Vai al contenuto

Fail


Jimi93

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio perchè mi sto imparanoiando. L'altro giorno ho avuto un rapporto con una ragazza che frequento da un pò, e non sono proprio riuscito a farla venire. Ne con il sesso orale ne con le dita. Abbiamo provato la penetrazione dopo che io ero già venuto una prima volta e non ci siamo nemmeno riusciti. Un pò perchè lei alternava momenti in cui era molto lubrificata ad altri in cui era asciuttissima, un pò perchè dopo qualche tentivo in cui non riuscivamo, io perdevo l'erezione e bisognava ricominciare. Ci abbiamo provato per parecchio ma proprio non ci siamo riusciti. Premetto però,che apparte la prima in assoluto, le altre volte non ci sono stati problemi e lei era venuta (anche se non tutte le volte). Ho paura di aver perso parecchi punti ai suoi occhi, anche perchè alla fine lei sembrava molto triste e delusa. E sono deluso anch'io in primis di me stesso. Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

se le altre volte lei era venuta, non è stato un tuo problema o colpa, magari questa volta la ragazza aveva dei pensieri e non è riuscita a lasciarsi andare..

"alla fine lei sembrava molto triste e delusa" probabilmente si sentiva in colpa con se stessa, non con te..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Papaoutai

Vivi. E fottitene. Come dice l'utente sopra sarà lei imparanoiata , sicuro peggio di te.

Mi è capitato varie volte, perciò scopa tranquillo e divertiti. Non badare troppo se fa il muso alle tre del pomeriggio ed è triste di colpo alle cinque e un quarto.

Più ci attacchiamo a queste cose, più scopiamo di merda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...............non farti venire l'ansia per una volta che non è andata come volevi, se ci hai provato con la bocca e con le mani e non ha goduto, sicuramente non può essere colpa tua, stai sereno e vedrai che la prossima volta torna tutto come ante...................x noi maschi i problemi, quelli veri ci sono se non ti tira, e da quello che dici non è certo il tuo caso..............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte. Quello di avere difficoltà a venire penso dipenda molto da lei, anche perchè da quanto mi ha detto con il precedente ragazzo non era mai arrivata all'orgasmo. Io cerco di fare il possibile in quel senso. Quello che più mi pesa è la mancata penetrazione, visto che l'erezione andava e veniva. Riflettendoci ho dato la "colpa" al fatto che ero già venuto una volta, e che dopo i primi tentativi andati a vuoto, ci eravamo entrambi innervositi, con conseguente scarsa lubrificazione sua e scarsa erezione mia. Però boh, ho paura si instauri un circolo vizioso e ricapiti le prossime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

...............x una volta non divrebbe partire nessun circolo vizioso, quando ricapita l'occasione prendetevi più tempo possibile, magari lubrificatevi con qualche drink, può essere che vi lasciate andare di più..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopala perché piace a te.

non per quello che pensi potrebbe piacere a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...