Vai al contenuto

Cosa vi porta ad avere fiducia in una donna?


chiare_83

Messaggi raccomandati

Dani89

adesso i contatti sono ripresi (e lui ci ha tenuto a sottolineare che sono ripresi espressamente perchè l'ha deciso lui, mentre in realtà ho fatto tutto io

Effettivamente ha deciso lui. Tu hai proposto, lui ha deciso. "Usciamo?" (iniziativa) "sì" (decisione) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Effettivamente ha deciso lui. Tu hai proposto, lui ha deciso. "Usciamo?" (iniziativa) "sì" (decisione) :)

mah, è diverso secondo me... si è trovato di fronte a una proposta e ha scelto. decidere per me è pensare di fare una cosa e farla di iniziativa propria

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

mah, è diverso secondo me... si è trovato di fronte a una proposta e ha scelto. decidere per me è pensare di fare una cosa e farla di iniziativa propria

Per te.

Io cercavo di farti capire il suo possibile punto di vista attraverso gli occhi di un altro uomo (i miei)

Tutto questo gioco è vedere sempre un po' le cose con gli occhi dell'altro. Ogni volta che dite "per me..." "Ma secondo me..." "io comunque..." "a me non interessa"

state allontanando la comprensione del problema, e quindi la sua soluzione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

io ho smerpe ribadito il concetto: solo perche ti parlo non significa che ripongo fiducia in te

(l'educazione non è la fiducia: la fiducia si conquista strada facendo..) quando si conoscono bene le persone

e la mia sicuramente non la si conquista vendendosi o leccandomi il culo

(me ne accorgo quando una cerca di fare la ruffiana) anche se non lo dichiaro apertamente

Mi piacerebbe anche zerbino, senza ombra di dubbio.

ecco a 1 che mi risponde cosi, la mia fiducia se la puo anche scordare x tutta la vita. (parlando cosi gia mi ha detto messaggi indiretti del suo essere) non ripongo alcuna fiducia in queste persone che cercano di sottometterti e vogliono il cagnolino al giunzaglio (anche se lo dicono x "scherzo" rimane il fatto che l'hanno detto) e tanto meno aspettarmi qualcosa (non m'ispirano fiducia queste persone.) posso parlarci fare "l'amicone" rispondere per educazione, ma rimango diffidente riguardo alla fiducia

non mi fido neppure di quelle ragazze che per ogni cosa inventano la scusa all'ultimo secondo, o per ogni cosa trovano un compormesso, anche dopo averti rotto i cosidetti per tutta la giornata, le bidonare, per intenderci..

poi di bugie, tradimenti, scheletri nell'armadio, contraddizioni, ecc ecc.. non ne parliamo..

ci sono tanti elementi che mi danno motivo per non fidarmi di qualcuno, anche certi atteggiamenti che hanno verso

di me delle persone, sorrido, ma non è detto che mi fido di loro. (questo vale per entrambi i sessi.)

con la fiducia non si scherza, perche persa quella, perdi automaticamente la persona che te l'ha data

non ripongo neppure completamente fiducia (al 100%) sulle persone che conosco da 1 vita, perche sono consapevole che gli esseri umani commettono degli errori, anche involontariamente. (me incluso. non sono perfetto.)

ma è anche vero che la fiducia si costruisce sulla base del rispetto reciproco

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

io ho smerpe ribadito il concetto: solo perche ti parlo non significa che ripongo fiducia in te

(l'educazione non è la fiducia: la fiducia si conquista strada facendo..) quando si conoscono bene le persone

e la mia sicuramente non la si conquista vendendosi o leccandomi il culo

(me ne accorgo quando una cerca di fare la ruffiana) anche se non lo dichiaro apertamente

non mi fido neppure di quelle ragazze che per ogni cosa inventano la scusa all'ultimo secondo, o per ogni cosa trovano un compormesso, anche dopo averti rotto i cosidetti per tutta la giornata, le bidonare, per intenderci..

