Vai al contenuto

Acquistare su Asos

Shablo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho trovato qualche felpa carica su asos solo che non ho mai acquistato su questo sito quindi volevo dei chiarimenti sulle taglie. Volevo sapere se i capi di abbigliamento hanno le stesse misure di altre marche quali adidas o nike. Ho visto che c'è la guida alle taglie ma siccome il modello in figura usa come taglia la M e anche io uso come taglia la M volevo sapere se questi capi vestono leggermente più grande siccome il modello è 10 cm piu alto di me. La circonferenza del mio torace è 98 cm circa e sono alto 173 cm. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Io sono alto 1,77 e porto una S che mi va perfetta, sono magro e con pochi muscoli quindi io ti direi di provare una S anche se forse è un pò lunga per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora penso che avendo il torace 98 cm mi serve la M... Qualcun altro che acquista su asos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Io faccio acquisti ogni tanto. La certezza della taglia non ce l'ho mai, visto che ogni marca può vestire diversamente.

Per fortuna c'è il reso gratuito, quindi anche dove vedessi che non è la tua taglia, puoi tranquillamente rispedire quello che non ti va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti