Gomma [Partecipante] 0 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Grazie a tutti per i consigli...però una cosa, ignorando al momento la UG (facciamo finta che non esista e che io sia completamente da solo), quali sono secondo voi i modi migliori per crearsi un circolo sociale in positivo? e invece le cose da evitare ? tenendo conto che si tratta di una facoltà molto piccola
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 io dico che l'uni è l'ambiente migliore...è bello rilassato..è come andare di streetgame diurno e c'è ancora pià comfort. Ovviamente approccia ed approfondisci solo con le ragazze che ti interessano vojvoda ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Ah quanto rimpiango l'ambiente universitario... E' uno dei migliori in assoluto perché si è tanti, obbligati a stare insieme con un obiettivo comune, esigenze ed abitudini simili, i motivi di aggancio sono innumerevoli. Non puntare immediatamente alle donne, punta a farti un circolo sociale, anche piccolo ma solido, da lì poi usalo come trampolino per avvicinare le ragazze. Qualche idea: - Se c'è un bar frequentalo, preferibilmente a orari simili. - Idem per le copisterie e le eventuali mense. - Durante la lezione, se puoi, fai domande e interventi al professore, fatti notare ma senza fare lo spaccone. - Se c'è una materia in cui sei particolarmente bravo, potresti sfruttare la cosa come aggancio per far sì che le ragazze ti chiedano aiuto, ai miei tempi io ero bravissimo in informatica, una si propose di pagarmi per farle una tesina, ad un mio collega addirittura un'altra gli promise pagamenti in natura... Ma ATTENTO a non diventare un provider, se vogliono qualcosa da te devono meritarselo. - Se c'è un auletta studenti proponi di andare in gruppo a studiare lì il pomeriggio. Le idee sono innumerevoli. Valgono sempre ovviamente i principi base: non avere fretta, non essere pressante, sorridi e rilassati.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Ma poi la cosa bella è che in un'ora di buca oppure nell'attesa di una lezione..o nell'attesa che devi andare in segreteria o qualsiasi altra cosa puoi farti un giretto da solo andando prima..e sfruttare l'attesa per sargiare qualche fanciulla dei dintorni. Secondo me è il luogo migliore,poi il livello culturale delle persone è piu alto e difficilmente trovi tamarrone e tamarroni,e poi ti distingui perchè nessuno approccia di giorno e quindi risalti fidati.. io qua a cs con un mio amico ci siamo preposti solo di sargiare in ambiente universitario ora che rinizia l'uni
Giacip [Partecipante] 11 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Parla con più gente possibile!Magari aagiungi persone su facebook con la scusa della stessa facoltà...cerca gli aperitivi, i locali e le serate frequentate da universitari!Organizzati un gruppo di studio..le occasioni non mancano!
Gomma [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Inviato 27 Settembre 2014 Ma poi la cosa bella è che in un'ora di buca oppure nell'attesa di una lezione..o nell'attesa che devi andare in segreteria o qualsiasi altra cosa puoi farti un giretto da solo andando prima..e sfruttare l'attesa per sargiare qualche fanciulla dei dintorni. Secondo me è il luogo migliore,poi il livello culturale delle persone è piu alto e difficilmente trovi tamarrone e tamarroni,e poi ti distingui perchè nessuno approccia di giorno e quindi risalti fidati.. io qua a cs con un mio amico ci siamo preposti solo di sargiare in ambiente universitario ora che rinizia l'uni Il fatto che non ci siano "tamarri e tamarroni" lo vedo come uno svantaggio, sai....di solito rimorchio meglio in ambienti dove ci sono proprio questi tamarri, forse perchè presentano una concorrenza minore ed inoltre mi risulta facile assumere un ruolo di leader con loro......invece con quelli più fighetti e/o acculturati mi trovo più a disagio. Cmq grazie mille a tutti per i consigli, cercherò di fare del mio meglio....
