Vai al contenuto

zona amicizia?


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Effettivamente voleva lei che le parlassi.Sembrava curiosa.Anche lei mi diceva che veniva da una storia burrascosa.Non è che mi freghi più di tanto.Vorrei averla come scopamica.Me la voglio fare insomma.Per quanto riguarda verbalizzare durante i 2 incontri non ho mostrato nessun interesse.Non le ho fatto il minimo complimento.Anche perchè poi non volevo che mi allineasse con i suoi zerbini.Chi sa quanti complimenti ne riceve perchè è un bel pezzo di figa

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ho capito.Insomma ho rovinato tutto secondo voi.Pazienza.Avanti la prossima.Ma se mi chiede di uscire ancora che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Comunque, il problema è che sei in modalità value leaking, teso sul futuro, non ti diverti, probabilmente non sei neanche man-to-woman nel senso che hai quasi paura a verbalizzare il tuo interesse sessuale...

Nei miei video parlo di queste cose, nel caso ti possa interessare. Dopo sto post ti consiglio in particolare quello sui frame errati (guardati il punto dove parlo di friendzone, è segnalato nelle descrizioni).

Vedrò i tuoi video e ti dirò, accetto le critiche di tutti, specialmente da chi è più esperto di me.

Se leggi il suo primo intervento, lui scrive che cambia discorso ma la tipa insiste.. quindi lui non voleva raccontarle di tutte le ex, di tutta la sua vita pregressa e cazzi e mazzi vari, però è stato accondiscente. Per questo gli ho risposto che io non l'avrei mai fatto, non escludo di farlo con una con la quale c'è una certa sintonia ma se a lui non andava..

Col verbalizzare alla seconda uscita intendevo lo scriverle che la pensava.. oddio bisogna vedere cosa effettivamente le abbia scritto. Certo è che se verbalizzi coi messaggini e poi a quattr'occhi non hai le palle di esporti e baciarla risulti un tantino incongruente.

Addirittura lui ad un invito di lei voleva o vuole declinare, io gli ho risposto di andarci e condurre un'uscita più giocosa.

Spero di aver chiarito alcuni punti.

Modificato da Spartano
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Le ho scritto solo che inizio a pensare a lei.

Mi ha messaggiato e chiesto di vederci.La vedo fra 1 ora.Io mi butto.Poi vi diro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

.Le ho raccontato della mia ex e il rapporto che avevamo.Quando ci siamo salutati ci siamo abbracciati.Non ho tentato di bacciarla.

Qui sta tutto il succo della questione

. Troppo presto 2 uscite per avermi già classificato come amico.

E per quale ragione?? Ma sai almeno che significa quella frase? Sai cosa significa ti vedo solo come un amico?
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non ci siamo baciati.Non me l'ha data.Abbiamo camminato di nuovo abbracciati.Ma mi ha dedicato una canzone d'amore su FB.A voi i commenti

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non ci siamo baciati.Non me l'ha data.Abbiamo camminato di nuovo abbracciati.Ma mi ha dedicato una canzone d'amore su FB.A voi i commenti

Ti ha sbattuto in fz a una velocità impressionante.

Non me l'ha data lascia a intendere che tu ci hai riprovato giusto?

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ci ho provato.Normale.Mi ha detto che è presto è che ci stiamo ancora conoscendo.Comunque sento che questa me la trombo.Fanculo i manuali e la seduzione.Farò il fai da te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Comunque sento che questa me la trombo.Fanculo i manuali e la seduzione.Farò il fai da te ;)

Bravo! vai così però mi raccomando nn fare l'amico..basta parlare delle ex, fare favori prima che te l'abbia data o troppi complimenti gratuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

No no,nulla di tutto questo.Ieri l'ho corteggiata.Vediamo.Tanto non ho fretta.Mi è successo lo stesso anche con un'altra tipa.Si è allontanata poi per un po e poi e tornata e me la sono trombata.Non solo.Si è anche attaccata poi come una zecca al punto di darmi fastidio.

Ieri mi ha parlato lei dei suoi ex.Anche se le ho detto che non ne volevo sapere.Attenzione.Quando iniziano a raccontarti la loro vita e gli ex lo fanno perchè le interessi.Potete aggiungelo sul vostro manuale..

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...