Vai al contenuto

consiglio sul da farsi


asdrubale1998

Messaggi raccomandati

asdrubale1998

ciao a tutti

vi racconto in breve 2 anni fa ero un super zerbino e sono stato friendzonato da una mia compagna di classe , da quel giorno ho staccato completamente i ponti con lei nonostante lei sia venuta da me piangendo e dicendo che voleva il suo amico indietro . dopo 2 anni ho preso parecchia più confidenza e ho un completo modo di pormi anche grazie a questo sito ma non sono ancora espertissimo per cui vi pongo questo quesito:

in questi giorni ho notato che mi gira attorno e ogni tanto mi tocca e mi ha praticamente chiesto di vederci ( alla fine non abbiamo potuto ), ora il problema è che quando la contatto su facebook non mi risponde anche se è online o qualche volta mi evita di proposito ora non capisco se sia interessata a me oppure no ;/ cosa mi dite? che faccio le chiedo di uscire magari quando siamo in classe?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Certamente! Se puoi parlarle dal vivo fallo sempre e lascia perdere i social network..quelli li usi se non puoi beccarla faccia a faccia.

Se sia attratta o no lo capirai se accetta un uscita in solitaria con te..dopo praticamente hai un mezzo semaforo verde e starà a te e in quel momento darle il colpo di grazia :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

innanzitutto grazie per la risposta , solo che non capisco perchè non mi risponde nei social network :/ , comunque dato che ospita una ragazza straniera da lei non so come chiedere di uscire solo io e lei , dato che ovunque và se la porta d'appresso, qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Chiedile direttamente di uscire soli, se accetta probabilmente é interessata, non farti pare inutili non costa nessuna fatica in più aggiungere un "da soli" alla domanda " ti va di uscire?"

Per quanto riguarda il non rispondere sui social non farci caso

Link al commento
Condividi su altri siti

asdrubale1998

allora grazie per le risposte, per rispondere a voi invece per la prima domanda innanzitutto la ragazza la ospita per 10 mesi il che è abbastanza noioso , per la seconda oggi le ho detto di vederci ma lei ha detto che non era possibile ma poi mi ha detto di vederci sabato , vi darò notizie in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...