Vai al contenuto

il giudizio maschile che blocca


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Nickel

Boia che Sfiga .. hahaha (ridici sopra è meglio ;) )

Dopo tutti i "pipponi" mentali che hai scritto sul forum ( in senso buono :p ) , finalmente ti eri sbloccata un po . (e da anni ... sono diventati mesi prima di fare qualcosa)

chi vai a trovare ???? .. un complessato .

cmq secondo me un po lo hai attirato , anche inconsciamente .. come diceva giustamente Andreas .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Hai beccato un tipo di uomo che cerca una "brava" ragazza come fidanzata. Ci sono ancora molti uomini "spaventati" dal fatto che le donne possono avere una sessualità simile alla nostra e promiscua. C'è chi ancora crede nel mito della donna che è troia se va con tanti uomini.

Tutto qua. Non ti sei persa nulla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Domanda: fare sesso orale dopo 1 mese perchè è sbagliato?

Voglio dire, non tutte sono disposte al primo appuntamento a fare sesso o comunque non vogliono accelerare troppo le cose..

Magari è successo dopo 1 mese perchè si vedevano poco ecc..

Allora mi chiedo: ci deve essere per forza un tempo limite per fare certe cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Hai beccato un tipo di uomo che cerca una "brava" ragazza come fidanzata. Ci sono ancora molti uomini "spaventati" dal fatto che le donne possono avere una sessualità simile alla nostra e promiscua. C'è chi ancora crede nel mito della donna che è troia se va con tanti uomini.

Tutto qua. Non ti sei persa nulla

da cos'hai dedotto che io sarei promiscua, scusa?

non hai capito molto mi pare.

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Con promiscua voglio dire mista, ma non riguardo ai sessi. Intendo, multipla, variegata. Ti diverti come noi.

Una ragazza, donna con esperienza. Almeno dieci partner li avrai avuti no?

Che altro devo capire?

Questo ti ha recepito in una maniera diversa da quello che si aspettava.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: fare sesso orale dopo 1 mese perchè è sbagliato?

Voglio dire, non tutte sono disposte al primo appuntamento a fare sesso o comunque non vogliono accelerare troppo le cose..

Magari è successo dopo 1 mese perchè si vedevano poco ecc..

Allora mi chiedo: ci deve essere per forza un tempo limite per fare certe cose?

personalmente, ritengo il sesso una parte fondamentale del rapporto, è ciò che divide tra "possibile compagna" e "conoscente" e in genere, nell'arco di 2 - 4 appuntamenti si passa tranquillamente dal bacio al sesso.

ogni appuntamento deve essere un "di più" e, se vuoi trombare, devi strutturarlo in funzione del sesso.

esci con una 3 - 4 volte... baci e risate..... ? ti sei fatto una nuova amica......

sia chiaro che parlo di appuntamenti a due, non intendo uscite con più persone o con amici e compagnie..

se in un mese si son visti due volte... ok

ma, visto che si parla di due mesi e mezzo, per me qualcosa non va...

mi chiederei: o ho cannato qualcosa nel game o xyz motivazioni sue di cui non posso saper nulla o mi son incasellato come "potenziale" fidanzato e il sesso sarà solo la ciliegina finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ah ecco, allora tutto apposto.

Che ogni appuntamento deve essere un di più credo sia sacrosanto. Poi, se per questioni varie ci si vede poco è un altro discorso. Mi era sfuggito il fatto dei 2 mesi e mezzo, pensavo si sentissero da circa 1 mese ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

dici che era una scusa per prendere le distanze,

e non un vero "giudicare male"?

il mio parere è questo, sempre nonostante quello che hanno scritto gli altri

anche perchè schiettamente con la mia ex dopo un mese ci ho fatto tutto, quindi dire come ha detto lui non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

personalmente, ritengo il sesso una parte fondamentale del rapporto, è ciò che divide tra "possibile compagna" e "conoscente" e in genere, nell'arco di 2 - 4 appuntamenti si passa tranquillamente dal bacio al sesso.

ogni appuntamento deve essere un "di più" e, se vuoi trombare, devi strutturarlo in funzione del sesso.

esci con una 3 - 4 volte... baci e risate..... ? ti sei fatto una nuova amica......

sia chiaro che parlo di appuntamenti a due, non intendo uscite con più persone o con amici e compagnie..

se in un mese si son visti due volte... ok

ma, visto che si parla di due mesi e mezzo, per me qualcosa non va...

mi chiederei: o ho cannato qualcosa nel game o xyz motivazioni sue di cui non posso saper nulla o mi son incasellato come "potenziale" fidanzato e il sesso sarà solo la ciliegina finale.

in un mese sei sette volte ci siamo visti... è stato sempre un crescendo cmq, ogni volta

e per la prima volta (anche grazie al forum) pensavo che la cosa stesse prendendo una bella piega, naturale.

poi le sue pippe mentali sull'argomento sesso e su altro hanno ingrippato tutto.

e poi sono praticamente CERTA al 100 per cento che si sia fatto consigliare da un amico (che ho visto una volta), sulla nostra frequentazione. mi riportava ragionamenti che evidentemente non erano farina del suo sacco.

e sinceramente a 31 anni suonati (suoi) tutto ciò mi ha messo tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Con promiscua voglio dire mista, ma non riguardo ai sessi. Intendo, multipla, variegata. Ti diverti come noi.

Una ragazza, donna con esperienza. Almeno dieci partner li avrai avuti no?

Che altro devo capire?

Questo ti ha recepito in una maniera diversa da quello che si aspettava.

non hai letto bene. io e lui col tempo ci siamo confidati che ENTRAMBI diamo importanza al fare sesso con la persona giusta e che sia io che lui era da un bel po' che non avevamo rapporti. sia io che lui l'avevamo fatto solo con due ex e poi basta.

NONOSTANTE ciò, mi ha buttato addosso questi suoi ragionamenti... evidentemente o non mi ha creduto, oppure era un alibi per scaricarmi... non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...