Vai al contenuto

Messaggi ex LTR


TheDarkSide

Messaggi raccomandati

Syndrome

Se c'è stato un altro non la perdono, potrebbe non esserci ma questo lo capirò poi.

Forse faresti bene a capirlo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Forse faresti bene a capirlo prima.

Voglio capirlo il prima possibile ma mi ha lasciato e non è passata neanche una settimana che già mi scriveva e continua a farlo anche ora. Tutto può essere e non voglio dare giudizi affrettati, la statistica lo fa pensare ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Voglio capirlo il prima possibile ma mi ha lasciato e non è passata neanche una settimana che già mi scriveva e continua a farlo anche ora. Tutto può essere e non voglio dare giudizi affrettati, la statistica lo fa pensare ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Good luck, bro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Gra

Good luck, bro.

Grazie! La cosa fondamentale ora è che non perda me stesso, è facile cadere nella disperazione/depressione, devo tenere duro e tenermi impegnato quanto più possibile, lunedì inizio un nuovo sport e questo non può che giovarmi. Lei intanto continua imperterrita a scrivermi ma non mi devo lasciar scalfire dalle sue parole, ogni tanto scrivo qui quando mi contatta per sfogarmi un pò, avere consigli e non fare cazzate di cui potrei pentirmi. Per me devono contare solo i fatti, se ci saranno bene, altrimenti, continuo la mia strada dove ho i miei obiettivi e le mie aspettative già programmate.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Stamattina mi scrive "ore piccole?". A quanto pare mi controlla su whatsapp...avevo pensato di scriverle "Stupidina, che fai mi controlli?" Ma mentre vi scrivevo mi manda un altro messaggio di stizza perché non la rispondo...Avrei voluto farla esporre per combinarci un appuntamento ma forse dopo quest'altro messaggio la cosa migliore è continuare col freeze che potrebbe farla imbestialire ancora di più e proprio per questo esporla maggiormente.

Non ho problemi a freezare ma c'è un momento in cui bisogna uscire dal freeze e riapprocciare e sto cercando di capire meglio come funzioni questo meccanismo e soprattutto le tempistiche, a tal proposito se avete qualche lettura da suggerirmi vi ringrazio in anticipo. Come vi ho detto sopra io da lei voglio i fatti, non tentativi infantili ed immaturi di sondare il terreno. In linea generale credo che molti di voi pensino che un comportamento del genere possa essere solo un modo per verificare se sono ancora qui ad aspettarla e posso essere d'accordo con voi ma credo, CONOSCENDOLA, che possano anche essere comportamenti dovuti ad una profonda indecisione, confusione e magari anche vergogna nel riavvicinarsi dopo lo schifo che ha fatto nel lasciarmi. Indecisione e confusione sono di certo problemi suoi e il freeze, il farle sentire la mia totale assenza, può portarla a prendere coscienza della situazione e farle prendere una vera decisione. La vergogna e i sensi di colpa restano anche problemi suoi, se davvero mi vuole supera queste sue paure ma mi chiedo, e qui vengono fuori i mie dubbi sul quando e come interrompere il freeze, cosa possa fare io per "aiutarla" ad avvicinarsi a me nel modo giusto (se prova ancora dei forti sentimenti per me)? Attenzione per aiutarla non intendo che metto da parte quello che mi ha fatto, la chiamo e le dico che quando vuole vedermi sto qua, ma intendo come darle gli strumenti adatti affinchè si dia da fare per riconquistarmi, freeze a parte?

Spero abbiate capito cosa intendo dire, tra una cazzate e un altra :)

Modificato da TheDarkSide
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

E' interessante capire come si è evoluta la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Vorrei saperlo anche io...alla fine ho provato a rispondere ai messaggi, a chiamarla per approfittare delle sue chiamate anonime e capire cosa volesse...ma ha deviato l'argomento, perchè le vengono i 5 minuti, perchè è stupida, le passerà ecc...ma continua a scrivermi, continua a cercarmi di farmi cadere in non so quale gioco, mi chiede come sto e risponde come se glielo avessi chiesto...mi chiama e non rispondo mi scrive stizzita che non mi capisce che almeno potrei rispondere alle sue domande, che lei si sarebbe interessata un minimo...ma che almeno è contenta che l'ho presa fin troppo bene....

Non so se vuole solo sapere dov'è finito il suo giocattolo o vuole altro. Io mi sto lentamente riprendendo, attraverso giornate di alti e bassi, cerco di non pensarla e soprattutto non pensare a ciò che è stato perchè è davvero logorante. Io di risponderla e scherzarci non me la sento più perchè quelle volte che l'ho fatto è stato inconcludente. Vorrei che lei si esponesse sul serio, che facesse uscire le sue vere intenzioni ma credo sia utopia questa. Mi immagino che forse vorrebbe parlarmi, che non ha il coraggio di affrontarmi perchè teme la mia reazione e preferisce fuggire. Non lo so e probabilmente non lo sa nemmeno lei e non si arriverà mai al dunque se non farà chiarezza con se stessa. Allora mi chiedo cosa posso fare per darle una scossa decisiva, continuare ad ignorarla o, nel caso in qui si facesse insistente, rispondere e limitare questi suoi comportamenti, chiedendo magari indirettamente cosa vuole e dare un taglio ad ogni forma di comunicazione in caso ancora di risposte sfuggenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Oggi di prima mattina mi scrive che vuole chiamarmi. Mi ha chiesto se sto frequentando un altra e perché non l'ho chiamata per il concorso da cui è tornata pochi giorni fa, le ho detto più volte che non sono fatti suoi e che non le devo nulla, che non sono il suo fidanzato ne suo amico. Dice che una risposta se la merita, che deve chiarire delle cose con sé stessa, che lei un minimo si sarebbe interessata, che quando ci siamo lasciati la prima volta la cercavo ora nulla. Vuole sapere a tutti i costi se c'è un altra, che a me lei ha risposto, quando ci stavamo lasciando ovviamente. Le ribadisco che ha fatto una sua scelta ma ha iniziato a dirmi che l'ho lasciata io per tutte quelle cose che le ho detto, sul come deve essere, cosa deve fare ecc, che sono maligno dalla punta dei piedi e che ha buttato 2 anni e mezzo di vita.... ovviamente le ho risposto che lei non ha avuto rispetto per me e quindi non deve pretendere nulla, ha avuto da ridire anche su questo. Ma ormai il suo treno di follia era ripartito, altre accuse e cattiverie... Alla fine ancora una volta le dico che non sono nessuno per lei, non fidanzato non amico e quindi non mi deve contattare. Accetta e ciao.

Ma scherziamo? Cioè ora devo passare pure io per il maligno della situazione? Credevo in una chiamata pacifica e che aiutasse invece... Sicuramente mi sono imposto con le mie idee ma lei si è arrabbiata di brutto, non so quanto ci ho guadagnato, oltre al non farmi travolgere dalle sue parole

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico leggendoti ho solo capito cm da manuale loro si comportano quando lasciano, cercano di addossati le colpe x auto giustificare la loro voglia di altro. Non la contattare piú ormai è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Sai cosa penso che un rimprovero loro nel loro inconscio ce lo riservano x il fatto di non essere stati alpha, cm se fossero state costrette a lasciarci x la nostra poca mascolinità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...