Vai al contenuto

zona amicizia?


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Ho conosciuto una tipa.E' una HB 9.Io esco da una LTR con una psycho che mi ha devastato.L'ho conosciuta su Badoo.Lei ha molti amici,una ragazza aperta.L'ho incontrata un paio di volte.La prima abbiamo parlato un'po in generale.Le ho raccontato della mia ex e il rapporto che avevamo.Quando ci siamo salutati ci siamo abbracciati.Non ho tentato di bacciarla.Il giorno dopo mi contatta lei.Mi chiede di uscire per un coffe.Usciamo.E'più disinvolta.Vuole sapere della mia vita.Le racconto per 2 ore.Sembra interessata.Io interrompo e cambio discorso ma lei è interessata e vuole sapere della mia vita.Le racconto ancora.Mi ascolta con attenzione.Ad un certo punto mi alzo io dicendole che si è fatto tardi e che dovrei andare.Usciamo e caminiamo abbracciati.Lei è alta quanto me.E lo nota.Bel pezzo di donna.Poi arriva il momento di separarci.Ci abbracciamo ancora.Non scatta il bacio perchè siamo in un posto affollato.Ci saputiamo.In tarda notte le mando un"Good night"su Viber.Le fa lo stesso.Le ho detto che inizio a pensarla per farle capire che mi interessa.Lei mi dice che mi considera come amico.Troppo presto 2 uscite per avermi già classificato come amico.Vediamo se mi chiede di uscire oggi.Io non la contatto più per il momento.Voglio vedere come si comporta.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Le ho detto che inizio a pensarla per farle capire che mi interessa"

Questo è il motivo perchè ti ha risposto che ti vede come un amico. Ti sta dando per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Infatti.Se mi chiede oggi di uscire mi rifiuto.Le dico che ho da fare.Inizio il push and pull

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Ma perchè verbalizzate alla seconda uscita, perchèèèè?

Punto numero uno: "Lei vuole sapere della mia vita, mi chiede e le parlo per due ore." Io non l'avrei mai fatto, perchè non spiattello la mia vita personale ad una conosciuta su badoo due giorni prima. Magari un giorno le racconterò di quando ho deciso di cambiar vita, di essere migliore. Ma non al secondo day con una sconosciuta.

E poi mantenere un velo di mistero non fa altro che stimolarle.

Punto numero due: "Ci abbracciamo, camminiamo abbracciati..". Decisamente no, io posso abbracciare affettuosamente un'amica (e infatti mi comporto da amico) o la mia ragazza.

E siccome la tua ragazza non è...

Cosa fare ora? Freeze, se ti chiede lei di vederti dille di si, ma conduci un'uscita diversa, divertiti, scherza, ridi e gioca con lei (devi scalare col kino).

Al momento opportuno la prendi e la baci. Si ritrae? ridi e ci riprovi.

Dovesse andar male freezala un bel po'.

Ultima cosa: se non riesci a baciarla è perchè non hai generato in lei abbastanza attrazione, non perchè tu non possa piacerle.

Forza e coraggio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Avete ragione.sono convinto che mi chiedera ancora di uscire.penso di rifiutarmi e di dirle che ho degli impegni.e rimandare.premetto che sto gia con un altra ma questa mi piace tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Comunque mi sembra un po presto mettersi in zona amicizia al secondo appuntamento.Vediamo se mi contatta.Se mi chiede di uscire penso di rifiutarmi e rimandare.Una tipa strana.Mi contatta sempre lei

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Comunque mi sembra un po presto mettersi in zona amicizia al secondo appuntamento.Vediamo se mi contatta.Se mi chiede di uscire penso di rifiutarmi e rimandare.Una tipa strana.Mi contatta sempre lei

Infatti non credo che tu sia in FZ. Però evita di verbalizzare, altrimenti ci finisci diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io stavo fumando.Lei non fuma.Ad un certo punto tira fuori dalla borsetta le gomme da masticare.Ne prende una lei ed una io.Non so come interpretarlo.Le ho accarezzato i cappelli,lei mi toccava spesso.Ma ripeto,non la conosco.Sembra comunque una tipa disinibita.Forse lo fa con tutti.Non lo so.Ad un certo punto volevo avvicinarla ma mi sono fermato credendo non fosse il momento.Le ho raccontato della mia vita,le mie avventure.Voleva sapere,mi domandava,anche delle mie ex.Abbiamo parlato anche del sesso.Poi ad un certo punto mi sono alzato io.Come dicevo ci siamo avvicinati e abbiamo camminato abbracciati.Non era una camminata abbracciati da amici sicuramente.Lei mi dice che esce da una storia turbolente.Io non ho voluto che mi raccontasse.Poi abbiamo camminato per 500 metri.Quando ci siamo separati ci siamo abbracciati.Volevo tentare di baciarla ma eravamo in un incrocio con macchine che passavano,capirai.Durante la conversazione mi sembra interessata.Mi guardava con molta attenzione,toccava spesso i cappelli,i soliti segni insomma.Solo che ho avuto una fottuta paura di essere rifiutato e rovinare tutto.

Io le ho detto che non sono pronto per un LTR per il momento.Lei mi dice..vedrai che le cose ti andranno bene e troverai una brava ragazza.E'un fottuto shit test secondo me.Vediamo come va.Faccio un'po di freeze qualche giorno.Se mi chiede di uscire rimando.

Intendiamoci,Io me la voglio fare e basta.Non voglio un LTR con lei.Sto gia in un LTR con un altra con cui mi trovo bene ma questa tipa mi attizza.Forse mi sta facendo dei shit test con la palla dell'amicizia

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Pappappero

L'errore è stato quello di dire delle tue passate relazioni ad un appuntamento. Prova a vederlo al contrario: se fosse lei a volerti raccontare di tutti i suoi ragazzi, non ti annoieresti a morte? Io sì.

Quando le donne mi chiedono di parlare di me resto sempre sul vago, giusto le generalità, tanto chi sono, il tuo valore, emerge dal resto della conversazione.
Spero per te le cose si aggiustino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io per verbalizzare intendevo manifestare il proprio interesse per lei in maniera verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...