antonio831 [Partecipante] 2 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Cerca di farti più amici Maschi possibile, così avrai una cerchia sociale, non passerai per sfigato e facilmente riuscirai a incontrare Target che possono essere amiche di amici. Quando ci provi cerca di non farlo vedere ai maschi, sii riservato ma efficace
Ipnos [Lurker] 0 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Ciao fratello.. premesso il fatto che pure io studio all'università e cercherò di darti dei consigli utili da usare sia nel breve che nel medio/lungo periodo! ecco che cosa puoi fare. prima di tutto non focalizzarti sulle ragazze.. quelle arriveranno come conseguenza di quello che ti dirò. Devi seguire dei semplici passi!! 1. ALTO VALORE! cerca di alzare il tuo valore. prima di tutto cerca di socilizzare coi studenti/esse che hanno radici salde nell'università.. i più affermati!! ti torneranno utili. se non ora in futuro. in fondo sono veterani e sanno qualcosa in più di te. ma occhio.. non a scopo deduttivo!! stai in compagnia di gente solo di ALTO VALORE. -studenti/esse intelligenti con risultati di spicco -studenti/esse con un'ampia vita sociale -il/la barista -il/la preside. -anche il guardiano e le bidelle se ce ne sono ! Insomma cerca di farti notare nel CONTESTO SOCIALE! tu sei un maschio ALPHA e devi stare con i tuoi simili. quindi I MIGLIORI NON PASSARE INOSSERVATO come qualsiasi altro studente.. NON agire nell'ombra restando ANONIMO!! fatti un NOME e.. PRESTO DIVENTERAI UNA STAR! 2. BRUCIA L'HB 2. la tua conoscente non ti tornerà utile! anzi potrebbe solo frenarti. io preferisco stare da solo piuttosto che stare con gente di basso valore. verrò inquadrato male! resta a un rapporto puramente formale! a meno che tu non voglia avere un altro rapporto con lei. potresti entrare in un circolo sociale e una fama da cui è difficile uscirne.. TI SUCCHIERÀ DENTRO COME UN VORTICE! 3.GIUSTO MIND SET devi avere uno stato d'animo produttivo.. sii SOCIEVOLE ED ESTROVERSO. trovando il giusto equilibrio tra lo studio e la tua vita sociale all'interno dell'Università. devi avere un atteggiamento deciso e sicuro.. MASCHIO ALPHA! consapevole dei tuoi obbiettivi!! quindi se non lì hai ancora.. o non ti sono ancora del tutto chiari.. prenditi un momento per te e cerca di stabilire le tue priorità!! e inseguile!! io non ti conosco e non me la sento di darti consigli pratici. adatta ogi parola e traduci il tutto secondo le tue credenze ed esperienze. e sfutta i tuoi punti di forza. BEN PRESTO DIVENTERAI IL PUNTO DI RIFERIMENTO ALL'INTERNO DELL'UNIVERSITÀ.. indovina a questo punto chi arriverà?? ti saluto!! un abbraccio e buona fortuna! Ipnos
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) credo che alla fine, invece, il succo sia sargiare col numero più alto di donne. tutto il resto è sempre collaterale. e bisogna vedere se è quello che veramente cerchi. secondo me tutto 'sto sbattimento, diventare amico di tutti, dei bidelli(sic!) non vale la candela, poi ognuno vive in base alle proprie priorità. sargiare e divertirsi, invece, da quella botta di adrenalina che mi fa sentire "vivo". quindi apri sempre e comunque! come va, va, avrai poi qualche bella situazione(e tanti pali) da raccontare. e leggiti i manuali di Franco. Modificato 30 Settembre 2014 da Analogico
Gomma [Partecipante] 0 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Inviato 1 Ottobre 2014 Ciao fratello.. premesso il fatto che pure io studio all'università e cercherò di darti dei consigli utili da usare sia nel breve che nel medio/lungo periodo! ecco che cosa puoi fare. prima di tutto non focalizzarti sulle ragazze.. quelle arriveranno come conseguenza di quello che ti dirò. Devi seguire dei semplici passi!! 1. ALTO VALORE! cerca di alzare il tuo valore. prima di tutto cerca di socilizzare coi studenti/esse che hanno radici salde nell'università.. i più affermati!! ti torneranno utili. se non ora in futuro. in fondo sono veterani e sanno qualcosa in più di te. ma occhio.. non a scopo deduttivo!! stai in compagnia di gente solo di ALTO VALORE. -studenti/esse intelligenti con risultati di spicco -studenti/esse con un'ampia vita sociale -il/la barista -il/la preside. -anche il guardiano e le bidelle se ce ne sono ! Insomma cerca di farti notare nel CONTESTO SOCIALE! tu sei un maschio ALPHA e devi stare con i tuoi simili. quindi I MIGLIORI NON PASSARE INOSSERVATO come qualsiasi altro studente.. NON agire nell'ombra restando ANONIMO!! fatti un NOME e.. PRESTO DIVENTERAI UNA STAR! 2. BRUCIA L'HB 2. la tua conoscente non ti tornerà utile! anzi potrebbe solo frenarti. io preferisco stare da solo piuttosto che stare con gente di basso valore. verrò inquadrato male! resta a un rapporto puramente formale! a meno che tu non voglia avere un altro rapporto con lei. potresti entrare in un circolo sociale e una fama da cui è difficile uscirne.. TI SUCCHIERÀ DENTRO COME UN VORTICE! 3.GIUSTO MIND SET devi avere uno stato d'animo produttivo.. sii SOCIEVOLE ED ESTROVERSO. trovando il giusto equilibrio tra lo studio e la tua vita sociale all'interno dell'Università. devi avere un atteggiamento deciso e sicuro.. MASCHIO ALPHA! consapevole dei tuoi obbiettivi!! quindi se non lì hai ancora.. o non ti sono ancora del tutto chiari.. prenditi un momento per te e cerca di stabilire le tue priorità!! e inseguile!! io non ti conosco e non me la sento di darti consigli pratici. adatta ogi parola e traduci il tutto secondo le tue credenze ed esperienze. e sfutta i tuoi punti di forza. BEN PRESTO DIVENTERAI IL PUNTO DI RIFERIMENTO ALL'INTERNO DELL'UNIVERSITÀ.. indovina a questo punto chi arriverà?? ti saluto!! un abbraccio e buona fortuna! Ipnos Grazie mille....cmq, per quanto riguarda L'HB 2, io pensavo di frequentarla i primi 2-3 giorni, per capire bene come funziona l'università (lezioni, orari, sedi, aule e meccanismi vari), per poi distaccarmene rapidamente una volta ambientatomi....pensi che vada bene, o che anche farmici vedere solo inzialmente sarebbe contrproducente/ causa di problemi? Inoltre al momento esco con una che fa il liceo nella stessa città dove faccio l'università, ed è abbastanza figa,,,,che dite, se la invito un giorno a restare a pranzo con me e mi ci faccio vedere, sarebbe utile ai fini di creare social proof/preselezione?
Messaggi raccomandati