Vai al contenuto

Dove trovate le ragazze?


Peppepad

Sappiamo come si fa ma non dove farlo :)  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Dove trovate più ragazze?

    • Per strada
      2
    • Nei locali
      1
    • Nei mezzi di trasporto
      2
    • A scuola/lavoro
      2


Messaggi raccomandati

Peppepad

Ciao a tutti sono un nuovo iscritti ma vi seguo da abbastanza tempo ;)

Diciamo che ora non sono più un principiante l'unico problema è che non ho ancora la macchina e quindi devo sottostare agli orari dei pulman e dei treni...che interrompono il servizio alle 11 se voglio andare in una città più grande :(

Nel mio paese ci sono solo ragazze che o conosco da molto tempo oppure si sono fatte un idea sbagliata di me(fino a qualche mese fa ero molto timido) per questo sono interessate a me solo per l'aspetto fisico.

Diciamo che a questo punto o devo approfittare delle feste organizzate con navetta (e poi restare a dormire da un amico) oppure trovare un metodo nuovo per cercare di trovare qualcuno prima delle 11.

Non so come comportarmi.

In attesa di una vostra risposta saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Non capisco in che modo sondaggio e post siano collegati.

Comunque per quanto riguarda il sondaggio le ragazze e le occasioni sono praticamente ovunque, basta mettere il piede fuori di casa e ti imbatti nella vicina che ti augura il buongiorno, nella barista che ti prepara la colazione con il sorriso a 360°, nella collega che ti butta li la battutina maliziosa etc. Ognuna è una probabile scopata, ognuna ha una "chiave" personale che se trovata la trasforma in una troia da combattimento. Cerca di migliorarti giornalmente, frequenta il forum, "studia", tira dritto per la tua strada e vedrai che saranno le ragazze a cercare te.

Per quanto riguarda il post cerca di allargare il tuo giro di amicizie motorizzati e non, per ora arrangiati con le navette e le case degli amici, inoltre cerca di far cambiare idea alle fighette del tuo paese.