Vai al contenuto

Come comportarmi?

Shablo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono un afc di 18 anni e qualche giorno fa ho detto ad una hb8 ciò che provo per lei.

Lei è stata sorpresa da questa situazione siccome non si era mai accorta di niente e per questo mi aveva sempre visto con occhi da amico (friendzone). A quel punto io ho fatto finta di niente e le ho detto di non preoccuparsi che comunque capivo la situazione. Poco più tardi ricevo un messaggio da questa hb nel quale mi dice le stesse cose dette in precedenza marcando il fatto di non essersi mai accorta di niente e che quindi non ha saputo come comportarsi. Nel finale si scusava per il suo comportamento che magari si è rivelato un po scontroso e mi ha chiesto inoltre di non prendermela per l'accaduto sperando che questo non rovini il nostro rapporto di amicizia. Secondo voi ora come dovrei comportarmi? Lascio stare?

Premetto che sarei molto interessato a farmela :D

Ringrazio tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ti sei già scavato la fossa.

Freeze totale, se funziona funziona altrimenti amen. Intanto trovatene un'altra.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Nota per il futuro: non verbalizzare. Cioè, non dire mai a una donna che ti piace. Se non hai l'atteggiamento e la sicurezza giusta, il 95% delle volte passi per insicuro e bisognoso.

E te le giochi, come in questo caso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 1000 per i consigli... Un ultima domanda... Siccome dice di non aver notato nulla da parte mia nei suoi confronti cosa mi consigliate di cambiare nel mio atteggiamento? Cosa posso leggere per migliorare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto in maniera molto vaga non sapevo cosa dirle

Modificato da Shablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

puoi ancora farcela...nel senso...caccia altre e combina...poi chissà...questa la lasci in disparte per un bel po' sempre che non abbia altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm dicci un pò di questa, come l'hai conosciuta e come ci sei arrivato in zona amicizia? in base a come è andata possiamo trovare il tuo problema di atteggiamento anche se immagino già quale sia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Come suicidarsi.

Hai fatto l'amicone, sei entrato in piena friendzone e poi hai verbalizzato.

Freeze duraturo ed intenso.

Leggiti il topic sul metodo DIVEST.

E solo dopo aver applicato il metodo, torna alla carica.

Non ti abbattere perchè ci siamo passati in tanti, io ti posso dire che a distanza di anni ho avuto quello che mi spettava. E lo riavrò ancora.

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

mm dicci un pò di questa, come l'hai conosciuta e come ci sei arrivato in zona amicizia? in base a come è andata possiamo trovare il tuo problema di atteggiamento anche se immagino già quale sia :)

l ho conosciuta a mare ma a dir la verità non mi sono mai comportato da grande amico... Cioe stavamo nello stesso gruppo ma non abbiamo mai avuto grandi chiacchierate.. Diciamo che eravamo in parte indifferenti eccetto qualche battuta ogni tanto

Come suicidarsi.

Hai fatto l'amicone, sei entrato in piena friendzone e poi hai verbalizzato.

Freeze duraturo ed intenso.

Leggiti il topic sul metodo DIVEST.

E solo dopo aver applicato il metodo, torna alla carica.

Non ti abbattere perchè ci siamo passati in tanti, io ti posso dire che a distanza di anni ho avuto quello che mi spettava. E lo riavrò ancora.

Per dir la verità ho fatto tutto tranne l'amicone cioe se c era da scherzare ero il primo a farlo ma non ho mai avuto grossi contatti con lei anzi cercavo di starci il meno possibile

Ora leggo il metodo divest e vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti