E tieniti alla larga dalla UG per quanto possibile.
Gomma [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 E tieniti alla larga dalla UG per quanto possibile. Cavolo, io i primi giorni pensavo di passare il tempo con lei....dato che saremmo equalmente spaesati..... è un grosso problema se mi vedono parlare ( e specifico parlare, non flirtare) con lei?
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 problema no, se vi incrociate salutala e parlaci ma non rifugiarti da lei, soprattutto all'inizio quando più ne sentirai il bisogno... prima cerca di fare altre amicizie poi potrai anche sfruttare lei per le amicizie che lei si sarà fatta ma per amor del cielo non usarla come scorta andando in giro voi due assieme per fare amicizie
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 un tizio al primo anno di università si scopo' la più brutta del corso..ci riprovo' poi con una, abbastanza carina, poi questa venne a dirmi a me che lui gli faceva schifo perchè si scopava anche i buchi delle serrature
Gomma [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 problema no, se vi incrociate salutala e parlaci ma non rifugiarti da lei, soprattutto all'inizio quando più ne sentirai il bisogno... prima cerca di fare altre amicizie poi potrai anche sfruttare lei per le amicizie che lei si sarà fatta ma per amor del cielo non usarla come scorta andando in giro voi due assieme per fare amicizie In che senso non usarla come scorta? Cioè, credo di non aver capito bene quali siano gli atteggiamenti "consentiti" e quelli che invece mi danneggierebbero un tizio al primo anno di università si scopo' la più brutta del corso..ci riprovo' poi con una, abbastanza carina, poi questa venne a dirmi a me che lui gli faceva schifo perchè si scopava anche i buchi delle serrature Vabbè, però io mica ho intenzione di scoparmela questa....
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 tienitela amica ma nn flirtarci mai
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 un tizio al primo anno di università si scopo' la più brutta del corso..ci riprovo' poi con una, abbastanza carina, poi questa venne a dirmi a me che lui gli faceva schifo perchè si scopava anche i buchi delle serrature Esatto. La cosa ironica è che molte donne ci accusano per il nostro "materialismo" nello scegliere con buona predominanza in base all'aspetto fisico, ignorando totalmente i meccanismi più o meno inconsci di repulsione che hanno loro stesse per chi si scopa una brutta (derivanti dal loro essere in perenne competizione e in continuo confronto col resto del mondo). Io una volta sentii dire, da una ragazza ovviamente: "chi va con quella si fa terra bruciata intorno"
AdR [Partecipante] 532 Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 vabbe' chiaro se ti fai la reputazione, soprattutto in ambiente universitario, di quello che ci prova con tutte le cozze possibili per racimolare qualcosa, ci passi da sfigato e sei fottuto a vita lì dentro.
Messaggi raccomandati