Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Praticamente siamo amici da un pò ma da soli io e questa hb non ci siamo mai stati apparte qualche rara volta e comunque di giorno...

Però ecco oggi è capitato che per andare insieme in un posto (io, hb e un'amico mio) appunto ci siamo separati e lui ci ha convinti a stare insieme la sera a vederci un film al cinema...Lei ha accettato e così è stato...

Ovvero siamo andati al cinema a vederci un film, poi dopo all'uscita a mangiarci qualcosa in un locale da soli...Quindi siamo stati insieme tutta la sera da soli..La domanda è questa:

Nella sua mente, è considerato un day1?, pure se non voluto chiesto insomma...Perchè appunto non è stato voluto e siamo ripeto semplicemente amici...

ZeroSuper
Inviato

Ma un chissenefrega no? Piuttosto chiediti cosa ti ha trattenuto dal provarci.

• Mi piace! 2
Syndrome
Inviato

Nella tua mente lo consideri un day1??

• Mi piace! 1
Magic Mike
Inviato

Hahaha è come in quelle uscite di gruppo dove dovevate essere mille persone, ma poi, per qualche motivo, tutti tranne la ragazza con cui te la sei giocata "hard to get", danno buca... chissà come mai...

Cosa certa: se le stavi sui coglioni non restava sola con te

Mio pensiero: è decisamente un day 1 non sfruttato... se lei ti piace, chiedi un day 2

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

In realtà non era così...L'amico mio doveva andare al lavoro sempre in quel posto...Semplicemente ci ha proposto di vederci il film perchè tanto oramai lo avevamo accompagnato lì...Si però non era fatto apposta...

Eh si non credo di starle sui coglioni perchè dalla mattina alla sera nei modi più disparati gioca facendo la bambina con me cioè...

Schiaffi, sfottò e cose varie che rispedisco...A volte mi distraggo tipo facendo altro si innervosisce, però è un continuo questo suo fare...E sia mai mi dica un ti voglio bene serio sempre scherzando mai reale...Così come qualsiasi cosa...Non è dolce...

Ho provato (non sò se possa essere considerato test) a fare questo:

Praticamente per vari giorni, la prendevo in giro sul fatto che mancasse di femminilità, fosse troppa aggressiva....Inizialmente mi rispondeva con un pugno o minacciandomi comunque con un sorriso (seppure minaccioso) quindi non mi preoccupavo...Finchè non si è voltata male innervosendosi e da incazzata uscirsene:

HB: mi hai rotto il cazzo! ogni volta manco di femminilità , sò troppo aggressiva ecc.! non me ne frega un cazzo sono fatti miei!

IO: che vuoi? io stavo solo scherzando scema -.-

HB: No invece! ogni volta questo mi hai rotto i coglioni! Basta! non mi interessa mica piacerti! non mi importa che mi trovi senza femminilità ecc. (DA NOTARE IL non mi interessa piacerti cosa mai detta da me perchè la sfottevo solo sul come fosse)

Alla fine ci ho fatto pace , senza far nulla in realtà e tutto bene...Potrei considerarlo un test? Comunque in teoria si potrei anche chiederle un day solo che ci vado piano perchè prima non aveva mai accettato o meglio si ma dopo usciva sempre fuori con scuse...

Magic Mike
Inviato

In realtà non era così...L'amico mio doveva andare al lavoro sempre in quel posto...Semplicemente ci ha proposto di vederci il film perchè tanto oramai lo avevamo accompagnato lì...Si però non era fatto apposta...

Potevate anche andarvene a casa o con altri amici/amiche... prima o dopo il film... e invece siete andati a vedere il film e a cena...

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

si è perchè l'amico mio lavora stesso in quel cinema e quindi trovandoci lì giustamente ci siamo visti un film...Per quanto riguardo a cena...Bè lì è vero in teoria potevamo dopo il film anche tornarcene a casa nostra con altri amici/amiche e invece siamo stati a cena insieme...Ma anche tra amici si fà no? :/

Magic Mike
Inviato

Se volevi esserle amico, potevi dircelo subito.

Per me rimane un date, ma visto che proprio non accetti il fatto contrario, forse dovresti chiedere consiglio sul come fartela come amica del cuore senza possibilità di uscita.

Il Cavaliere
Inviato

No non sto dicendo questo, sto solo appunto osservando se è realmente stato un day o meno...Perchè come ho gia detto non è stato organizzato , cioè non è che ho detto: andiamo da qualche parte tu ed io, o roba tipo: esci con me...

è semplicemente capitato di dover passare tempo assieme è quindi la mia domanda è la stessa per lei sarà stato un day? o un'uscita tra amici ?

Dani89
Inviato

Eh si non credo di starle sui coglioni perchè dalla mattina alla sera nei modi più disparati gioca facendo la bambina con me cioè...

Schiaffi, sfottò e cose varie che rispedisco...A volte mi distraggo tipo facendo altro si innervosisce, però è un continuo questo suo fare...E sia mai mi dica un ti voglio bene serio sempre scherzando mai reale...Così come qualsiasi cosa...Non è dolce...

Ho provato (non sò se possa essere considerato test) a fare questo:

Praticamente per vari giorni, la prendevo in giro sul fatto che mancasse di femminilità, fosse troppa aggressiva....Inizialmente mi rispondeva con un pugno o minacciandomi comunque con un sorriso (seppure minaccioso) quindi non mi preoccupavo...Finchè non si è voltata male innervosendosi e da incazzata uscirsene:

HB: mi hai rotto il cazzo! ogni volta manco di femminilità , sò troppo aggressiva ecc.! non me ne frega un cazzo sono fatti miei!

IO: che vuoi? io stavo solo scherzando scema -.-

HB: No invece! ogni volta questo mi hai rotto i coglioni! Basta! non mi interessa mica piacerti! non mi importa che mi trovi senza femminilità ecc. (DA NOTARE IL non mi interessa piacerti cosa mai detta da me perchè la sfottevo solo sul come fosse)

Alla fine ci ho fatto pace , senza far nulla in realtà e tutto bene...Potrei considerarlo un test? Comunque in teoria si potrei anche chiederle un day solo che ci vado piano perchè prima non aveva mai accettato o meglio si ma dopo usciva sempre fuori con scuse...

Non so se lei lo considerasse un day1, a livello conscio. La storia di come vi siete ritrovati da soli non mi sembra così lineare e naturale, però.

Di fatto era un day1, o poteva esserlo (non è che day1 è semplicemente la dichiarazione voglio uscire con te io e te da soli). Se te la giochi hai delle possibilità, lo capisci tu stesso.

Coraggio. Di quanti commenti hai bisogno per convincerti che dipende da te? Lei è pronta potenzialmente (quando una comincia a dire cose come "non mi interessa piacerti"...al 99%...che te lo dico a fare...)