Vai al contenuto

Bivio


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Salve ragazzi, da circa sabato sera devo scegliere cosa fare.

Sono impegnato con una tipa da circa 3 settimane, lei é molto presa da me, grazie ad alcuni concetti appresi su questo forum. Sabato sera ero ad una festa e una mia amica mi ha detto che c'era questa hb 9 interessatissima a me. Durante la serata però lei mi ha salutato io invece solo occhiolino e ho proseguito a parlare con i miei amici. Diciamo che non l'ho cagata per non fare torto alla mia tipa.

Secondo voi ho fatto bene??

Perché adesso ho intenzione di provarci, ora secondo voi é miglio di contestuale es sabato sera la ribecco e concludo oppure le scrivo prima su fb??

L'altra tipa la devo mollare oppure non le dico niente??

Vivono nella stessa città, io rischierei.

Grazie ragazzi é urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pappappero

Ciao, se ti prende l'altra tipa è evidentemente perchè non sei abbastanza attratto dalla prima. Comunque se la relazione di 3 settimane è rimasta solo ad un rapporto sessuale allora puoi tranquillamente fartele entrambe e creare un giro di scopamicizia, se invece è passata ad una relazione seria devi soppesare la cosa: se la seconda ti piace anche come carattere allora mollala e vacci, altrimenti nisba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Ciao, se ti prende l'altra tipa è evidentemente perchè non sei abbastanza attratto dalla prima. Comunque se la relazione di 3 settimane è rimasta solo ad un rapporto sessuale allora puoi tranquillamente fartele entrambe e creare un giro di scopamicizia, se invece è passata ad una relazione seria devi soppesare la cosa: se la seconda ti piace anche come carattere allora mollala e vacci, altrimenti nisba.

No la seconda é figa ahah ma il carattere non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Perché adesso ho intenzione di provarci

L'altra tipa la devo mollare oppure non le dico niente??

Vivono nella stessa città, io rischierei.

se non vuoi avere rogne in futuro, che ti scopre o lo venga a sapere da qualcun altro o questa

Hb9 x stronzagine, lo va a riferire o ricattarti, ecc.

ti consiglio, per correttezza, onesta e dignità umana, di lasciare la tua tipa (tanto sono solo 3 settimane)

e andarti a divertire a piede libero come più ti pare

ora secondo voi é miglio di contestuale es sabato sera la ribecco e concludo oppure le scrivo prima su fb??

lascia perdere FB. contatto diretto! se non vuoi passare subito x sfigato insicuro, che si nasconde dietro 1 monitor

prima conoscila e poi aggiungila su FB casomai parlando le chiedi se ha fb ecc..

ma non prima, hai la possibilita di andarci sabato, vai all'incontro direttamente

il FB ve lo scambiate tu x tu, e fatti dare anche il numero di telefono, se sei furbo e non solo social

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...