Vai al contenuto

Cosa vi porta ad avere fiducia in una donna?


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Chiara... quando all'inizio ti parlava di sua nipotina era per mostrarti di essere potenzialmente un buon padre, insomma per piacerti e scoparti. Quando ti diceva oggi ho fatto questo e quello ti raccontava solo le cose in cui aveva avuto un ruolo proattivo e che si erano risolte come voleva lui e grazie alla sua azione virile, al suo ingegno, alla sua superiorità strategica...per lo stesso motivo di sopra.

Poi sei stata una già fatta e rifatta, e a quel punto cercare la tua approvazione sarebbe stato stupidissimo e molto, molto sub.

Ti spiego meglio questo punto: un maschio sente di dover pagare una donna per scoparla le prime 5-15 volte. Non pagandola, sente di dover avere la sua approvazione e di doverle piacere.

In seguito, sente che è lei che dovrebbe pagarlo per continuare a vedersi, e tutta la voglia di fare bella figura se ne va.

A quel punto continuare a parlare è come sentirsi sottomettere, ci si sente come fra donne, con la differenza che fra donne nessuna si scandalizza se una trova da farsi una scopata, mentre se è a parlare con te non può rimorchiare prede fresche.

In una famiglia vera, quindi con più donne, queste stanno a parlare e parlare per dar sfogo alla voglia di comunicare, e il maschio va a farsi un bel giro per sentire un po' di silenzio, se ha già spruzzato un numero sufficiente di volte.

In una relazione come quelle televisive attuali, con una sola donna che sta addosso ad un maschio, che sia da amanti o da fidanzati, c'è questa mania delle donne di parlare e di farsi raccontare, di offendersi se uno non chiede com'è andata la giornata o non chiama al telefono per sentire come stai, che per noi è una tortura, un prezzo terribile da pagare per un po' di pelo.

Riguardo al fatto di aprirsi, di raccontare cose personali, solo un pivello appena affacciato al mondo lo farebbe davvero con una donna, l'unica cosa di cui puoi aver fiducia è che al primo sbalzo ormonale, alla prima litigata, al primo cambio d'umore, alla prima vendetta per cose immaginarie, al primo ragazzo successivo o contemporaneo, userà contro di te ogni cosa che le dici, racconterà all'altro uomo i tuoi difetti o piccole manie, e lo farà ingigantendole, per non parlare poi della fine che farai se le darai notizia di reati commessi, magari perché stuzzicato dal modo in cui si bagna con ogni criminale visto in tv o per come guarda un tizio al bar che ha una brutta fama.

Userà quello che sa per ricattarti, minacciarti per telefono, o lo dirà come al solito solo ad una o due persone, che lo diranno solo a dieci persone, che lo diranno solo ad un maresciallo.

Non ho ancora conosciuto una sola che si sia comportata diversamente, nella mia vita e nella vita dei maschi che ho conosciuto.

Quindi ho piena fiducia che si comporteranno così.

E so anche che se ora glielo dico si offendono, e credono che sia uno stronzo. E' che anche se gli è già successo cinque volte, loro credono che la sensazione di devozione che provano oggi sarà eterna, non sanno che tra due mesi per due giorni mi odieranno senza motivo, mi augureranno di morire e useranno ogni racconto mio contro di me in ogni modo, tranne i modi intelligenti e calcolati. Loro non lo sanno, io sì.

Secondo me il tipo ti ha allontanata dal suo nucleo informativo perché si stava verificando una situazione che avrà già visto mille volte nella vita altrui e forse già anche nella propria, lui è fidanzato e come tale sta bene con la sua tipa ma ha bisogno di fare sesso con diverse altre, a quel punto una di queste altre si innamora e in un attimo di sclero perché lui non chiama o si trova costretto a tirare un flake, lei scrive un messaggio su fb da un account falso alla sua fidanzata per farli litigare, dandole come prova della veridicità delle informazioni tutti i dettagli privati della vita di lui.

Oppure va a farle una scenata direttamente al lavoro, se è a contatto col pubblico, o le fa una chiamata sul telefono...

La lista è lunga, ma se ti allontana quando ti innamori non è perché ha schifo dell'amore, è perché ha schifo del comportamento delle donne.

