Vai al contenuto

IDI da parte di HB milf su facebook


TARAS88

Messaggi raccomandati

Sono stato contattato da una HB milf in chat che ha esordito facendomi un bel po di complimenti su di me e suo contenuti interessanti che condividevo. Dopo aver discusso un po ha chiesto la mia età. Alla mia risposta (ho 26 anni) è rimasta sorpresa pensando che fossi un suo coetaneo(lei ha 36 anni). L'ho invitata a farci una chiacchierata di persona ma lei ha rifiutato dicendomi che sono carinissimo ma per via della differenza di età non può accettare. Non so come gestirla questa situazione. Che fareste? Mi da fastidio insistere. Far partire un'opera di convincimento non mi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Inizia ad esserlo.. Perchè, credi che a 36 anni è una ragazzina? Se ha avuto le sue esperienze, è una donna matura.
Se poi credi che le milf siano donne di 60 anni.. ok

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Inizia ad esserlo.. Perchè, credi che a 36 anni è una ragazzina? Se ha avuto le sue esperienze, è una donna matura.

Se poi credi che le milf siano donne di 60 anni.. ok

Magari sono ignorante io ma milf non significava una cosa tipo: madre che vorrei sbattermi?

A 36 anni non é detto abbia figli.

Per le "vecchie" superiore ai 30 ci stava un altro termine.

Evitò di contro battere che fra 36 anni e 60 ci sta una marea di tempo in mezz. Di sicuro sei una donna...ma non una donna cosi tanto navigata. :) andate a presso alle ovaie voi giovani? Ora la menopausa sta tipo ai 50 anni eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Magari sono ignorante io ma milf non significava una cosa tipo: madre che vorrei sbattermi?

:good: mother i'd love to fuck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Difatti... mamma che mi farei...

ne ho viste anche di 27 anni come me, purtroppo... haha

forse per una non mamma si può usare il termine "matura"... e se è più avanti con gli anni "cougar"

Link al commento
Condividi su altri siti

È mamma comunque. Non ho ricevuto nessuna risposta. Non è un fake comunque per chi me lo avesse chiesto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

comunque mi sarei simpaticamente offeso...cioè ti ha dato dieci anni in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...