Vai al contenuto

Kino da "bar"


adad

Messaggi raccomandati

adad

è una cosa che mi arrovella da qualche giorno mi spiego:

l'altro giorno dopo un'esame all'uni, inizio a parlare con una ragazza che era lì. Decido che voglio un caffé e la porto con me in un Bar della zona. Ci sediamo e stiamo uno di fronte all'altra. Parliamo, fluff talk, Routine del Cubo etc. Solo che nella mia posizione mi sono trovato "non a mio agio" a fare Kino, troppo distante lei, non potevo fare "piedino" visto che tecnicamente sarei scalato troppo in fretta e stavo ancora nella fase iniziale dell'interazione, il tavolo era ingombrante e quindi non avevo possibilità di toccare le mani o le braccia (sì, sceglierò un altro bar la prossima volta :D ). Ora il punto è: come fare Kino in questa situazione?.

Modificato da adad
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

è una cosa che mi arrovella da qualche giorno mi spiego:

l'altro giorno dopo un'esame all'uni, inizio a parlare con una ragazza che era lì. Decido che voglio un caffé e la porto con me in un Bar della zona. Ci sediamo e stiamo uno di fronte all'altra. Parliamo, fluff talk, Routine del Cubo etc. Solo che nella mia posizione mi sono trovato "non a mio agio" a fare Kino, troppo distante lei, non potevo fare "piedino" visto che tecnicamente sarei scalato troppo in fretta e stavo ancora nella fase iniziale dell'interazione, il tavolo era ingombrante e quindi non avevo possibilità di toccare le mani o le braccia (sì, sceglierò un altro bar la prossima volta :D ). Ora il punto è: come fare Kino in questa situazione?.

ma come eri posizionato?

Non eri di fianco a lei?!

Qui sta la pecca,come hai fatto a sottovalutare la cosa?

In ogni caso,se aveva deciso di bersi un caffe' con te la cosa non le dispiaceva (probabilmente).

Mah...fare kino di fronte...

avresti dovuto trovare una scusa per metterti di fianco,che ne so...

la lettura della mano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Era meglio di fianco, come hanno già scritto!

Ma in caso, prendere la mano o magari alzarti leggermente dalla sedia ed avvicinarti a lei con la scusa di dire qualcosa all'orecchio (potrebbe essere una persona seduta vicina, fai una battuta) e ti "appoggi sulle sue spalle".

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

ero restio a mettermi di fianco perché... come dire... dopo un esame di 2 ore, dire che puzzavo era poco :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

ero restio a mettermi di fianco perché... come dire... dopo un esame di 2 ore, dire che puzzavo era poco :D...

Ahahaha! Comunque, io avrei fatto in quel modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ahahaha! Comunque, io avrei fatto in quel modo

É molto importante starle di fianco per evitare movimenti sospetti hahahaha comunque come hanno già detto se ci stava probabilmente è interessata facci sapere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Ora che mi ci fate pensare, mi sono dimenticato pure come si chiama ahahahahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ora che mi ci fate pensare, mi sono dimenticato pure come si chiama ahahahahahah XD

ma no,dai :smily961:

Bhe dai,allora al prossimo esame sotto un'altra...

mica vorrai fermarti a questa allora!

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Ovvio! Purtroppo vorrei trovare il tempo per del sarge fatto bene,ma a mali estremi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...