Vai al contenuto

Capire cosa fare


mpptracker

Messaggi raccomandati

mpptracker

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo un vostro parere a questa situazione.

Conosco questa ragazza da 1 anno, mi intrippa molto, ci sentiamo ogni giorno, cazzatine per quello, ma ci sentiamo, ci vediamo in media ogni 4-5 giorni con altri amici (lei è un pò il capo branco) a cena, pizze, concerti, centro ecc.. mi è capitato 3 volte di stare completamente da solo con lei ma erano situazioni "scomode" (era tarda notte e la stavo riportando a casa). Io le ho fatto molti favori, lei apprezza molto. Dice che mi vuole un mondo di bene.

Ogni tanto le faccio delle allusioni facendo commenti sul suo fisico, dicendole che mi piace molto e mi intrippa, lei risponde "mhh" e non so come interpretare, se andare avanti con i discorsi o cosa, preciso che da lei non voglio ne io ne lei una ltr (ne abbiamo già parlato, forse è stato questo l'errore?).

Si insomma la mia questione è se farle capire sfacciatamente di volerla come fb o se starmene nelle mie, lei è abbastanza instabile di carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

mah.....una/o che ti dice che ti vuole un mondo di bene non promette - secondo me - niente di buono :)

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

nn vorrei ti fossi già friendzonato da solo a fa tutte ste carinerie, favori, complimenti e cagate del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Prendila, sbattila al muro e baciala...con i favori ti friendzoni da solo, dichiarandoti anche

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Umilmente mi permetto di farti notare che se da una parte fai allusioni e poi dall'altra non passi alle vie di fatto, ai suoi occhi ti stai qualificando da solo come AFC.

Il che è molto peggio di un C&B, ritengo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Mi dispiace amico, ma al 99,9% sei in friendzone e onestamente non ho la più pallida idea di come si possa uscirne. Magari qualcuno qui c'è riuscito e sa darti delle dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele79

O la va o la spacca....crea l'atmosfera giusta quando sei solo con lei e smettila di dirgli queste stronzate...fagli capire in un uscita che non sei quello delle belle paroline,meno smancerie e decidi tu quello che dovrete fare quella sera...organizzatela a tavolino prima di uscire con lei...deve capire in 15-30 minuti che sei cambiato.

Dopodiche' a metà serata (non alla fine! Per carità!) ricerca l'intimità, e buttati....FACCI SAPERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...