Vai al contenuto

zona amicizia?


bull72

Messaggi raccomandati

AdR

Attenzione.Quando iniziano a raccontarti la loro vita e gli ex lo fanno perchè le interessi.Potete aggiungelo sul vostro manuale..

Secondo me stanno su due piani separati..anche a me è capitato che una ragazza interessata a me parlasse del suo ex, ma l'ha fatto poche volte..pochissime e se io cercavo di approfondire con domande lei lasciava cadere o cambiava discorso.. se lei è interessata a te, anche lei starà attenta a nn cadere in fz da sola! ma se ti parla di continuo degli ex secondo me nn è buon segno

cmq lascia perdere tt ste menate vai, insisti e vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai letto manuali, dovresti capire un minimo.. si sta solo difendendo, che fai? ci esci parli della TUA vita e pensi anche di trombartela senza resistenze?!

qui non si tratta più di essere seduttori affermati o chissà chi, ma semplicemente di avere quella calibrazione sociale e di mettersi un briciolo nei panni degli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Allora..Per come la vedo io.A questa tipa io le piacio.Questo l'ho capito.Ma credo che lei voglia un LTR e siccome che io le ho detto che non voglio un LTR si ferma.Io frequento già un'altra e non voglio un LTR con lei.Questo è il punto.Per questo che mi chiama,mi vede e mi testa.E mi racconta di lei.Mi sta facendo dei test

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

se hai letto manuali, dovresti capire un minimo.. si sta solo difendendo, che fai? ci esci parli della TUA vita e pensi anche di trombartela senza resistenze?!

qui non si tratta più di essere seduttori affermati o chissà chi, ma semplicemente di avere quella calibrazione sociale e di mettersi un briciolo nei panni degli altri.

Ciao fulmineo.Hai capito tutto.E quello che avevo capito anch'io. ;).Lo stavamo scrivendo nello stesso momento e l'abbiamo pubblicato nello stesso momento ;)

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Fanculo.Non me l'ha data.E passata una volta da casa mia,senza avvisarmi e voleva che scendessi giù a prendere un caffe..Ho risposto che avevo da fare e non potevo.Da li poi non mi ha più chiamata.Fanculo.Non la cerco più.Ho cancellato anche il suo numero.Facciamo un'altro giro di giostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

perdonami..rientrato adesso..sono un po' confuso,c'e' un'accozzaglia di non me l'ha data ,non ti offendere ehhh,senza rancore,neanche io te l'avrei data al posto suo.

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Perchè non me l'avresti data?Perchè non sono sceso giu?

Comunque fatto sta che io avevo detto a lei che non volevo un LTR.L'ho contattata io.Le ho chiesto perchè non mi ha piu contattato.Mi ha detto che aveva perso il numero(bugia).Le ho detto che quando l'ho abbracciata ho sentito attrazzione.Mi ha detto che l'ha sentita anche lei.Ma si e fermata visto che le avevo detto che non volevo una LTR e mi ha sbattuto in zona amicizia.

Niente.Lei mi piace.Me la voglio fare.E'una HB9.Le ho detto che quando l'ho abbracciata ho sentito qualcosa.E ho cambiato idea.Le ho detto che mi sento pronto per una nuova relazione con una donna.Che dovevo fa?Mi piace da morire.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Perchè non me l'avresti data?Perchè non sono sceso giu?

Ci sono donne ,e forse questa ragazza qua e' uan di queste,dico forse ehhhh...ecco che quando escono con un uomo e quest'uomo attacca coi discorsi sulla sua ex ,le prende un senso di angoscia,un angoscia di cui non riescono a liberarsi,farebbero di tutto per liberarsene,anche diventare angoscianti a loro volta,ecco questa ragazza qua e' diventata angosciata ed angosciante ed uno dei sintomi e' che non vuole dartela..

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...