Vai al contenuto

Prima si fa baciare poi dice nn ha attrazione e propone di essere amici


prova88

Messaggi raccomandati

gelsomino

quanti anni ha 'sta ragazza?

a me sembra una tipa un po' incasinata con i suoi pensieri in testa,se non fossi cosi' preso,perche' secondo me un po' sei preso,te ne saresti accorto..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova88

Alla festa alla fine nn è venuta e io mi sono fatto sentire via sms qualche volta ma mi ha risposto sempre dopo un gg. Avevo pensato alla "next" quando un gg la incontro sul treno e facciamo insieme la strada per casa. Io disinvolto, ho tenuto discussione come nulla fosse e abbiamo parlato del più e del meno. Ieri la ho invitato ad una festa ma mi risponde che è stanca e nn viene. Io replico se "se cambi idea fammi sapere". Da quando la ho incontrata personalmente i tempi di risposta sono ridotti a qualche ora.
Ora, stasera mi manda un messaggio dicendo "poi sei andato alla festa??"
Che dite freeze, rispondo dopo un gg (anche se era una buona scusa per dire che fa oggi?)
Che pensate della situazione e come comportarmi? snobbarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Io non risponderei...aspetterei domani, dicendo che hai visto il messaggio mentre eri via(lasciando magari intendere che eri con una) e poi ti sei dimenticato di rispondere...

Io farei cosi in questa situazione :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

io risponderei "si si mi sono divertito un botto!!" e la lascerei appesa per un bel po' prima di darle ulteriori dettagli, magari si qualifica lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ripassati la grammatica italiana per favore. Ti avrei già bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...