Vai al contenuto

" il punto da un milione di dollari"


bagheera

Messaggi raccomandati

bagheera

Ciao mi piacerebbe sapere cosa pensate riguardo al "punto da un milione di dollari".

Mi sembra un argomento poco conosciuto

Per chi non sa di cosa parlo carico i seguenti link:

http://www.antikitera.net/news.asp?id=11357&T=3

http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0_taoista#Controllo_maschile_dell.27eiaculazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Mi sembra una cazzata. "Fatto male" provoca un'eiaculazione retrograda. E se fatto bene dove va il prezioso nettare? Si disintegra? Ritorna tra palle e prostata?

Non capisco nemmeno cosa voglia dire in italiano la frase "Praticamente consiste nel premere una determinata zona in fase di eiaculazione al fine di bloccare l'uscita dello sperma ed il seme rimesso in circolo dalla prostata e riassorbito nel sangue"

Altro discorso l'esistenza del punto L e punto P, ma non credo che premendo punti magici non si eiaculi del tutto. Si eiacula in vescica, cosa che mi pare sia abbastanza sconsigliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bagheera

Mi sembra una cazzata. "Fatto male" provoca un'eiaculazione retrograda. E se fatto bene dove va il prezioso nettare? Si disintegra? Ritorna tra palle e prostata?

Non capisco nemmeno cosa voglia dire in italiano la frase "Praticamente consiste nel premere una determinata zona in fase di eiaculazione al fine di bloccare l'uscita dello sperma ed il seme rimesso in circolo dalla prostata e riassorbito nel sangue"

Altro discorso l'esistenza del punto L e punto P, ma non credo che premendo punti magici non si eiaculi del tutto. Si eiacula in vescica, cosa che mi pare sia abbastanza sconsigliabile.

Il più delle volte la gente butta via il "prezioso nettare"

Secondo i Taoisti praticando questa tecnica il potere nutritivo dello sperma riesce ad essere riutilizzato dal nostro organismo invece che essere sprecato (basta pensare a quante volte eiaculi senza procreare).

Oltre a questo che non essendo un esperto in materia non so spiegare meglio ci sono dei vantaggi più tangibili:

. dopo il coito il pene tende a restare eretto

. l' orgasmo è più lungo perchè la prostata si deve contrarre ed espandere più a lungo

. se fatto bene (il punto da premere è circa a metà tra lo scroto e l' ano) lo sperma non fuoriesce

questo è il link di un libro che spiega bene l' argomento (PAGINA 63)

http://books.google.it/books?id=OdmLVQEaqUwC&pg=PA66&lpg=PA66&dq=il+punto+da+un+milione+di+dollari&source=bl&ots=N0SNJYoWYY&sig=S-RTT-6oMtkXkSD9e1flAz_VGYI&hl=it&sa=X&ei=4TYpVJC2LqWa7ga254HwAw&ved=0CDYQ6AEwAg#v=onepage&q=il%20punto%20da%20un%20milione%20di%20dollari&f=false

PS non è una cazzata provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

bagheera

Ecco un immagine esplicativa della posizione del punto

post-21229-0-51187800-1412000137_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

off topic

........... ma perché mai un maestro taoista, cercando un nome per una tecnica tantrica, con migliaia di anni di cultura orientale alle spalle, se ne spunta con "milione di dollari"? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Probabilmente si tratta di manipolazioni recentissime di stampo americano.

Io ho frequentato abbastanza a lungo l'ambiente taoista, e non ne avevo mai sentito parlare.

Questa eiaculazione retrograda poi, poco ma sicuro non ci tengo a sperimentarla.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

dotto-deferente.jpg

Pigiando quel punto lo sperma viene fermato quando è già nell'uretra, se non esce non viene affatto riassorbito nel sangue ma risale poco sopra nella vescica dove viene distrutto e poi espulso assieme all'urina.

Questo metodo ti leva il piacere di spruzzare copiosamente e senza vantaggi alcuni, mi spiace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bagheera

off topic

........... ma perché mai un maestro taoista, cercando un nome per una tecnica tantrica, con migliaia di anni di cultura orientale alle spalle, se ne spunta con "milione di dollari"? :huh:

il nome taoista è Jen-Mo l'altro è un nome dato da alcuni americani (tendono sempre ad esagerare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...