Vai al contenuto

Prima si fa baciare poi dice nn ha attrazione e propone di essere amici


prova88

Messaggi raccomandati

prova88

Ragazzi spero mi potetete dare un suggerimento costruttivo, più che altro vorrei capire che gli gira in mente a questa ragazza. Ho conosciuto una ragzza e siamo usciti per 3 gg anche con amici, addirittura ieri mattina appena lei si è svegliata mi manda un msg "buongg, come va?" cosa che io ho inteso come un interesse dato che cmq siamo usciti sempre come amici e secondo me nn ci starebbe se lei mi vuole come amico. Comunque ieri sera la ho accompagnata a casa, anche se lei nn voleva io scerzando gli ho detto nn preoccuparti "nn voglio venire a casa tua". Fin qui niente di male tutto ok, la ho salutata normalmente a questo punta lei ha temporeggiato e io la ho baciata. Il bacio nn è stato profondo,l'ha ho sentita limitata ma era leggermente più oltre di un bacio a stampo, ma senza lingua (per lei era troppo). Si è fatta baciare e penso che lei voleva. Dopo un pò mi dice "no nn voglio, rimaniamo solo amici". Non capendo gli ho detto: "forse nn ti piaccio, cosa c'è?" e lei: "sei un bel ragazzo ma nn c'è quel qualcosa che mi faccia andare avanti o avere sesso con te, nn ho attrazione". Io ho replicato dicendo "penso che hai solo paura" e lei ha continuato a dire che nn è cosi. Io ho detto chiaramente che nn voglio essere amico ma volgio qualcosa d .
Ora dico io, ma se nn ha attrazione e mi vede come un amico 1 non mi mandava un msg del genere, nn avrebbe senso e 2 non mi avrebbe permesso di baciarla. La ho lasciata, si è leggermente incavolato perchè la ho baciata ancora e lei è andata via. Con una scusa dopo la contatto su whasapp e le dico vuieni a casa mia e lei : " nn m va d muovermi", insomma propongo di andare da lei ma lei gentilmente dice di no. Oggi gli mando un msg dicendo "come va?" e nn risponde +.
Secondo voi cosa ha? sta facendo un pò la preziosa, mi sta mettendo alla prova o cosa, perchè credetemi nn riesco proprio a capire, nn c un filo logico.
Che ne pensata e come mi potrei muovere adesso (vedendo che nn risponde +?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Secondo me è meglio che la lasci per conto suo, per il momento, a maggior ragione che non risponde più. Il fatto del buon giorno lo vedo come un segno di interesse, ma anche come un test. Mi ha colpito un passaggio del tuo scritto, in cui affermi di averla accompagnata a casa anche se lei non ne aveva desiderio, credo si sia sentita un po' costretta.

Onestamente non so come ti sia comportato durante l'appuntamento ma, tra le righe, percepisco che lei ti veda come appiccicoso ed in una posizione di svantaggio. La percezione di questo, la estrapolo anche dal fatto che si dichiari "non attratta", in verità invece sospetto che la sua attrazione sia poca e non sufficiente per andare oltre. Il fatto che non si sia tirata indietro completamente al tuo bacio, lo vedo come una conferma.

Sicuramente sta facendo la preziosa perchè ti vede come troppo scontato, e la situazione peggiorerà se la contatterai ancora. Credo che l'opzione più efficace sia aspettare che si faccia viva, magari riprendendo la ricerca di nuovi target, giusto per non avere il focus solo su di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Grazie per avermi risposto, mi serviva una risposta decisa !

IL messaggio che mi ha inviato quella mattina anche io l'ho preso come interesse a maggior ragione che la sera prima sono andato in disco con lei e unia biondona milf mi ha avvicinato e approcciato in maniera diretta baciandomi sulle guance. Io la ho lasciata andare uno perchè stavo con lei e secondo perchè m sembrava una nn tanto dritta d cervello,psicho. Il mattino dopo appensa si svelgia m manda il messagio e quindi ho pensato è interessata.

Poi ti volevo chiedere che tipo di test intendi? Ho notato lei al kino (cosi lo chiamate voi, cioè quando gli tocco la spalla o la abrraccio giocando) si ritira leggermente indietro.
Che intendi mi vede in posizione di svantaggio?

Penso che sia attratta ma abbia solo paura che si possa innamorare e semmai ha avuto esperienze negative e vuole evitare, ma è solo una mia impressione da newie.

Io ho sempre fatto un pò lo scostato proprio per non apparire troppo appicicoso.

Ultima cosa mi puoi spiegare meglio questo fatto dello scontato?

Suggerisci quindi di aspettare SE SI FARA' viva?

attendo una tuo commento finale, ti ringrazio per il tuo commento cmq , sei d aiuto :) (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Figurati, se posso, nei miei limiti ti aiuto. :-) Nel caso del buongiorno, ho visto l'elemento di test nel fatto che possa essere un modo per proseguire nella valutazione di te e capire il tuo interesse per lei, a seconda di come scrivi.

Quando mi hai parlato di milf, ho colto al volo. Sono un settore che da soddisfazioni quello, chissà, se ti facesse piacere, potremmo fare squadra, appena non sarò più lurker.

Il fatto che si scostasse al contatto può starci, ma se proseguendo il kino, facendo delle pause tra un kino l'altro, non si smolla, anzi si irrigidisce ulteriormente, è brutto segno, almeno dalla mia esperienza. Senza dubbio ha le difese alzate, ma nulla esclude che abbia qualche resistenza sua, purtroppo non dipende tutto da noi, in gran parte si. Non preoccuparti comunque, per esempio qualche giorno fa, con il kino fatto come ti ho detto, ne ho smollata una rigidina.

La posizione di svantaggio deriva dal fatto che ti vede troppo a portata di mano, ed il concetto di scontato si ricollega. Visto che ci sono, non ho problemi a dirti che ho fatto boiate con una, e l'ho lasciata perdere perché mi sono giocato male l'interazione e mi vedeva, "sessualmente poco credibile", come mi piace dire, in altre parole percepiva che avrei fatto qualunque cosa mi dicesse. Alla fine questo non è vero, perché mi avesse detto di saltare in un burrone, le avrei detto di farmi compagnia nel vuoto perché sono tenero e coccoloso, ed ho paura di morire, tutto con un tono divertito.

Essere scontato ed in svantaggio, spesso si collegano, questo implica anche che ti veda come previdibile, non diverso dagli altri zerbini a cui è abituata, sicuramente. Con tutto ciò non intendo offenderti, ma solo dirti come credo ti percepisca. A conferma di questo, lei non si degna di muoversi per venire alla tua location e per di più non ti risponde.

Concludo quanto detto dicendoti di aspettare un periodo ragionevole, magari qualche giorno. SE SI FARÀ viva, preparati a test a raffica, perché prevedo che voglia vedere se tu sia controllabile o no. Ti dico anche di affrontarla con serenità, perché se lei percepisce che te la sei presa, rincarerà la dose, tuttavia non permetterle di mancarti di rispetto. Perché il fatto di vederti come scontato è collegato anche a quanto vede la tua capacità di non farti prevaricare.

Sto imparando anch'io, perdonami per mie divagazioni su casi personali se non sono sembrate pertinenti, ma mi sono servite per fare una deduzione, anche se ogni situazione è a se. Sempre un piacere essere d'aiuto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Grazie, si gli esempi sono sempre utili!

"La posizione di svantaggio deriva dal fatto che ti vede troppo a portata di mano", be lo sono se mi piace, dovrei snobbarla proprio allora, devo fare il tosto lo stronzo?

