sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Praticamente, ho fatto stampare un'immagine su una maglietta in un centro apposito, solo che i bordi dell'immagine sono troppo in risalto... Voglio dire, i bordi del foglio A4 della stampa sono troppo evidenti e l'effetto sulla maglietta non mi piace molto.. E' possibile toglierlo in qualche modo? L'immagine è quella della foto e vorrei che venisse proprio come la foto, invece attorno al disegno e la scritta c'è il bordo del foglio A4.. Modificato 27 Settembre 2014 da sexyjonny
Jared [Partecipante] 128 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Prendi un pò di carta vetrata e inizia a sfregarla sulle parti interessate, stai attento ai buchi... E' difficile farla perfetta... ti suggerisco anche di strofinarla sulla stampa perchè toglie quella specie di silicone che vi è sopra... rendendola meno "maglia stampata" e più maglia fatta in quel modo per il cotone (cosa che io preferisco nelle magliette, le stampe non le posso vedere).
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 28 Settembre 2014 Autore Inviato 28 Settembre 2014 Carta vetrata con quale granatura?
Jared [Partecipante] 128 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 Io di solito uso la 180, ma si deve stare un pò attenti a non strappare la maglietta
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 28 Settembre 2014 Inviato 28 Settembre 2014 confermo, va' di carta vetrata, io ho fatto così. non ti aspettare un risultato perfetto (è pur sempre una stampa), ma se ci perdi tempo migliorerà di molto
ponzy99 [Partecipante] 6 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 fai prima a comprarla su internet fatta bene... stampare le magliette è abbastanza pacchiano perchè non si ottengono i risultati dellle magliette stampate diversamente e fatte in serie
Jared [Partecipante] 128 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Io preferisco passare la carta vetrata anche sulle magliette stampate in serie, vengono molto meglio
Messaggi raccomandati