Vai al contenuto

Dove trovate le ragazze?


Peppepad

Sappiamo come si fa ma non dove farlo :)  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Dove trovate più ragazze?

    • Per strada
      2
    • Nei locali
      1
    • Nei mezzi di trasporto
      2
    • A scuola/lavoro
      2


Messaggi raccomandati

Peppepad

Ciao a tutti sono un nuovo iscritti ma vi seguo da abbastanza tempo ;)

Diciamo che ora non sono più un principiante l'unico problema è che non ho ancora la macchina e quindi devo sottostare agli orari dei pulman e dei treni...che interrompono il servizio alle 11 se voglio andare in una città più grande :(

Nel mio paese ci sono solo ragazze che o conosco da molto tempo oppure si sono fatte un idea sbagliata di me(fino a qualche mese fa ero molto timido) per questo sono interessate a me solo per l'aspetto fisico.

Diciamo che a questo punto o devo approfittare delle feste organizzate con navetta (e poi restare a dormire da un amico) oppure trovare un metodo nuovo per cercare di trovare qualcuno prima delle 11.

Non so come comportarmi.

In attesa di una vostra risposta saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Non capisco in che modo sondaggio e post siano collegati.

Comunque per quanto riguarda il sondaggio le ragazze e le occasioni sono praticamente ovunque, basta mettere il piede fuori di casa e ti imbatti nella vicina che ti augura il buongiorno, nella barista che ti prepara la colazione con il sorriso a 360°, nella collega che ti butta li la battutina maliziosa etc. Ognuna è una probabile scopata, ognuna ha una "chiave" personale che se trovata la trasforma in una troia da combattimento. Cerca di migliorarti giornalmente, frequenta il forum, "studia", tira dritto per la tua strada e vedrai che saranno le ragazze a cercare te.

Per quanto riguarda il post cerca di allargare il tuo giro di amicizie motorizzati e non, per ora arrangiati con le navette e le case degli amici, inoltre cerca di far cambiare idea alle fighette del tuo paese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

ciao e grazie per le risposte.si mi rendo conto...non so come sia successo ma ho inviato la segnalazione ai moderatori per risolvere il disguido.Tornando alla domanda,il problema è che per strada non c'è quasi mai nessuno della fascia di età che mi interessa (ho 19 anni).Ieri ad esempio sono uscito con un amico ma non ho visto nessuno di interessante..le poche ragazze che c'erano erano grandi o fidanzate oppure i gruppi di 10 persone minimo.Per questo ho chiesto!Forse dovrei provare qualche festa o discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

ciao e grazie per le risposte.si mi rendo conto...non so come sia successo ma ho inviato la segnalazione ai moderatori per risolvere il disguido.Tornando alla domanda,il problema è che per strada non c'è quasi mai nessuno della fascia di età che mi interessa (ho 19 anni).Ieri ad esempio sono uscito con un amico ma non ho visto nessuno di interessante..le poche ragazze che c'erano erano grandi o fidanzate oppure i gruppi di 10 persone minimo.Per questo ho chiesto!Forse dovrei provare qualche festa o discoteca

Le ragazze grandi e fidanzate hanno anche loro una figa e tanta voglia di usarla. Se poi non ti trovi a tuo agio a fare street prova nelle feste o in discoteca, mettiti in gioco e sperimenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imperativo

Se proprio non ne riesci a trovare una ti consiglio di uscire nei luoghi dove tutti i ragazzi si incontrano abitualmente:)

Ci sarà un luogo (piazza,parco,pub,discoteca) dove c'è abbondanza..

Ma comunque le ragazze sono ovunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Peeter mi ha incuriosito la tua frase "tira dritto per la tua strada e vedrai che saranno le ragazze a cercare te"

interessante.... che cosa intendi dire esattamente? :)

dimmi dimmi tutti i segreti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...