Poi magari tu sei una perla rara, e sei diversa da quasi tutte le italiane, ma sei comunque una donna, non rispondi delle tue parole, non vieni punita per le tue azioni, non si può mai sapere di che umore sei, e una volta che hai fatto una serie di cazzate perché eri di umore sballato, anche se poi ti penti, anche se chiedi scusa, le cazzate che fai restano.

Credo che tu stia pagando lo schifo che fanno il 98% delle tue colleghe.

In carcere non puoi parlare con nessuno perché sai che è pieno di informatori, ma almeno loro lo fanno per avere uno sconto di pena o perché sono sotto ricatto dagli inquirenti, puoi disprezzarli ma capirli. Un maschio spesso si chiede cosa ci guadagnino le donne a vivere da infami gratis.

Chi le ricatta, che sconti di pena hanno?

Perché sono costretto a sapere tutte le dafaillances sessuali e le debolezze dei maschi passati prima di me su una femmina? E perché se le dico che non me ne frega niente mette il muso e mi dice che non me ne frega niente di lei?

Perché dovrei fidarmi che sarà diversa col prossimo col quale mi avrà tradito?

Ho cacciato fuori di casa nuda buttandole i vestiti per le scale una che si è permessa di criticare una mia ex, e non ho mai più visto una che mi piaceva e che mi ha scritto per messaggio un'offesa a delle donne che conoscevo, per cui mi fido di me, e so di non essere una donna o un mezzo uomo.

Ma perché dovrei aprirmi con una che oggi nemmeno sa che domani userà ogni mia frase contro di me? Allo scopo di sembrarle l'amichetta gay che ha sempre sognato?

Allo scopo di farla tornare gentile quando mette il muso e dice che non rispondo mai alle sue domande e che non parlo di quel che mi affligge?

Nemmeno con una pistola alla tempia. Sentire uno scoppio e la luce che si spegne è molto più bello che sentirsi ogni volta stupido per esserti fatto ingannare da un ti amo e da un abbraccio post coito.

me l'avessi scritta prima questa risposta, sarebbe stato meglio, ma ormai è andata. Ho passato settimane intere a scervellarmi sul perchè dell'allontanamento, gliel'ho chiesto, gli ho giurato che non gli farei mai del male e che al contrario di tutte le altre non andrei mai a vendicarmi di nulla anche se potrei farlo (e sa bene che sono sempre stata al mio posto), oppure a parlare in giro di lui, proprio perchè ci tengo. Eppure l'unica risposta che mi è stata data è questa "per tutta una serie di eventi, le cose sono andate così". Non ha più voluto vedermi.

E' stato fin troppo categorico (segno che devo aver commesso io qualche passo falso di cui non mi rendo conto, oppure segno che è uno di quelli che a un certo punto ti scaricano e amen, passano ad altro). Ma se da un lato penso che devo accettare questo vostro modo di esser ermetici e non propensi alla condivisione dei propri pensieri come noi donne, dall'altro penso anche che non gli sarebbe costato niente di niente darmi uno straccio di motivazione. La ferita più grande non è il fatto che la cosa sia finita, perchè tutto prima o poi finisce, quanto il non avere precisamente idea del perchè. Uno un giorno prende e smette di volerti vedere. Posso solo fare supposizioni, ma delle supposizioni non me ne faccio niente.

Dopo questa, ho tagliato nettamente i ponti, l'ho bloccato su tutti i social newtork e cancellato il suo numero. Preferisco che pensi che sia morta e che non abbia più nemmeno una mezza virgola di informazione su di me. Come io non voglio più sapere chi è, cosa fa e con chi.

PS: comunque si, sono una delle tante nel fatto che un po' di lagne le faccio, ma solo dopo che certe cose cominciano a verificarsi con una certa regolarità, altrimenti faccio finta di niente e ci passo sopra. Però sono diversa dalle altre in questo: può avermi fatto passare i giorni più brutti della mia vita, può avermi trattata come l'ultimo degli esseri umani sulla faccia della terra, ma sono una che non tradisce mai la fiducia di nessuno, a costo di rimetterci. e per lui ci ho rimesso.

Modificato da chiare_83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...