poi di bugie, tradimenti, scheletri nell'armadio, contraddizioni, ecc ecc.. non ne parliamo..

ci sono tanti elementi che mi danno motivo per non fidarmi di qualcuno, anche certi atteggiamenti che hanno verso

di me delle persone, sorrido, ma non è detto che mi fido di loro. (questo vale per entrambi i sessi.)

con la fiducia non si scherza, perche persa quella, perdi automaticamente la persona che te l'ha data

non ripongo neppure completamente fiducia (al 100%) sulle persone che conosco da 1 vita, perche sono consapevole che gli esseri umani commettono degli errori, anche involontariamente. (me incluso. non sono perfetto.)

ma è anche vero che la fiducia si costruisce sulla base del rispetto reciproco

mi confermi ancora una volta che non siete mai contenti e che non vi va mai bene niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Mi piacerebbe anche zerbino, senza ombra di dubbio.

risposta sbagliata.

Per la risposta al post, io la mia fiducia la do DOSATA a chi merita.

Può capitare che ad una vecchietta nella fermata del bus mi abbia dimostrato assenza di pregiudizi e le racconto un ricordo con mia nonna.

Ad una persona che mi dice : di me ti puoi fidare, parlami.

Gli rispondo: che cazzo te ne fai degli affari miei?

Capisci un po che è innaturale voler sapere troppo le cose altrui. Soprattutto se si ha una vita propria. Soprattutto se lo scopo non è farsi rivelare confidenze con lo scopo di aprirsi e farlo "innamorare". A sto punto meglio che lasci il mio numero su qualche bagno con su scritto "troia la da gratis", che lo apprezzo veramente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

risposta sbagliata.

Per la risposta al post, io la mia fiducia la do DOSATA a chi merita.

Può capitare che ad una vecchietta nella fermata del bus mi abbia dimostrato assenza di pregiudizi e le racconto un ricordo con mia nonna.

Ad una persona che mi dice : di me ti puoi fidare, parlami.

Gli rispondo: che cazzo te ne fai degli affari miei?

Capisci un po che è innaturale voler sapere troppo le cose altrui. Soprattutto se si ha una vita propria. Soprattutto se lo scopo non è farsi rivelare confidenze con lo scopo di aprirsi e farlo "innamorare". A sto punto meglio che lasci il mio numero su qualche bagno con su scritto "troia la da gratis", che lo apprezzo veramente di più.

io capisco davvero che volete aiutarmi, però a volte andate un po' troppo oltre quelle che sono le mie reali intenzioni. dico solo che se a questo mondo chiunque si apre con me senza che io debba chiedere o stimolare niente, e se anche tu un tempo lo facevi e adesso non lo fai più, sicuramente è vero, sarà anche dipeso da me, non lo nego, ma una volta capito l'errore e una volta compreso che per certi aspetti, per rapportarmi in maniera più funzionale devo modificare qualcosa del mio modo di fare, mi interessava sapere cosa in linee generali può aiutare o spingere una persona ad aprirsi con me (con conseguente fiducia) e cosa invece la allontana da questo.

non mi interessa estorcere confidenze, mi interessa rapportarmi nel modo migliore con le persone che interessano a me. che poi si tratti di stronzi, e vabbè, pazienza, in questo momento ho altri obiettivi, e cioè capire il funzionamento delle persone e tirare fuori il meglio.

OH. :D

Dani, hai fatto bene a ricordarmelo, ogni tanto mi sfugge che siamo tutti diversi e che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. detto ciò immagino sia positivo che abbia deciso di dirmi di si, no?

initial: quando dico che mi piacerebbe anche zerbino, non sto dicendo che mi serve un cane, non sono una manipolatrice che addestra animali. sto dicendo che mi interessa la persona a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

"Io non mi fido di un essere che sanguina per cinque giorni e non muore...." [cit.] :emot-devil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

mi confermi ancora una volta che non siete mai contenti e che non vi va mai bene niente

"Io non mi fido di un essere che sanguina per cinque giorni e non muore...." [cit.]

1jhpn7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...