Vai al contenuto

Messaggi ex LTR


TheDarkSide

Messaggi raccomandati

TheDarkSide

Salve ragazzi,


LTR di quasi 3 anni, già ci siamo lasciati un anno fà e poi è tornata da sola. Ora mi ha lasciato di nuovo per troppi litigi ed incomprensioni. Ho cercato di prenderla con calma e cercare un dialogo ma nulla, riteneva che io fossi perfetto e lei quella sbagliata e quindi ogni discussioni era pregiudicata da questa idea. Due mesi di continui litigi e ora sono circa due settimane che non ci vediamo. L'ultima volta che l'ho vista per riprendermi una mia cosa neanche mi guardava, era agitata e voleva andarsene il prima possibile, ha gettato merda su tutto, ma credo che l'ira avesse preso il controllo su di lei. Da allora freeze totale, ma lei ogni 2-3 giorni mandava messaggi tipo "sei parte di me" per poi mandarmi a quel paese non ottenendo risposta, oppure sul perchè fossi online in tarda notte o del suo non meritare una risposta...io silenzio assoluto. Stanotte però me ne manda un altro, molto più lungo, dice che le manco e spero che manchi anche a me, che mi porta con se e che questo l'aiuta nelle difficoltà, per fortuna e purtroppo. Vuole sapere cose sul mio futuro e crede che io ora mi stia facendo delle risate a leggere questi messaggi. Inoltre ha accennato che se stavamo più vicini e lei fosse stata più sicura e paziente, meno orgogliosa....che sono il suo angelo, che voleva che la rispondessi, poi mi chiama ma non rispondo, chiede scusa e promette di non rifarlo più.



Ora io vorrei interpretare nel migliore dei modi questi segnali che mi manda, cerco di non illudermi e mi convinco che sia solo nostalgia, che voglia al massimo sondare il terreno per vedere come me la passo, ma senza voler tornare sulle sue decisioni. Ma alcune parole mi lasciano perplesso, come il fatto che la mia presenza nella sua mente la sostenga in qualche modo, che non vuole dimenticarmi, mi manda baci ecc..l'anno scorso quando mi lasciò sparì del tutto e si rifece viva circa due mesi dopo.


Non ho ancora risposto, e qui entrate in gioco voi, non so se mantenere il freeze e aspettare che si sbilanci ulteriormente, risponderle tipo "grazie per le belle parole, mi raccomando mantieni la promessa, amo le ragazze coerenti" o in maniera molto fredda oppure dirle semplicemente che non so cosa risponderle.


Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Alla fine le ho detto "già chissà" (relativo al suo se stavamo vicini se questo e se quello) e poi "mi raccomando mantieni la promessa, adoro le ragazze coerenti". Lei mi ha risposto "? ti ho disturbato vero?" "Vabbè". Le ho risposto di no e lei "e allora?" e mi sono fermato lì. Attendo vostri commenti, non credo di aver fatto una cazzata, non mi sono mostrato disponibile, forse le sue parole davano spazio ad una riappacificazione ma credo che debba sempre tenere a mente quello che mi ha fatto passare, i suoi comportamenti da stronza immatura, il suo andare via senza scrupoli, per non cadere nei sentimenti che provo e stare al suo gioco. Ora sono io che posso comandare e farla sudare, se lei mi vuole davvero deve venire a prendermi fino a casa.

Visto che la conversazione è rimasta in sospeso potrei anche aggiungere qualcosa, attendo vostri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

che i ritorni di fiamma servono solo per le grigliate!

personalmente non tornerei mai con 1 ex, altriemnti non sarebbe diventata una ex, ti pare?

(e come mangiare avanzi: o gli ingoi e butti giu, oppure le dici che la minestra riscaldata non ti

garba e preferisci 1 pizza)

se decidi di rimanere con 2 piedi in 1 scarpa piena di merda, sei libero di farlo. cmq.

(nulla di personale amico. ma chi torna con le ex, per me, ha mancanze di "alternative" o succube del passato)

e io nella bocca del coccodrillo non mi ci vado a infilare una seconda volta

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Salve ragazzi,

LTR di quasi 3 anni, già ci siamo lasciati un anno fà e poi è tornata da sola. Ora mi ha lasciato di nuovo per troppi litigi ed incomprensioni. Ho cercato di prenderla con calma e cercare un dialogo ma nulla, riteneva che io fossi perfetto e lei quella sbagliata e quindi ogni discussioni era pregiudicata da questa idea. Due mesi di continui litigi e ora sono circa due settimane che non ci vediamo. L'ultima volta che l'ho vista per riprendermi una mia cosa neanche mi guardava, era agitata e voleva andarsene il prima possibile, ha gettato merda su tutto, ma credo che l'ira avesse preso il controllo su di lei. Da allora freeze totale, ma lei ogni 2-3 giorni mandava messaggi tipo "sei parte di me" per poi mandarmi a quel paese non ottenendo risposta, oppure sul perchè fossi online in tarda notte o del suo non meritare una risposta...io silenzio assoluto. Stanotte però me ne manda un altro, molto più lungo, dice che le manco e spero che manchi anche a me, che mi porta con se e che questo l'aiuta nelle difficoltà, per fortuna e purtroppo. Vuole sapere cose sul mio futuro e crede che io ora mi stia facendo delle risate a leggere questi messaggi. Inoltre ha accennato che se stavamo più vicini e lei fosse stata più sicura e paziente, meno orgogliosa....che sono il suo angelo, che voleva che la rispondessi, poi mi chiama ma non rispondo, chiede scusa e promette di non rifarlo più.