Unica cosa a me piace lei e quindi mi domando è meglio mostrarmi non controllabile o controllabile? Credo che la rivedrò a gg poichè sono stato invitato ad un party dove penso lei andrà è meglio mostrarmi indifferente e cmq sereno e snobbarla o meglio cercare di parlarle e fare l'"amico"? Un tuo parere personale secondo la tua esperienza (che sicuro d + della mia)!
;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Aggiornamento: Mi ha risposto semplicemente scusami ma ieri non potevo risposnderti sta a bla bla!! rispondo con un No Problem e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Visto che stiamo parlando di disponibilità, la posizione di svantaggio c'è quando è eccessiva. Fai bene ad essere disponibile, chiaramente una persona totalmente egoista non piacerebbe a nessuno (suppongo, anche se ho visto casi anomali :shok: ). Il succo del discorso è essere disponibile nella quantità "giusta", cioè che varia a seconda del contesto e soprattutto da quanto ricambia lei. Un esempio estremo, se tu la aiutassi ogni giorno nei compiti e lei non ricambiasse in nessun modo, e nemmeno ti ringraziasse, ecco che saresti troppo disponibile e che comincerebbe ad approfittarsi di te.

Anch'io verso una ragazza che mi piace tendenzialmente sarei più disponibile, ma dovendo capire che persona è prima, almeno avere un'infarinatura su di lei, non le mostrerei troppa disponibilità, specialmente all'inizio. Come lei sta valutando te, tu stai valutando lei, del resto.

Il fatto di fare lo stronzo non ti sarebbe molto utile, semplicemente il mio consiglio è di farti desiderare di più, senza cadere nell'eccesso opposto. Hai detto che andate ad un party, ottimo! Tu parlaci serenamente senza darle troppa importanza, ma non fare la parte dell' amico, ti butteresti la zappa sui piedi da solo. Credo che potresti fare un po' di kino per tastare il terreno, se c'è l'occasione buona, invece. Chiaramente non insistere troppo, per non tornare al punto di partenza.

Se hai degli amici lì, fai gruppo con loro, magari una volta vai anche da lei se la vedi, guarda se ti cerca con lo sguardo, ammesso che il posto non sia troppo grande. Insomma, falle capire che ci sei, ma non sei lì solo per lei. Se socializzi anche con altri, il social proof ti si alza ed ai suoi occhi acquisti più valore. :acute:

Ti ha risposto in ritardo, almeno si è fatta viva. Tuttavia il " nn m va d muovermi" che ti ha scritto riguardo al tuo precedente invito, mi fa intendere che se la sia presa con molta calma. Poi, che non abbia potuto davvero, solo lei lo sa. :nea:Vediamo che succede a questo punto.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Quoto lubricure.

Ci sei andato troppo diretto. Avevi capito che era un po' attratta ma hai bruciato le tappe.

Sei partito in quarta. Non hai creato comfort e fiducia. È venuta fuori la tua parte mascolina ma da sola non basta.

Cmq non credo sia una situazione persa.

Cambia un po' atteggiamento ma non scusarti. Non parlare della sera scorsa.

Ti attraeva ed hai agito così. Amen. Ora cerca di essere più cauto. Devi, perché anche l' escalation del kino si è cozzata troppo. E credo in questo caso devi partire piano.

Calibra. Hai capito che tipa è e muoviti di conseguenza.

Ma non chiderle scusa! :)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Si Lurker vediamo come va a finire a questo punto, chi c capisce niente ahaha, cerco di ricalibrare cercando di fare un pò il prezioso e di godermi più gli amici semmai vede che sono rilassato e sereno

No scusa non le ho chiesto, ma poi di cosa xchè la ho baciata, ho solo mandato un msg "come stai?" per capire la sua reazione. Anche se ho il sospetto che il fatto che inizi a rispondere con molta calma (prima rispondeva davvero in 10min) sia una sorta di gioco. Devo capire se è un raffreddamento o gioco/test, boooo

Modificato da prova88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Aggiornamento: Mi ha risposto semplicemente scusami ma ieri non potevo risposnderti sta a bla bla!! rispondo con un No Problem e basta

Spero non le hai scritto subito ma hai fatto passare almeno il doppio del tempo che ci ha messo lei, quindi mi auguro le abbia risposto dopo almeno 2 giorni, o ancora meglio era se non le rispondevi proprio. Il freeze va fatto come si deve. In linea generale da quello che scrivi penso tu abbia la tendenza ad essere uno zerbino-orsetto del cuore, per questo lei non è attratta e ti snobba. Per essere più distaccato dovresti fare solo un buon freeze. Se non sai cos'è il freeze studiati la teoria, compreso il manuale di Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...