Vai al contenuto

Messaggi ex LTR

TheDarkSide
 Condividi

Messaggi raccomandati

TheDarkSide

Salve ragazzi,

LTR di quasi 3 anni, già ci siamo lasciati un anno fà e poi è tornata da sola. Ora mi ha lasciato di nuovo per troppi litigi ed incomprensioni. Ho cercato di prenderla con calma e cercare un dialogo ma nulla, riteneva che io fossi perfetto e lei quella sbagliata e quindi ogni discussioni era pregiudicata da questa idea. Due mesi di continui litigi e ora sono circa due settimane che non ci vediamo. L'ultima volta che l'ho vista per riprendermi una mia cosa neanche mi guardava, era agitata e voleva andarsene il prima possibile, ha gettato merda su tutto, ma credo che l'ira avesse preso il controllo su di lei. Da allora freeze totale, ma lei ogni 2-3 giorni mandava messaggi tipo "sei parte di me" per poi mandarmi a quel paese non ottenendo risposta, oppure sul perchè fossi online in tarda notte o del suo non meritare una risposta...io silenzio assoluto. Stanotte però me ne manda un altro, molto più lungo, dice che le manco e spero che manchi anche a me, che mi porta con se e che questo l'aiuta nelle difficoltà, per fortuna e purtroppo. Vuole sapere cose sul mio futuro e crede che io ora mi stia facendo delle risate a leggere questi messaggi. Inoltre ha accennato che se stavamo più vicini e lei fosse stata più sicura e paziente, meno orgogliosa....che sono il suo angelo, che voleva che la rispondessi, poi mi chiama ma non rispondo, chiede scusa e promette di non rifarlo più.

Ora io vorrei interpretare nel migliore dei modi questi segnali che mi manda, cerco di non illudermi e mi convinco che sia solo nostalgia, che voglia al massimo sondare il terreno per vedere come me la passo, ma senza voler tornare sulle sue decisioni. Ma alcune parole mi lasciano perplesso, come il fatto che la mia presenza nella sua mente la sostenga in qualche modo, che non vuole dimenticarmi, mi manda baci ecc..l'anno scorso quando mi lasciò sparì del tutto e si rifece viva circa due mesi dopo.

Non ho ancora risposto, e qui entrate in gioco voi, non so se mantenere il freeze e aspettare che si sbilanci ulteriormente, risponderle tipo "grazie per le belle parole, mi raccomando mantieni la promessa, amo le ragazze coerenti" o in maniera molto fredda oppure dirle semplicemente che non so cosa risponderle.

Link al commento
Condividi su altri siti