Vai al contenuto

Messaggi ex LTR


TheDarkSide

Messaggi raccomandati

TheDarkSide

No ma il bello è che afferma che sono stato io a lasciarla...non credo sia finita ancora...penso tornerà a contattarmi, non penso mi abbia chiesto di un altra così senza motivo anzi. Spero di aver fatto la cosa giusta al momento. Ho fatto bene a non dirle se c'è un altra e di non contattarmi? Spero di averle dato una scossa... Il sentimento che provo per lei mi fa avere paura che avrei potuto parlare con lei diversamente.

Modificato da TheDarkSide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bounty

caro TheDarkSide (aggiungo of the moon), ma tu la rivuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Bounty io la rivoglio, altrimenti mentirei a voi ma a me in primis. Certo non voglio la persona che mi ha fatto del male, comunque ci deve essere un impegno da parte di entrambi e sembra che mi stia impegnando solo io. Non so se ho fatto bene in questa telefonata, voglio credere di aver fatto la cosa giusta in primis per me e poi anche per lei, ingelosirla, spronarla, darle una scossa che la faccia interessare seriamente a me. Ma ho anche paura di quello che ho detto, non ci sono abituato ad allontanare chi voglio vicino, anche lei me lo ha detto che la prima volta che mi ha lasciato almeno un messaggio glielo mandavo. A telefono credevo volesse parlarmi con una mentalità diversa invece l'ho ritrovata come mi ha lasciato, ancora ad incolparmi di colpe non mie, a dire poi che l'ho lasciata io in realtà....mi chiede se c'è un altra, se non la rispondo quando mi cerca perchè magari da fastidio a questa ipotetica ragazza...le ho detto e ribadito che non è la mia fidanzata ne mia amica quindi non le devo nulla...certo quando inizia a dirti cose brutte, quando sei rimasto in silenzio a non rispondere alla sua cattiveria...e poi ti senti rinfacciare quello che tu hai trattenuto in silenzio...purtroppo è dura non risponderla a tono e si finisce per litigare ancora. Se non mi vuole perchè pretende? E' una ragazza fantastica quando non abbiamo questi momenti bui, purtroppo ha avuto una crescita difficile, con una famiglia ed un ambiente al limite di ogni logica, per questo avrà sviluppato questo atteggiamento. Ho la convinzione che ci sia qualcosa dietro questa sua maschera, ma che non riesce a togliersela da sola, non riesce mai a fare chiarezza, a mettere il suo dannato orgoglio da parte e dire davvero cosa prova. Non lo so, posso solo ragionare per me, e spero che sto facendo le cose giuste ripeto per me e spero anche per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Che ne pensate? Che devo fare per riprendermela? Ora arriva il suo compleanno, un messaggio di auguri o proprio zero? Il cuore mi dice proprio di correre da lei e dirle quello che provo, tutto quello che sto soffocando in questo momento...mi sento esplodere, scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico se la rivuoi dirti di dimenticarla è inutile, allora fai una cosa inzerbinati ancora, umiliati x lei, fidati che ad un certo punto verrà il momento che solo al pensiero di umiliati x lei ti verranno i conati di vomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

Che ne pensate? Che devo fare per riprendermela? Ora arriva il suo compleanno, un messaggio di auguri o proprio zero? Il cuore mi dice proprio di correre da lei e dirle quello che provo, tutto quello che sto soffocando in questo momento...mi sento esplodere, scusate lo sfogo.

è esattamente questo il problema: il tuo "cuore" ti porterà a fallire... recupera la lucidità mentale e il cinismo prima di agire!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Stanotte mi scrive che finalmente mi scopo altre donne, che è infelice per me ma felice per le mie palle...che porterà con se i bei ricordi anche se ora non le vengono in mente. Dice che c'è qualcuno che mi conosce che l'ha informata che c'è un altra...ma non è vero...

Le do della matta...poi oggi ci sentiamo a telefono e mantengo tutta la calma di questo mondo, parliamo del più e del meno, mi dice che quei messaggi me li manda perchè magari è un pò brilla o le vengono i 5 minuti, si fa prendere da certi momenti ecc....insiste ancora nel voler sapere se c'è un altra, che è pure giusto che sia così, che mi devo tagliare l'uccello, che ho aggiunto tutte cesse e trans su fb ecc...ogni tanto mi ricorda qualche momento insieme ma poi inizia a dire che non mi vuole più, che le cose rotte non si ricompongono, che non se la sente di vedermi perchè non è giusto e finiremmo per stare male, non si vuole illudere e non vuole illudermi ecc.. Mi dice che mi sente molto tranquillo e cerca di trovare una spiegazione a ciò (un altra, la mia imminente partenza per un lavoro...), ovviamente io non mi sono sbottonato su nulla, le ho risposto solo ad un suo mi manchi...Un paio di cose le abbiamo chiarite ma mi dice che comunque non è in grado di passare sopra a certe cose e che pure se non se le lega al dito pesano su di lei e per questo non stiamo più insieme, infatti capitava che mi rinfacciasse cose risolte anni fà.

Domani è il suo compleanno e dice che probabilmente se ne starà a casa, non ha neanche i soldi per fare una torta.

L'ho invitata a vederci oggi ma ha rifiutato, le ho detto che sarebbe stato un incontro molto soft e senza pretese ma non si è sciolta più di tanto e ha detto che forse nei prossimi giorni ci vedremo...lo dava per un no secco ma non era molto convincente. Le ho detto che almeno un primo passo l'abbiamo fatto, una telefonata tranquilla dopo la tempesta. Alla fine le ho detto che il mio numero ce l'ha se cambia idea. La telefonata si è conclusa così.

Insomma a me mi sembra ancora interessata ma c'è un muro di pregiudizi più i vecchi problemi a fare da scudo e non so cosa inventarmi perchè il freeze a quanto pare in qualche modo ha pure toccato lei, mi sente più distaccato e tranquillo, si chiede di un altra, si informa...domani è il suo compleanno...ammetto che vorrei proprio presentarmi da lei per gli auguri e un pezzo di torta...lo so che non è proprio una cosa da seduttori per come la intendete qui, però ho la sensazione che una piccola breccia si possa aprire se non si sia già aperta e poi non so come abbattere questo muro se non andare da lei e distruggerlo con le mie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

penso che tutti ti direbbero di continuare con il freeze, sta funzionando.. però io non sono assolutamente un esperto.

se ti presenti da lei con la torta vai a fare lo zerbino sempre disponibile..

poi oh ripeto, io non so quasi niente, spero qualcuno ti risponda stasera prima che fai qualche cazzata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ti sei lubrificato per bene l'ano? A breve lei ti violenterà il colon con una inculata pazzesca. Lei, un genio, P&P perfetto. Tu, un coglione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...