Vai al contenuto

Libro per Investire in Borsa


adad

Messaggi raccomandati

fffff98_secondo
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

per quello dicevo che in borsa ci devi andare da povero. 

infatti io per essere nazista dico o fai il trader o non toccare la borsa,

conviene che i soldi li fai in un altro modo

e comunque ok per l'andarci povero ma arrivera un punto in cui muovi cifre a 6 zeri si spera (ma 100k ne ha 5 di zeri no?)

e a quel punto ce anche il rischio che ti sembrino soldi del monopoli se ci sei entrato da povero e non hai mai cashoutatto

il top è starci dentro per 1-2 anni fRe un bel po di cash, perderne molti, essere battezzato e ripartire con le skills e la consapevolezza acquisite

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

infatti io per essere nazista dico o fai il trader o non toccare la borsa,

conviene che i soldi li fai in un altro modo

e comunque ok per l'andarci povero ma arrivera un punto in cui muovi cifre a 6 zeri si spera (ma 100k ne ha 5 di zeri no?)

e a quel punto ce anche il rischio che ti sembrino soldi del monopoli se ci sei entrato da povero e non hai mai cashoutatto

il top è starci dentro per 1-2 anni fRe un bel po di cash, perderne molti, essere battezzato e ripartire con le skills e la consapevolezza acquisite

 

 

eeee wait... 

6 zeri... 

 

prima prova a raddoppiare un conto di 5k. Non che "lo hai fatto in passato" eh. Ma farlo da domani. Cioè essere REALMENTE in grado di farlo. 

Se hai affrontato seriamente il problema non ti passa nemmeno per la mente di parlare di milioni... 🙂

perché basta MOOOOLTO meno per fare cose eccelse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Chi si mantiene col trading secondo me è un personaggio quasi mitologico, sul web se ne leggono tanti ma poi dal vivo non ne trovi nessuno 

È più facile imbattersi in chi riesce ad alzare qualche migliaia di euro vendendo cinesate in dropshipping o tramite le scommesse sportive

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
27 minuti fa, mrjako ha scritto:

Chi si mantiene col trading secondo me è un personaggio quasi mitologico, sul web se ne leggono tanti ma poi dal vivo non ne trovi nessuno 

È più facile imbattersi in chi riesce ad alzare qualche migliaia di euro vendendo cinesate in dropshipping o tramite le scommesse sportive

 

 

mantenersi col trading...? 

MANTENERSI? 

è un tempo indefinito.. 

non esiste il mantenersi. Esiste solo il mantenuto. Al passato. 

Tu puoi esserti mantenuto col trading, assolutamente. Però...

domani? 

l'ho detto prima. Trading o investimento che sia, non esiste vittoria fino a che non hai raggiunto un obiettivo definitivo. I 4 goal fatti sono fatti, la gara vinta è vinta. Obiettivi veri. 

Il "vincere" non esiste. Esiste solo l'aver vinto. 

Hai guadagnato col trading? ok. Ma quanti profitti hai tolto dal conto? 

vivi di trading da 10 anni. Ok, ma se poi smetti di guadagnare? era meglio fare l'impiegato. Almeno dopo che ti licenziano puoi cercare un'altra azienda. 

Ecco perché sono i soldi tolti dal conto quelli che contano. Tolti e risparmiati, non spesi. Spenderli equivale a tassare di più i risparmi. 

 

Ci sono quelli che hanno VISSUTO di trading, certo che ci sono. Ma quelli che possono permettersi di non tradare per vivere sono una minoranza minuscola. 

E comunque i trader BRAVI non si palesano mai. In Italia, tra i noti, io so solo di uno che sia realmente in grado di costruire capitali. 

Alcuni sono venerati come leggende viventi. Ma io lo so che i guadagni che fanno sono viziati dal capitale di riserva. Non sarebbero mai in grado di capitalizzarsi veramente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

prima prova a raddoppiare un conto di 5k

io 10k li faccio in un mese e mezzo leaving..

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

io 10k li faccio in un mese e mezzo leaving..

 

non c'entra nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...