Vai al contenuto

Insicurezze post LTR


alexio84

Messaggi raccomandati

alexio84

Sono uscito da alcuni mesi da una storia che comunque mi ha segnato. Nonostante questo mi sono rimesso alla prova e ho conosciuto una ragazza con cui c'è stato già più di un bacio al secondo incontro, dopo che ci eravamo visti e conosciuti per un caffè la settimana prima. Prima di salutarci dopo aver limonato abbondantemente tutto il tempo mi dice "questo weekend ti penserò e quando torni la prossima settimana (sono partito per il weekend) ci dobbiamo vedere di sicuro". Il giorno dopo mi ha scritto lei, due messaggi simpatici e ho risposto a distanza di tempo perchè li avevo visti effettivamente in ritardo. ieri mattina ci vediamo casualmente in centro (lei aveva un esame, io ero in zona e sapevo che avrei potuto beccarla). quando mi vede mi abbraccia, è contenta di vedermi (era con un'amica), stiamo insieme per una mezz'oretta e quando ci salutiamo mi abbraccia e ci baciamo. prima di congedarci (e qui magari ho sbagliato) le chiedo "quando ci rivediamo?". lei è molto vaga, mi risponde che non lo sa. me ne sono andato in paranoia :( che faccio?

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Magari è stata vaga perchè era con l'amica, non siete fidanzati ufficiali, forse si vergognava un po'

Dai non andarmi in paranoia per così poco ;)

Chiamala e invitala a cena

stai tranquillo

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Tranquillo, è un classico! :D

Magari quello che pensano davvero è: "prendimi, qui e adesso" e invece se ne escono con "non lo so, vediamo, devo fare il bucato e portare a spasso il cane".

Guarda solamente le sue azioni, punto. Ti abbraccia, ti bacia, è contenta di vederti. Prendi e porta a casa.

Se cerchi di analizzare fino allo sfinimento tutto ciò che dicono, ogni minimo nonsense, ogni cosa detta, non detta, lasciata intendere, ti compri praticamente un biglietto di sola andata per una clinica psichiatrica.

Scegli un giorno, chiamala, e digli che quella sera vi vedete.

Poi se non può, ti darà lei un'alternativa.

Però mi raccomando, il più possibile lucido e razionale.

So che non è affatto facile quando sei coinvolto, ma devi imparare a guardarti dall'esterno, come se tutto capitasse a qualcun'altro, come se stessi consigliando altri su questo forum.

Ci sono capitato anch'io, magari andavo fuori di testa e partivano le seghe mentali per delle schiocchezze come questa. Adesso invece...vado fuori di testa lo stesso :D ma almeno nel giro di poco riesco a riacchiapparmi e a ragionare.

Dai che vai bene! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Grazie ragazzi, di solito non ho mai avuto di questi problemi. però stranamente questa volta mi sento un po' insicuro, forse perchè dopo la fine della mia storia pur essendo andato a letto con altre, questa ragazza mi interessa un po' di più e quindi mi sento leggermente più coinvolto. ora cerco di recuperare un po' di lucidità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...