Ora io vorrei interpretare nel migliore dei modi questi segnali che mi manda, cerco di non illudermi e mi convinco che sia solo nostalgia, che voglia al massimo sondare il terreno per vedere come me la passo, ma senza voler tornare sulle sue decisioni. Ma alcune parole mi lasciano perplesso, come il fatto che la mia presenza nella sua mente la sostenga in qualche modo, che non vuole dimenticarmi, mi manda baci ecc..l'anno scorso quando mi lasciò sparì del tutto e si rifece viva circa due mesi dopo. Hai idea di cosa ha fatto in quei due mesi?? immagina, puoi!

Non ho ancora risposto, e qui entrate in gioco voi, non so se mantenere il freeze e aspettare che si sbilanci ulteriormente, risponderle tipo "grazie per le belle parole, mi raccomando mantieni la promessa, amo le ragazze coerenti" o in maniera molto fredda oppure dirle semplicemente che non so cosa risponderle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Salve ragazzi,

LTR di quasi 3 anni, già ci siamo lasciati un anno fà e poi è tornata da sola. Ora mi ha lasciato di nuovo per troppi litigi ed incomprensioni. Ho cercato di prenderla con calma e cercare un dialogo ma nulla, riteneva che io fossi perfetto e lei quella sbagliata e quindi ogni discussioni era pregiudicata da questa idea. Due mesi di continui litigi e ora sono circa due settimane che non ci vediamo. L'ultima volta che l'ho vista per riprendermi una mia cosa neanche mi guardava, era agitata e voleva andarsene il prima possibile, ha gettato merda su tutto, ma credo che l'ira avesse preso il controllo su di lei. Da allora freeze totale, ma lei ogni 2-3 giorni mandava messaggi tipo "sei parte di me" per poi mandarmi a quel paese non ottenendo risposta, oppure sul perchè fossi online in tarda notte o del suo non meritare una risposta...io silenzio assoluto. Stanotte però me ne manda un altro, molto più lungo, dice che le manco e spero che manchi anche a me, che mi porta con se e che questo l'aiuta nelle difficoltà, per fortuna e purtroppo. Vuole sapere cose sul mio futuro e crede che io ora mi stia facendo delle risate a leggere questi messaggi. Inoltre ha accennato che se stavamo più vicini e lei fosse stata più sicura e paziente, meno orgogliosa....che sono il suo angelo, che voleva che la rispondessi, poi mi chiama ma non rispondo, chiede scusa e promette di non rifarlo più.

Ora io vorrei interpretare nel migliore dei modi questi segnali che mi manda, cerco di non illudermi e mi convinco che sia solo nostalgia, che voglia al massimo sondare il terreno per vedere come me la passo, ma senza voler tornare sulle sue decisioni. Ma alcune parole mi lasciano perplesso, come il fatto che la mia presenza nella sua mente la sostenga in qualche modo, che non vuole dimenticarmi, mi manda baci ecc..l'anno scorso quando mi lasciò sparì del tutto e si rifece viva circa due mesi dopo.

Non ho ancora risposto, e qui entrate in gioco voi, non so se mantenere il freeze e aspettare che si sbilanci ulteriormente, risponderle tipo "grazie per le belle parole, mi raccomando mantieni la promessa, amo le ragazze coerenti" o in maniera molto fredda oppure dirle semplicemente che non so cosa risponderle.

Le dispiace non avere controllo su di te. Non lasciarglielo riprendere.

Se la ri-scopi, poi sparisci tu per primo.

Vedi che fa lei.

Ma la ami?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Salve ragazzi,

LTR di quasi 3 anni, già ci siamo lasciati un anno fà e poi è tornata da sola. Ora mi ha lasciato di nuovo per troppi litigi ed incomprensioni. Ho cercato di prenderla con calma e cercare un dialogo ma nulla, riteneva che io fossi perfetto e lei quella sbagliata e quindi ogni discussioni era pregiudicata da questa idea. Due mesi di continui litigi e ora sono circa due settimane che non ci vediamo. L'ultima volta che l'ho vista per riprendermi una mia cosa neanche mi guardava, era agitata e voleva andarsene il prima possibile, ha gettato merda su tutto, ma credo che l'ira avesse preso il controllo su di lei.

Hai perso il ruolo "dominante" da Alpha ed il suo "computer evolutivo" le ha detto di allontanarsi da te. Questo è ciò che ti direbbe Franco...

