Vai al contenuto

ragazza che incontro spesso


ciub

Messaggi raccomandati

ciub

salve ragazzi, mi serve un parere per favore.

l'edificio dove lavoro è sede anche di altri enti e, per uno dei quali, lavora la ragazza di questo topic.

ci incrociamo molte vole sul bus ed in mensa; unico modo di incontrarla al lavoro. all'inizio è stata lei a sorridermi ecc, il tutto finché non decido di fare qualche metro in più al mattino ed attendere il pullman dove lo prende lei, una volta la vedo arrivare, ci salutiamo ma nulla, non ho il coraggio di parlarle...il pomeriggio, mentre rientro a casa, usciamo in contemporanea ed è proprio lei a rompere il ghiaccio . parliamo di molte cose, finche il viaggio in pullman non termina.

alcuni giorni fa stesso copione, solo che prendo l'iniziativa e , parlando di un ristorante abbastanza noto, le dico 'potremmo andarci insieme'

lei sostanzialmente non risponde, continuando a parlare di questo ristorante (llbar ecc, ora non ricordo con esattezza)

oggi pomeriggio, per caso la incontro, lei usciva da un negozio, io per strada ( a momenti non ci scontravamo lol) si parla qualche istante del fine settimana ed ognuno per la sua strada (non l'ho invitata per non sembrare pressante)

ogni aiuto è più che accetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

forse il ristorante è troppo pesante come cosa..prova la stessa mossa solo invitandola per un aperitivo, è più semplice,leggera come cosa ed easy, anche per lei che se non si trova bene può andarsene subito :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

si ma sai, si parlava di come avessimo passato il fine settimana e si parlava di questo posto (che è anche bar con vista panoramica, tra l'altro) e quindi mi è venuto spontaneo prendere la palla al balzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

infatti hai fatto benissimo, solo secondo me come day1 è sempre meglio qualcosa di leggero, energico e non troppo impegnativo :)

quindi quando ti ricapita di vederla provaci di nuovo solo cambiando la meta :)

oltre alla sede del lavoro e al bus non avete altro in comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

scusa per il ritardo.

no, a parte le occasioni che menzionavo non ho modo di vederla; no amicizie comuni etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...