Da allora freeze totale, ma lei ogni 2-3 giorni mandava messaggi tipo "sei parte di me" per poi mandarmi a quel paese non ottenendo risposta, oppure sul perchè fossi online in tarda notte o del suo non meritare una risposta...io silenzio assoluto. Stanotte però me ne manda un altro, molto più lungo, dice che le manco e spero che manchi anche a me, che mi porta con se e che questo l'aiuta nelle difficoltà, per fortuna e purtroppo. Vuole sapere cose sul mio futuro e crede che io ora mi stia facendo delle risate a leggere questi messaggi. Inoltre ha accennato che se stavamo più vicini e lei fosse stata più sicura e paziente, meno orgogliosa....che sono il suo angelo, che voleva che la rispondessi, poi mi chiama ma non rispondo, chiede scusa e promette di non rifarlo più.

Niente di nuovo, vuole avere conferme su ciò che il suo radar evolutivo le ha comunicato.

La cosa migliore da fare? Trattala come una sorella piccola o come una figlia. Scherzaci e fatti vedere solare... magari posta qualche foto con amici/e su facebook mentre fai cose divertenti (feste, disco, ecc).

Atteggiamento allegro, imperturbabile ma al tempo stesso distaccato.

Bando al ricordo di "quanto era bello il passato e quanto erano fantastici i momenti insieme", cancella. Ora hai davanti una sfida tutta nuova.

Importante: da ora in poi tutto ciò che fai lo fai per te; non pensando a: "ah, adesso le faccio vedere che sto bene senza di lei...gne gne gne"

Devi trovare il giusto mix per far capire al suo "radar" che il tuo valore è alto; ma senza farle pensare che potresti sparire da un momento all'altro (questo per via della riproduzione, della sicurezza, della prole e bla bla bla della preistoria che ancora si portano dietro).

Quindi evita di farti vedere subito mano nella mano con qualcuna. :D :D

Ecco, tornando a bomba: foto con gruppi misti sarebbero il massimo. La lasceresti col dubbio di pensare "e adesso chi sono quelle? Forse il mio radar ha sbagliato e adesso me lo stanno rubando?" :D

Ora io vorrei interpretare nel migliore dei modi questi segnali che mi manda, cerco di non illudermi e mi convinco che sia solo nostalgia, che voglia al massimo sondare il terreno per vedere come me la passo, ma senza voler tornare sulle sue decisioni. Ma alcune parole mi lasciano perplesso, come il fatto che la mia presenza nella sua mente la sostenga in qualche modo, che non vuole dimenticarmi, mi manda baci ecc..l'anno scorso quando mi lasciò sparì del tutto e si rifece viva circa due mesi dopo.

Non ho ancora risposto, e qui entrate in gioco voi, non so se mantenere il freeze e aspettare che si sbilanci ulteriormente, risponderle tipo "grazie per le belle parole, mi raccomando mantieni la promessa, amo le ragazze coerenti" o in maniera molto fredda oppure dirle semplicemente che non so cosa risponderle.

Non illuderti perché le ragazze quasi mai rimangono sole. Anche se non ne abbiamo la certezza, menti in conto un probabile e possibiler "coglio-clone" (cerca sul forum per capire di cosa parlo).

Fai come ti ho consigliato, secondo me è l'unico modo per avere una minima possibilità di riaverla... se ci tieni...

...se non ci tieni, invece, trattala come una semplice amica. :D

Prima o poi potrà tornarti utile come F.B. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

AquilaImperiale è quello che sto cercando di fare ultimamente, mostrarmi solare, allegro, impegnato, qualche foto ogni tanto dove mi diverto...

Se c'è stato un altro non la perdono, potrebbe non esserci ma questo lo capirò poi.

Comunque ha continuato a scrivermi e alla fine ho iniziato a risponderle per vedere che aria tirava, a telefono sembrava contenta di sentirmi, almeno dal tono di voce sembra interessata. Siamo riusciti a chiacchierare tranquillamente, le ho dato dei consigli su alcune cose che deve fare e mi sono mantenuto comunque un pò distaccato. Ho già proposto un incontro ma quel giorno era impegnata (lo era davvero) e abbiamo rimandato, anche se voleva vedermi, ma senza impegni, senza pressioni (mi ha chiesto più volte con quale intenzioni andassi da lei), che non voleva illudersi ne illudermi.

Ora credo di non farmi sentire per un altro pò, vedo cosa fa lei, questa sua indecisione, il suo dirmi mi fa male sentirti ma anche non sentirti, le sue paranoie, voglio che restino a lei e che non mi coinvolgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide
Inviato (modificato)

A distanza di 4/5 giorni mi ha ricontattato giusto con un ciao! Che palle che non si espone, non le ho risposto ma non posso andare avanti così, credo che al prossimo suo contatto la rispondo tranquillamente e vedo cosa vuole, senza darle troppa importanza.

Modificato da TheDarkSide
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico mi dispiace ma è finita. Cerca di voltare pagina. Ora comincia la sfida più ardua trovarsela un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...